UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La promo di Steam per Gta V 35.99€ è buona? Mi consigliate di prenderlo lì?
Se non ti interessa averlo su Steam (lo si può comunque aggiungere come gioco "esterno") dai siti grigi si trova ad una decina di euro in meno...

cioè hanno tolto la neve:tristenev: e tornerà solo a capodanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se non ti interessa averlo su Steam (lo si può comunque aggiungere come gioco "esterno") dai siti grigi si trova ad una decina di euro in meno...
Ti ringrazio!

Un'altra domanda: solitamente su PC non uso nessun joystick, ma un gioco come GTA 5 è godibile con mouse e tastiera?

E' il primo GTA che gioco su pc.

cioè hanno tolto la neve:tristenev: e tornerà solo a capodanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
c'era la neve ?

Ti ringrazio!
Un'altra domanda: solitamente su PC non uso nessun joystick, ma un gioco come GTA 5 è godibile con mouse e tastiera?

E' il primo GTA che gioco su pc.
Io l'ho giocato perfettamente senza problemi con mouse e tastiera. Come tutti i GTA, del resto.

Il gioco comunque, come il IV, supporta il cambio "al volo" tra mouse e tastiera e controller, se preferisci utilizzare un sistema di controllo specifico solo per determinate azioni.

Io l'ho giocato perfettamente senza problemi con mouse e tastiera. Come tutti i GTA, del resto.Il gioco comunque, come il IV, supporta il cambio "al volo" tra mouse e tastiera e controller, se preferisci utilizzare un sistema di controllo specifico solo per determinate azioni.
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena finisce il download inizio a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

c'era la neve ?
il giorno di natale los santos era piena di neve, e si potevano lanciare palle di neve. Era bellissimo.

E a meno che non ci siano anche adesso, avevano messo delle armi pirotecniche e cose simili

il giorno di natale los santos era piena di neve, e si potevano lanciare palle di neve. Era bellissimo.E a meno che non ci siano anche adesso, avevano messo delle armi pirotecniche e cose simili
Purtroppo non sono riuscito a loggare a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Purtroppo non sono riuscito a loggare a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se ti capita logga a capodanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Comunque a volte ho problemi di connessione con i server rockstar ... è davvero un peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una curiosità, oggi a me e ad un mio amico un tizio ci ha riempito di soldi facendoceli cadere letteralmente sulla testa, mi pare circa 800mila dollari l'uno, succede qualcosa?Rischio niente?

Anche perche io e il mio amico non abbiamo fatto nulla:asd:

sei stato baciato dalla fortuna :pffs: no, non rischi nulla...

:ban://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

perchè a me non succedono mai queste cose?? -.-

sei stato baciato dalla fortuna :pffs: no, non rischi nulla...

:ban://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

perchè a me non succedono mai queste cose?? -.-
Essendo all'inizio è stato un bell'aiuto, mi sono rimasti 31, tra casa e auto sono quasi finiti tutti:asd:

Una curiosità, oggi a me e ad un mio amico un tizio ci ha riempito di soldi facendoceli cadere letteralmente sulla testa, mi pare circa 800mila dollari l'uno, succede qualcosa?Rischio niente?Anche perche io e il mio amico non abbiamo fatto nulla:asd:
E' un po come la storia dei cheater che davano munizioni infinite, god mode o moon jump a tutti in MW2 e MW3, tu non rischi nulla non avendo cheat attivi sulla tua macchina. E' solo gente tristissima a cui piace rovinare la partita agli altri... tu sei stato fortunato e hai beccato quello che semplicemente distribuiva soldi a tutti, ma ci sono cheater che uccidono rimanendo in modalità "riposo" (non ricordo il nome preciso non giocandoci da parecchio, è quella modalità in cui diventi trasparente e non puoi essere colpito e non puoi attaccare a tua volta, utile se si vuole fare free roam tranquillo online) o che utilizzano munizioni infinite per armi OP.

Ultima modifica:
E' un po come la storia del cheater che davano munizioni infinite, god mode o moon jump a tutti in MW2 e MW3, tu non rischi nulla non avendo cheat attivi sulla tua macchina. E' solo gente tristissima a cui piace rovinare la partita agli altri... tu sei stato fortunato e hai beccato quello che semplicemente distribuiva soldi a tutti, ma ci sono cheater che uccidono rimanendo in modalità "riposo" (non ricordo il nome preciso non giocandoci da parecchio, è quella modalità in cui diventi trasparente e non puoi essere colpito e non puoi attaccare a tua volta, utile se si vuole fare free roam tranquillo online) o che utilizzano munizioni infinite per armi OP.
L'altro ieri c'era un tizio che faceva respawnare di continuo veicoli blu dal cielo, e ammazzava pure perché ti cadevano in testa:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L'altro ieri c'era un tizio che faceva respawnare di continuo veicoli blu dal cielo, e ammazzava pure perché ti cadevano in testa:asd:
Ormai GTAO è ingiocabile con gli utenti random, troppi cheater. O si ha un gruppo di amici o ci si diverte per ben poco tempo.

Mi chiedo perchè R* se ne freghi in questo modo dopo l'ottimo lavoro fatto per contrastare i cheater in Max Payne 3.

Una curiosità, oggi a me e ad un mio amico un tizio ci ha riempito di soldi facendoceli cadere letteralmente sulla testa, mi pare circa 800mila dollari l'uno, succede qualcosa?Rischio niente?Anche perche io e il mio amico non abbiamo fatto nulla:asd:
perchè non mi capitano mai cose del genere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai GTAO è un pay to win, i big money fanno sempre comodo, ma io non ci spenderei un cavolo di tasca mia !

perchè non mi capitano mai cose del genere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai GTAO è un pay to win, i big money fanno sempre comodo, ma io non ci spenderei un cavolo di tasca mia !
Idem:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro