UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
parlo dello stuttering mentre guidi ad esempio :unsisi: io non ho nessun problema di "prestazioni", il succo voleva far capire che non c'è una soluzione definitiva ai vari problemi come quelli appena elencati che sono poi la cosa più grave, il framerate arriva anche ai 60fps pur downsamplando a 1440p ma il gioco non è fluido comunque alla guida, come ho scritto la migliore soluzione l'ho trovata lockando a 50 con v-sync da pannello ma non è comunque fluido a dispetto del framerate, perlomeno non come dovrebbe e a quanto leggo non esiste modo di fixarlo del tutto, mi sembrava chiaro si potessero abbassare le impostazioni ma non c'entrava con questo problema perchè si presenta al minimo come lo fà a settaggi massimi, come ho detto non è legato al numero effettivo di fps
Strano, io lo stuttering l'ho risolto il primo giorno dopo una defframentazione del disco...

Sentir parlare di stuttering in GTAV dopo l'esperienza con Watch_Dogs, mi sembra una barzelletta.

@the_batch: quando parli di post processing su alto, non perdi l'AO (sarebbe assurdo) ma il dof dinamico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah sì, quell'effeto di sfocatura attorno ad oggetti non affuoco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il Deep of Field, o la profondità di campo nella lingua di Dante, grazie per la correzione.

Onestamente la profondità di campo quando ti trovi nei combattimenti è davvero una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ragazzi, è ottimizzato da ***, non lamentiamoci troppo... E' un motore grafico potentissimo, deve gestire una marea (ed è riduttivo) di oggetti. Più che altro, noto che comincia ad annaspare quando si vuole cercare di tirare sulla scheda video(quando si supera la VRam nei settaggi potrebbe succedere qualcosa di bruttino, come i poly dell'auto in prima persona non caricati) e presenta spesso stuttering ed incostanza del framerate (i 60 sono tantini comunque), però ***** riesco a farlo girare a dettagli medio-alti sull'alienware 14 (i7 2.7~ con turbo boost, 8gb ram, una mediocre e vecchia 750m 2gb) sui 30fps, girerebbe su configurazioni medie di 4-5 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in ogni caso, io smanetto di continuo sui settaggi con la 960gtx, i5@4ghz, 8gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente la profondità di campo quando ti trovi nei combattimenti è davvero una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque ragazzi, è ottimizzato da ***, non lamentiamoci troppo... E' un motore grafico potentissimo, deve gestire una marea (ed è riduttivo) di oggetti. Più che altro, noto che comincia ad annaspare quando si vuole cercare di tirare sulla scheda video(quando si supera la VRam nei settaggi potrebbe succedere qualcosa di bruttino, come i poly dell'auto in prima persona non caricati) e presenta spesso stuttering ed incostanza del framerate (i 60 sono tantini comunque), però ***** riesco a farlo girare a dettagli medio-alti sull'alienware 14 (i7 2.7~ con turbo boost, 8gb ram, una mediocre e vecchia 750m 2gb) sui 30fps, girerebbe su configurazioni medie di 4-5 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in ogni caso, io smanetto di continuo sui settaggi con la 960gtx, i5@4ghz, 8gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah si assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come ho scritto tra alto/molto alto e downsamplato a 1440p tiene i 50fps ( dopo la patch perchè prima girava meglio ) e senza lock non scende neanche troppo spesso sotto i 59 ma visto che già stuttera un poco meglio lasciarlo il più fluido possibile, resta comunque un grande lavoro specie rispetto a certa ***** che si vende oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grand Theft Auto V | Disponibile! つ ◕_◕ ༽つ | Copia Steam SOLO da Steam! Key +...

Io infatti per evitare stuttering o simili ho lockato a 50fps su rivatuner.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Bho, mi continuano i crash random, mi crasha il driver video :morris82:

Sono indeciso se comprare Gta V . Lo acquisterei sopratutto per l'online. Mi consigliatre l'acquisto? E' divertente il multiplayer ?

Perchè Rockstar non abbraccia la comunità dei modder ED INSIEME rilasciano una patch assurda con la possiblità di attivarla o disattivarla così da giocare il titolo vanilla o moddato ?

Parlo almeno del singleplayer.

Ragassuoli io ho dei codici provenienti dalla collector per PS3 riguardanti i bonus e quelle minchiate li, dite che sono validi per PC (tipo validità per l'account e non per la piattaforma) o sono legati solo ad un gioco per PS3 ?

Ragassuoli io ho dei codici provenienti dalla collector per PS3 riguardanti i bonus e quelle minchiate li, dite che sono validi per PC (tipo validità per l'account e non per la piattaforma) o sono legati solo ad un gioco per PS3 ?
non credo valgano perchè li avevo anche io eppure non mi sembra di aver ritrovato nulla su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma il codice di attivazione della versione scatolata, posso riscattarlo direttamente dal sito social club e scaricarlo da li il gioco? o è legato ai dvd?

Salve a tutti sarei intenzionato all'acquisto e mi chiedevi meglio la versione steam o R*socialClub?

I miei dubbi sono principalmente per le future mod, e per nn scaricare client aggiuntivi dato che ho gia steam,

grazie 1000

Salve a tutti sarei intenzionato all'acquisto e mi chiedevi meglio la versione steam o R*socialClub?I miei dubbi sono principalmente per le future mod, e per nn scaricare client aggiuntivi dato che ho gia steam,

grazie 1000
è la stessa cosa dato che la versione STEAM si lega comunque al social club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma il codice di attivazione della versione scatolata, posso riscattarlo direttamente dal sito social club e scaricarlo da li il gioco? o è legato ai dvd?
nessuno??:tragic:

nessuno??:tragic:
10 secondi su google

Question: If I buy a new boxed version of GTAV PC with DVD discs, can I use the Rockstar Activation Code in the box on the GTAV PC Social Club Activation page to download the game instead of installing from the discs?

Question: If I activate a new boxed version of GTAV PC using the Rockstar Activation Code in the box, can I also later download a digital copy of the game from the Social Club site using the same Social Club account?

Question: If I buy GTAV PC from a digital retailer and have to get a new computer hard drive, but the original download link expired, can I re-download GTAV PC from Rockstar Games?

Answer: Yes. When you use a Rockstar Activation Code to activate a copy of GTAV PC, your Social Club account becomes entitled to access the game, whether you choose to install and use the DVD version, buy the game from a digital retailer that hosts its own GTAV download, or download from the GTAV PC Social Club Activation page. Also, the Rockstar Activation Code included in a new physical version of GTAV PC can be used to download the game from Social Club (for example, if your Internet and DVD speeds mean downloading would be faster than installing from discs; or, if you accidentally damage one of your discs in the future).

Please note that the Rockstar Activation Codes included in a new boxed version of GTAV PC or provided through Rockstar Warehouse cannot be used to add GTAV to your Steam library.

Please also remember that Rockstar Activation Codes are “one use” codes that are tied to your Social Club account when you activate the game and Social Club accounts cannot be transferred. For details, please refer to the Grand Theft Auto V PC System Specs.
Vai in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho lasciato un paio di settimane causa studi, appena ho tempo vorrei riprenderlo, vediamo...

Ma posso mettere la mia musica? Ricordo che lessi che secondo alcuni dava problemi, tipo faceva scattare il gioco o cose del genere, quando si sceglieva la radio con la propria musica.

Vado tranquillo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho lasciato un paio di settimane causa studi, appena ho tempo vorrei riprenderlo, vediamo...
Ma posso mettere la mia musica? Ricordo che lessi che secondo alcuni dava problemi, tipo faceva scattare il gioco o cose del genere, quando si sceglieva la radio con la propria musica.

Vado tranquillo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
utilizzare le proprie playlist continua a pesare sul consumo della cpu, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma a quando le mod? avevo sentito che rockstar ha bannato diversi profili, quand'è che rilasceranno il "nulla osta" per moddare :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro