geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
L'altro giorno mi si è spento il PC mentre ero in GTA Online, e al riavvio c'èra scritto, avvia normalmente o avvia in modo corretto(o qualcosa del genere) e ho messo avvia normalmente e da quel momento ogni volta che avvio il gioco e c'è il menù non mi spunta più la possibilità di andare direttamente su gta online, ma solo la stroia, le impostazioni e esci, come è possibile?
Inoltre dopo che entro nella modalità storia e vado online ogni volta mi fa accettare i termini e le condizioni, recupero personaggio ecc, perche?
Un esempio:
Queste cose me li fa sempre, ogni volta che avvio il gioco, ed è un pò una palla, già i vari caricamenti non sono affatto brevi, cosi si raddoppino pure:sad2:
Inoltre dopo che entro nella modalità storia e vado online ogni volta mi fa accettare i termini e le condizioni, recupero personaggio ecc, perche?
Un esempio:
Schermata pagina iniziale, come potete notare mancano alcune cose.
Eppure dalle impostazione mi pare sia settata correttamente:morristend:
E dopo che sono arrivato al Single Player e vado online(Freccetta in giù pressata(ruota dei pg) e seleziono il mio pg) mi dice questo, di accettare le varie cose.
E dopo che ho accettato il recupero pg, come se avessi acceduto ora.
Ovviamente faccio "SI"
Che succede se faccio no?

Eppure dalle impostazione mi pare sia settata correttamente:morristend:

E dopo che sono arrivato al Single Player e vado online(Freccetta in giù pressata(ruota dei pg) e seleziono il mio pg) mi dice questo, di accettare le varie cose.

E dopo che ho accettato il recupero pg, come se avessi acceduto ora.

Ovviamente faccio "SI"
Che succede se faccio no?

Ultima modifica da un moderatore: