The_BACH
Andrea Zeppeli
Strano, io lo stuttering l'ho risolto il primo giorno dopo una defframentazione del disco...parlo dello stuttering mentre guidi ad esempioio non ho nessun problema di "prestazioni", il succo voleva far capire che non c'è una soluzione definitiva ai vari problemi come quelli appena elencati che sono poi la cosa più grave, il framerate arriva anche ai 60fps pur downsamplando a 1440p ma il gioco non è fluido comunque alla guida, come ho scritto la migliore soluzione l'ho trovata lockando a 50 con v-sync da pannello ma non è comunque fluido a dispetto del framerate, perlomeno non come dovrebbe e a quanto leggo non esiste modo di fixarlo del tutto, mi sembrava chiaro si potessero abbassare le impostazioni ma non c'entrava con questo problema perchè si presenta al minimo come lo fà a settaggi massimi, come ho detto non è legato al numero effettivo di fps
Sentir parlare di stuttering in GTAV dopo l'esperienza con Watch_Dogs, mi sembra una barzelletta.
Ah sì, quell'effeto di sfocatura attorno ad oggetti non affuoco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il Deep of Field, o la profondità di campo nella lingua di Dante, grazie per la correzione.@the_batch: quando parli di post processing su alto, non perdi l'AO (sarebbe assurdo) ma il dof dinamico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif