The_BACH
Andrea Zeppeli
update in download...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif circa 800 Mb

Io solo 52MB

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
update in download...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif circa 800 Mb
Versione steam o rockstar social club?Io solo 52MB
![]()
Versione steam o rockstar social club?
Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Social.A me su RSC ha scaricato 52 mb, ha installato qualcosa...e poi mi ha dato errore perché i servizi R* sono pieni
:moia:
Io ci sono, ho fatto solo la prima che si fa con 2 giocatori, le altre non le ho proprio toccate e sono interessato a trovare un gruppo per farle, magari prima di fare la sfida definitiva che sembra una randellata nei cosiddetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei fare quella di svolgerle e completarle tutte in ordine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma ragazzuoli, nessuno per fare le heist? vorrei provare a fare la sfida definitiva, e completare le rapine con lo stesso gruppo, need help please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
DLC A VICE CITY ! :gouki::sardjack:Shawn Fonteno (Franklin) ha rilasciato su instagram questa foto, dove si può vedere che indossa la tuta per il mocap, quindi probabile DLC story in arrivo
https://instagram.com/p/4T8tHcEfx5/?taken-by=solo118
Mi sembra un po' troppo esplicito il tutto (col poster di VC), considerando che Rockstar non fa trapelare mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDLC A VICE CITY ! :gouki::sardjack:
Magari con Franklin ed altri 2 personaggi nuovi di pacca !
Ho risolto, era semplicissimo... Avevo immaginato che il gioco non partisse con la scheda grafica dedicata ma bastava scegliere con il tasto destro avvia con GeForce...Hai installato i driver più aggiornati?