UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
update in download...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif circa 800 Mb
:rickds:

Io solo 52MB :rickds::rickds:

Versione steam o rockstar social club?

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk

A me su RSC ha scaricato 52 mb, ha installato qualcosa...e poi mi ha dato errore perché i servizi R* sono pieni

:moia:

Versione steam o rockstar social club?
Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk

A me su RSC ha scaricato 52 mb, ha installato qualcosa...e poi mi ha dato errore perché i servizi R* sono pieni
:moia:
Social.

Pure io solo 52MB all'inizio, ora un pack da 500MB.

Possibile che 3 macchine e qualche vestito pesino così tanto ?

C'è un logfix lungo un km! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stima per rockstar che lascia aggiornamenti e dlc gratuiti

nuovo update :game:

Ragazzi ho un problema . Possibile che ogni volta che cerco di installare una mod il launcher mi fa riscaricare i file originali che ho modificato ?

ma ragazzuoli, nessuno per fare le heist? vorrei provare a fare la sfida definitiva, e completare le rapine con lo stesso gruppo, need help please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma ragazzuoli, nessuno per fare le heist? vorrei provare a fare la sfida definitiva, e completare le rapine con lo stesso gruppo, need help please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io ci sono, ho fatto solo la prima che si fa con 2 giocatori, le altre non le ho proprio toccate e sono interessato a trovare un gruppo per farle, magari prima di fare la sfida definitiva che sembra una randellata nei cosiddetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei fare quella di svolgerle e completarle tutte in ordine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se volete ci sono anche io per fare le rapine, gioco il pomeriggio dalle 2 alle 4 poi stacco per il lavoro...

DLC A VICE CITY ! :gouki::sardjack::ivan:
Magari con Franklin ed altri 2 personaggi nuovi di pacca !
Mi sembra un po' troppo esplicito il tutto (col poster di VC), considerando che Rockstar non fa trapelare mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dai, speriamo! :ivan:

Ma quale DLC. Io voglio un capitolo ambientato a Vice City negli 80s :tragic: Magari dopo gli eventi di Vice City, intorno al 1987/88 :tragic::tragic::tragic:

Ciao ragazzi, ho un problema serio con la copia fisica del gioco, installato e tutto ma al momento del primo video dopo la scritta "nove anni fa" il gioco salta e mi da "inizializzazione fallita" err-gfx-d3d-init..

Sto cercando ovunque ma non trovo soluzioni... Ho provato anche a reinstallarlo.

Ho un portatile i7 16 gb di ram GeForce gtx 960 4 gb...

P.s nel momento dell'errore però mi dice che la scheda video Intel (non GeForce) ha smesso di funzionare ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grand Theft Auto V | Disponibile! つ ◕_◕ ༽つ | Copia Steam SOLO da Steam! Key +...

Hai installato i driver più aggiornati?
Ho risolto, era semplicissimo... Avevo immaginato che il gioco non partisse con la scheda grafica dedicata ma bastava scegliere con il tasto destro avvia con GeForce...

Ora però ho un altro problema, l'ho provato un po ieri ma non trovo il mondo di invertire l'asse x della telecamera :( , se metto "invertire telecamera SI" mi inverte solo l'asse verticale... :((((((( mi sembra impossibile che non si possa invertire anche l'orizzontale... Non riesco a giocare altrimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che è pesantissimo da scaricare, con sto caldo tenere il pc acceso a scaricare 60 gb di roba è un sacrificio che farei per pochi giochi:sad:

dopo soli due mesi sono riuscito a riscaricare il gioco ..... che funziona fino alla fine del prologo per poi darmi error zlib2 ... sapete aiutarmi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro