UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se si installa una qualsiasi mod(anche grafica) poi non si viene bannati dall'online?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
vieni bannato solo se droppi money o macchine se usi i trainers (cheats)

vieni bannato solo se droppi money o macchine se usi i trainers (cheats)
Io avevo letto che si bannano anche se solo modifichi i file del gioco, tempo fa quando era uscita la mod che migliorava il DOF(se non sbaglio) e a molti che l'hanno usata sono stati bannati.

Io avevo letto che si bannano anche se solo modifichi i file del gioco, tempo fa quando era uscita la mod che migliorava il DOF(se non sbaglio) e a molti che l'hanno usata sono stati bannati.
No, quello era solo un malinteso, poi han chiarito la questione dicendo che intendono solo le mod che influiscono sul gameplay MP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe veramente stupido non fare distinzione fra mod singleplayer e multiplayer, visto che il modding e' parte di gta.

Ad ogni modo, lo scripthook va a disattivarsi automaticamente (apparte se modificato) appena si joina una partita online, quindi nessun problema. Al limite se avete mods che potrebbero causare problemi tecnici vi fate un file batch che copia/cancella tutte le mod.

Una cosa tipo questa:

Codice:
@echo offecho modestroyer 1.0.1 by Xenoise(c) 2016
pause  
echo.
echo.
echo.
echo.
timeout /T 2
echo deleting mods...
echo ....
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookV.dll\Scripts" 
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookV.dll"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookV.log"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookVDotNet-2016-02-07.log"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookVDotNet.asi"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookVDotNet.dll"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\TrainerV.asi"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\trainerv.ini"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\version.txt"
timeout /T 1
echo ...done
echo "Grand Theft Auto V\..."
SET /P path="Are there additional mods? "

DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\%path%" 

pause
E poi uno a parte dove si utilizza il comando xcopy al posto di DEL.

No, quello era solo un malinteso, poi han chiarito la questione dicendo che intendono solo le mod che influiscono sul gameplay MP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe veramente stupido non fare distinzione fra mod singleplayer e multiplayer, visto che il modding e' parte di gta.

Ad ogni modo, lo scripthook va a disattivarsi automaticamente (apparte se modificato) appena si joina una partita online, quindi nessun problema. Al limite se avete mods che potrebbero causare problemi tecnici vi fate un file batch che copia/cancella tutte le mod.

Una cosa tipo questa:

Codice:
@echo offecho modestroyer 1.0.1 by Xenoise(c) 2016
pause  
echo.
echo.
echo.
echo.
timeout /T 2
echo deleting mods...
echo ....
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookV.dll\Scripts" 
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookV.dll"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookV.log"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookVDotNet-2016-02-07.log"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookVDotNet.asi"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\ScriptHookVDotNet.dll"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\TrainerV.asi"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\trainerv.ini"
DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\version.txt"
timeout /T 1
echo ...done
echo "Grand Theft Auto V\..."
SET /P path="Are there additional mods? "

DEL "G:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto Va\%path%" 

pause
E poi uno a parte dove si utilizza il comando xcopy al posto di DEL.
Quindi se mettessi qualche mod grafica una volta che mi connetto online diventa vanilla?

Quindi se mettessi qualche mod grafica una volta che mi connetto online diventa vanilla?
Solo le mod che vanno a modificare il codice del gioco. Le mod grafiche stile post processing (tipo icenhancer) girano senza problemi anche online mentre mod che modificano textures e modelli 3d potrebbero dare problemi tecnici. (crash, freeze e cosi' via)

Solo le mod che vanno a modificare il codice del gioco. Le mod grafiche stile post processing (tipo icenhancer) girano senza problemi anche online mentre mod che modificano textures e modelli 3d potrebbero dare problemi tecnici. (crash, freeze e cosi' via)
Capito, grazie.

E come mod grafiche che permettono di giocare online cosa consigli?

Capito, grazie.E come mod grafiche che permettono di giocare online cosa consigli?
Non ho seguito la scena per un po' di tempo, magari e' cambiato qualcosa ma non dovresti avere problemi con la ENB series. Altrimenti ci son mod esterne tipo sweetfx. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so voi ma a me questo gioco da gran problemi di Stuttering ...

E' l'unico finora che mi da questi problemi.

E pensare che ce l'avevo per x1 e l'ho venduto per prendermi la versione PC!

Non so voi ma a me questo gioco da gran problemi di Stuttering ...
E' l'unico finora che mi da questi problemi.

E pensare che ce l'avevo per x1 e l'ho venduto per prendermi la versione PC!
No, nessun problema qui, e non possiedo chissà quale configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png postaci la tua, così ti si potrà consigliare dei settaggi che ti consentano di goderti il titolo al meglio.

No, nessun problema qui, e non possiedo chissà quale configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png postaci la tua, così ti si potrà consigliare dei settaggi che ti consentano di goderti il titolo al meglio.
i5 4690k, gtx 970, 16 mb di ram. Monitor 1920x1200.

Driver e Windows 10 aggiornati

Ultima modifica:
hai qualche problema di sistema o driver, perchè anche con il mio sistema per niente recente lo tenevo a 1080p60 quasi tutto il tempo.

ps. ah ecco, hai solo 16 mb di ram :pffs:

hai qualche problema di sistema o driver, perchè anche con il mio sistema per niente recente lo tenevo a 1080p60 quasi tutto il tempo.
ps. ah ecco, hai solo 16 mb di ram :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sembra quasi un problema di memory leak ... ieri con afterburner ho visto che l'uso della vram non scende mai, sale e basta. Ma ho fatto solo un run quindi devo provar di nuovo.

Ho trovato su questo sito delle indicazioni, stasera provo: http://pcgamingwiki.com/wiki/Grand_Theft_Auto_V

Dall'ultimo aggiornamento riscontro crash vari... Oppure l'online che funziona male (solo GTA V!)

Potrebbe essere questo il tuo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' risaputo che gli ultimi driver Nvidia non sono il massimo e possono causare diversi problemi, soprattutto su Windows 10.

Torna ai 362.00 e riprova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrebbe essere questo il tuo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' risaputo che gli ultimi driver Nvidia non sono il massimo e possono causare diversi problemi, soprattutto su Windows 10.Torna ai 362.00 e riprova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho letto qualcosa a riguardo in effetti ... ma per installare la versione 362 devo scaricarla e poi installarla manualmente? O si fa da geforce?

Ho letto qualcosa a riguardo in effetti ... ma per installare la versione 362 devo scaricarla e poi installarla manualmente? O si fa da geforce?
Experience è inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Utilizza Display Driver Uninstaller in modalità provvisoria di Windows e una volta riavviato il sistema installa i driver Nvidia 362.00 scaricandoli manualmente dal loro sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Experience è inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUtilizza Display Driver Uninstaller in modalità provvisoria di Windows e una volta riavviato il sistema installa i driver Nvidia 362.00 scaricandoli manualmente dal loro sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggo su Steam utenti che hanno avuto problemi anche con la 362. Cmq stasera provo. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro