UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'altro giorno mi si è spento il PC mentre ero in GTA Online, e al riavvio c'èra scritto, avvia normalmente o avvia in modo corretto(o qualcosa del genere) e ho messo avvia normalmente e da quel momento ogni volta che avvio il gioco e c'è il menù non mi spunta più la possibilità di andare direttamente su gta online, ma solo la stroia, le impostazioni e esci, come è possibile?

Inoltre dopo che entro nella modalità storia e vado online ogni volta mi fa accettare i termini e le condizioni, recupero personaggio ecc, perche?

Un esempio:

Schermata pagina iniziale, come potete notare mancano alcune cose.

zVsVFyH.png

Eppure dalle impostazione mi pare sia settata correttamente:morristend:

AY4SAbt.png

E dopo che sono arrivato al Single Player e vado online(Freccetta in giù pressata(ruota dei pg) e seleziono il mio pg) mi dice questo, di accettare le varie cose.

vJxc95P.png

E dopo che ho accettato il recupero pg, come se avessi acceduto ora.

dbgDoko.png

Ovviamente faccio "SI"

Che succede se faccio no?
Queste cose me li fa sempre, ogni volta che avvio il gioco, ed è un pò una palla, già i vari caricamenti non sono affatto brevi, cosi si raddoppino pure:sad2::bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Uppp

Non ne ho idea, mai successo, prova ad aprire una segnalazione sul supporto Rockstar
A ok, secondo te/voi se disistallo e reistallo si risolverà?

I Save date dove sono messi?

verifica l'integrità del gioco. Non so come si faccia ma dovrebbe esserci un'opzione tipo steam
Fatto ma niente:(

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Fatto ma niente:(
Qui parlano di rimuovere il cfg.dat e pc_setting.bin da "Rockstar Games\GTA V\Profiles\".

Se non funziona poco sotto un tizio ha risolto spostando il file "PGTA5850444562" ed avviando senza quello, non specifica la cartella in cui è salvato ma puoi cercarlo facilmente.

Qui parlano di rimuovere il cfg.dat e pc_setting.bin da "Rockstar Games\GTA V\Profiles\".Se non funziona poco sotto un tizio ha risolto spostando il file "PGTA5850444562" ed avviando senza quello, non specifica la cartella in cui è salvato ma puoi cercarlo facilmente.
Ok grazie, tra un oretta provo e ti faccio sapere se ho risolto.

- - - Aggiornato - - -

Qui parlano di rimuovere il cfg.dat e pc_setting.bin da "Rockstar Games\GTA V\Profiles\".Se non funziona poco sotto un tizio ha risolto spostando il file "PGTA5850444562" ed avviando senza quello, non specifica la cartella in cui è salvato ma puoi cercarlo facilmente.
Il primo non ha funzionato, come cerco il file PGTA5850444562?

Edit:

Ho risolto, ho dovuto accettare le varie clausole ecc per l'ultima volta(lo spero) e dopo averlo chiuso e nuovamente riavviato è spuntato tutto come prima, grazie mille.

Un altra cosa, ma perche entrando in alcune partite mi da questo messaggio?

qvJQx3n.png

Che significa?

Che perdo tutte le mie cose?Auto, casa, livello, armi ecc?

Non ho ben capito, mi spunta da questo pomeriggio e ogni volta che mi spunta faccio "Annulla" per paura, o posso fare "Ok" senza problemi?

Ne sapete qualcosa?

Vai tranquillo Geb, perderai solo il Bonus missioni fatte in ordine, che si chiama appunto "Tutto in ordine", quindi ti toccherà rifarle per riprovare ad ottenere l'obbiettivo.

Sfida Tutto in ordine – completa tutti i colpi in ordine, comprese le missioni di preparazione, per ricevere un bonus di 1.000.000$
Per fortuna hai risolto, perchè altrimenti l'altra possibile soluzione sarebbe stata quella di una reinstallazione completa. :pffs:

Ma la versione pc di gta5 non è possibile giocarla offline su steam??

Ho sentito che il sistema di sicurezza rockstar richiede spesso l'autenticazione online...e se uno accede in modalità online e poi per caso mentre gioca cade la connessione che succede?? ti fa continuare a giocare almeno?

Chiedo perchè se è cosi fortemente "DMR" lascio stare i saldi e mi tengo la versione console

Vai tranquillo Geb, perderai solo il Bonus missioni fatte in ordine, che si chiama appunto "Tutto in ordine", quindi ti toccherà rifarle per riprovare ad ottenere l'obbiettivo.

Per fortuna hai risolto, perchè altrimenti l'altra possibile soluzione sarebbe stata quella di una reinstallazione completa. ffs:
Ok, grazie.

Ma la versione pc di gta5 non è possibile giocarla offline su steam??Ho sentito che il sistema di sicurezza rockstar richiede spesso l'autenticazione online...e se uno accede in modalità online e poi per caso mentre gioca cade la connessione che succede?? ti fa continuare a giocare almeno?

Chiedo perchè se è cosi fortemente "DMR" lascio stare i saldi e mi tengo la versione console
...

:rickds:

Guarda che se giochi online e poi ti cade la connessione è ovvio che ti disconnetti.

Se giochi in single invece puoi giocare offline senza problemi.

A livello generale avrai comunque bisogno di un primo check per l'attivazione del codice prodotto del gioco, che poi si andrà a bindare con il tuo Rockstar Account.

A mio modo di vedere, per GTAV non vi è un reale vantaggio nel averlo su Steam o meno.

Ok, grazie.
Di niente Geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono sbalordito da quanto giri bene sul mio PC.

Idem, con la 7950 con tutto al max tranne le impostazioni Grafica Avanzata tutte su off e l'AA MSAA su off e MSAA a 2x e l'Erba su Molto Alto faccio 60 fps fissi.

Idem, con la 7950 con tutto al max tranne le impostazioni Grafica Avanzata tutte su off e l'AA MSAA su off e MSAA a 2x e l'Erba su Molto Alto faccio 60 fps fissi.
Strano, ho la stessa scheda e lo stesso procio ma i 60 fissi non riesco a farli, in certi incroci perdo addirittura una decina di fps.

Nella zona delle foreste hai qualche calo? l'erba su molto alta dovrebbe essere una mazzata per gli fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano, ho la stessa scheda e lo stesso procio ma i 60 fissi non riesco a farli, in certi incroci perdo addirittura una decina di fps.Nella zona delle foreste hai qualche calo? l'erba su molto alta dovrebbe essere una mazzata per gli fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche calo quando c'è l'erba fitta fitta l'ho, anche di 10fps, ma il 90% delle volte sono 60 fissi, la metà delle volte mi pare mi calino a 55, ma cosa di poco conto.

Se attiva come AA l'msaa anche a 2x mi cala a 40/45, quindi se volgio i 60 non posso toccarla:asd:

Stessa cosa per le opzioni avanzate, se voglio i 60 non posso toccarle:tristenev:

P.S.Ma esiste una Crew della sezione PC?:morristend:

Qualche calo quando c'è l'erba fitta fitta l'ho, anche di 10fps, ma il 90% delle volte sono 60 fissi, la metà delle volte mi pare mi calino a 55, ma cosa di poco conto.Se attiva come AA l'msaa anche a 2x mi cala a 40/45, quindi se volgio i 60 non posso toccarla:asd:

Stessa cosa per le opzioni avanzate, se voglio i 60 non posso toccarle:tristenev:
Io con i parametri preimpostati dal gioco più erba su alto e msaa off in ogni incrocio 5 fps ce li perdo ma non si nota, invece negli incroci del centro cittadino (quella zona con il parco e i grattacieli) il minimo è stato 45, forse è un problema di avere troppa roba a schermo tra auto pedoni e i vari effetti. Online invece i 60 sono granitici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine per il single player l'ho cappato a 30 aumentando tutto al max, msaa x2 e riflessi x4, impostazioni avanzate su off.

Io con i parametri preimpostati dal gioco più erba su alto e msaa off in ogni incrocio 5 fps ce li perdo ma non si nota, invece negli incroci del centro cittadino (quella zona con il parco e i grattacieli) il minimo è stato 45, forse è un problema di avere troppa roba a schermo tra auto pedoni e i vari effetti. Online invece i 60 sono granitici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine per il single player l'ho cappato a 30 aumentando tutto al max, msaa x2 e riflessi x4, impostazioni avanzate su off.
Io invece i maggiori cali li ho online, anche fini a 45...

Boh:asd:

Io invece i maggiori cali li ho online, anche fini a 45...Boh:asd:

Pensa che smanettando con le varie impostazioni perdevo scientificamente sempre lo stesso numero di fps, come se non avessi cambio nulla :rickds:

Ecco perché l'ho cappato a 30, ci stavo perdendo le ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...
:rickds:

Guarda che se giochi online e poi ti cade la connessione è ovvio che ti disconnetti.

Se giochi in single invece puoi giocare offline senza problemi.

A livello generale avrai comunque bisogno di un primo check per l'attivazione del codice prodotto del gioco, che poi si andrà a bindare con il tuo Rockstar Account.

A mio modo di vedere, per GTAV non vi è un reale vantaggio nel averlo su Steam o meno.
si beh ovviamente mi riferivo al single player xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro