No, quello era solo un malinteso, poi han chiarito la questione dicendo che intendono solo le mod che influiscono sul gameplay MP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe veramente stupido non fare distinzione fra mod singleplayer e multiplayer, visto che il modding e' parte di gta.
Ad ogni modo, lo scripthook va a disattivarsi automaticamente (apparte se modificato) appena si joina una partita online, quindi nessun problema. Al limite se avete mods che potrebbero causare problemi tecnici vi fate un file batch che copia/cancella tutte le mod.
Una cosa tipo questa:
Codice:
@echo offecho modestroyer 1.0.1 by Xenoise(c) 2016
pause
echo.
echo.
echo.
echo.
timeout /T 2
echo deleting mods...
echo ....
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookV.dll\Scripts"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookV.dll"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookV.log"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookVDotNet-2016-02-07.log"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookVDotNet.asi"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookVDotNet.dll"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\TrainerV.asi"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\trainerv.ini"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\version.txt"
timeout /T 1
echo ...done
echo "Grand Theft Auto V\..."
SET /P path="Are there additional mods? "
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\%path%"
pause
E poi uno a parte dove si utilizza il comando xcopy al posto di DEL.