UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi provare tutto, ma vedrai che risolverai col mio metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
grazie, sta funzionand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, una domanda:

ora per farlo partire devo sempre cliccare su quel collegamento "verify" o sul launcher normale?

grazie, sta funzionand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, una domanda:ora per farlo partire devo sempre cliccare su quel collegamento "verify" o sul launcher normale?
Ottimo, sono felice tu abbia risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Comunque puoi avviarlo tranquillamente dal launcher normale.

Gta V sul mio pc

Ciao a tutti vorrei sapere se con questa configurazione posso reggere gta 5

(Sia chiaro, non mi importa di vedere i peli di trevor in ultra hd ahahahaha basta che lo regga anche al minimo)

Intel i5 3330 quadcore a 3.00 ghz

Ram 8gb

Nvidia geforce 750 ti 2gb ram

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti vorrei sapere se con questa configurazione posso reggere gta 5 (Sia chiaro, non mi importa di vedere i peli di trevor in ultra hd ahahahaha basta che lo regga anche al minimo)

Intel i5 3330 quadcore a 3.00 ghz

Ram 8gb

Nvidia geforce 750 ti 2gb ram

Si vai tranquillo, farai più o meno 35/40fps ad alto (1080p) e 60 fps a medio / medio basso (1080p)

Quindi con dettagli alti girerà bene ?
Molto meglio che su One e Ps4 ovviamente...comunque si se ''ti accontenti'' dei 35/40fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh si mi accontento ahaha

Che cosa noterò con questi 35/40 fps? Ahaah

Mancno solo gli zombie e il loot e siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche voi avete questi quadratini nell'erba o nelle pozzanghere nell'erba si notano questi quadratini pixel a griglia
https://youtu.be/Uzc7FfNxU-U

https://youtu.be/sUhnHgf9aBY
io ho una cosa simile con le ombre a media distanza, diventano una griglia a puntini come quella..

riguardo il tuo problema, c'era un bug grafico se attivavi FXAA e MSAA insieme, prova ad alternarli per vedere se cambia... oppure controlla se hai i driver video aggiornati.

io ho una cosa simile con le ombre a media distanza, diventano una griglia a puntini come quella..
riguardo il tuo problema, c'era un bug grafico se attivavi FXAA e MSAA insieme, prova ad alternarli per vedere se cambia... oppure controlla se hai i driver video aggiornati.
ho provato ma non cambia, c'è sempre quella griglia a scacchiera :(. Anche tu hai questo mio problema se si potresti fare un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ho avuto tempo di fare un video e non sono riuscito a far cadere una goccia di pioggia :rickds: ho fatto vari test, ed è venuto fuori questo.. guarda la griglia che c'è sul palazzo difronte prima e dopo.

(apri le immagini su un'altra finestra per vedere meglio)

opzioni grafiche avanzate>distanza scaling estesa off

tZGjQ7d.jpg

distanza scaling estesa 1/2

DesQRy7.jpg

poi ho fatto un'altra prova che migliora la resa grafica, ho disattivato sia FXAA che MSAA e ho attivato su opzioni grafiche avanzate>modalità frame scaling: consiglio da 3/2 a 2/1, ma abbassa molto gli fps.

Tornando al tuo problema, l'ho notato anche io, anche senza pioggia, e solo sull'erba... ho fatto varie prove ma non c'è verso di toglierlo, resta sempre questa griglia a puntini.. non saprei dove altro smanettare..

Ultima modifica da un moderatore:
non ho avuto tempo di fare un video e non sono riuscito a far cadere una goccia di pioggia :rickds: ho fatto vari test, ed è venuto fuori questo.. guarda la griglia che c'è sul palazzo difronte prima e dopo.(apri le immagini su un'altra finestra per vedere meglio)

opzioni grafiche avanzate>distanza scaling estesa off

tZGjQ7d.jpg

distanza scaling estesa 1/2

DesQRy7.jpg

poi ho fatto un'altra prova che migliora la resa grafica, ho disattivato sia FXAA che MSAA e ho attivato su opzioni grafiche avanzate>modalità frame scaling: consiglio da 3/2 a 2/1, ma abbassa molto gli fps.

Tornando al tuo problema, l'ho notato anche io, anche senza pioggia, e solo sull'erba... ho fatto varie prove ma non c'è verso di toglierlo, resta sempre questa griglia a puntini.. non saprei dove altro smanettare..
Si chiama dithering

8lMX9X7.gif

E per quanto ne so, non si può far nulla per sistemarlo.

Si chiama dithering
8lMX9X7.gif

E per quanto ne so, non si può far nulla per sistemarlo.
ecco.. dipende proprio dal gioco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a me questo problema fuoriesce nella minimappa, prima non succedeva, l'ho avviato dopo qualche mese e bam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ecco.. dipende proprio dal gioco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quello è dithering si usa MSAA X4 o TXAA per toglierlo forzando dal nvidia o amd pannello e non controllato dall'applicazione nulla a che vedere con il problema della scacchiera a griglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,il problema grave è che questi quadratini a griglia (odd texture,grid box) o linee (pattern grid box odd texture) forse potrebbe essere l'engine grafico della versione pc buggata compreso le texture :(, su ps4 e xbox one non ci sono ed è tutto perfetto il gioco quando vai nell'erba,pozzanghere e quando piove sull'erba.

Raga vi sembra normale che a noi giocatori PC dobbiamo avere il gioco così brutto con questo bug grafico perchè e anche orribile da vedere questi quadratini a griglia (odd texture when rainy wheather,odd texture grass distance grid) quando ti muovi a piedi o che vai su un mezzo. Capisco che Rockstar Games sta riparando alcuni bug di GTA ONLINE ma almeno che prima risolvano questi bug grafici compreso anche il bug del rettangolo ombra attorno al giocatore (shadow box issue)

Io ho aperto un ticket sul sito del supporto Rockstar Games riguardo questo grave bug grafico affetto su nvidia,amd,intel.

Visualizza allegato 161373

Ultima modifica da un moderatore:
Mai notato nulla del genere durante le mie 70 ore di gioco sulla versione PC. L'unico "difetto" che ho riscontrato è il "rettangolo" intorno al personaggio che delinea dove le ombre devono essere in alta qualità e dove devono inziare a scalare. Screen non mio:

271590_2015-04-17_00001_zps0vyxgocw.jpg

E' un difetto grafico che affligge tutte le versioni, con la differenza che su PC esiste una mod per aumentare la grandezza di questo "rettangolo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
avete anche voi questa griglia?

- - - Aggiornato - - -

se avete questa griglia fatemelo sapere qui nella discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro