UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocato e finito anni fa su ps3, volevo prenderlo per pc per l'online..

lo consigliate? ci si diverte ancora?

Giocato e finito anni fa su ps3, volevo prenderlo per pc per l'online..lo consigliate? ci si diverte ancora?
Lo hai già giocato, fossi in te aspetterei megasconti tra qualche anno, tipo per prenderlo a 10€

Giocato e finito anni fa su ps3, volevo prenderlo per pc per l'online..lo consigliate? ci si diverte ancora?
se ti interessa il gioco compreso il SP prendilo senza pensarci troppo, su PC te lo godrai 4 volte di più :asd: se invece punti a giocare solo ed esclusivamente online meh, di gente ne trovi parecchia e ti divertirai sicuramente ma finirai per stufarti abbastanza rapidamente ( parlo comunque di qualche decina di ore ) tra prezzi esagerati e ripetitività

Lo hai già giocato, fossi in te aspetterei megasconti tra qualche anno, tipo per prenderlo a 10€
a quel punto quale sarebbe il senso di prenderlo per giocare online? non esisteranno più ne supporto ne giocatori :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ho rigiocato online dopo mesi di abbandono, mi ero scordato di quanto frustrante sia cercare missioni o persone... se avvii una missione ci vogliono anni per cominciare, se la cerci uguale.. e magari li trovi, per poi scoprire che sono troller per farti perdere.. per fare le missioni dell'ufficio devi essere in partita da solo se no qualche rottoinc*** ti spacca le nocciole tutto il tempo o incontri un modder che se non sgancia soldi è meglio che spegni tutto :bah!:

online la gente si ammazza e basta, impossibile giocare con gente random.

qualcuno di voi si avventura ancora online?

Mi consigliate il miglior bunker e la migliore auto? :sisi:

ho rigiocato online dopo mesi di abbandono, mi ero scordato di quanto frustrante sia cercare missioni o persone... se avvii una missione ci vogliono anni per cominciare, se la cerci uguale.. e magari li trovi, per poi scoprire che sono troller per farti perdere.. per fare le missioni dell'ufficio devi essere in partita da solo se no qualche rottoinc*** ti spacca le nocciole tutto il tempo o incontri un modder che se non sgancia soldi è meglio che spegni tutto :bah!:
online la gente si ammazza e basta, impossibile giocare con gente random.

qualcuno di voi si avventura ancora online?
Io potrei farmela qualche partita, ma dipende da alcuni impegni...

Io qualche mese fa mi sono rimessi a giocare online. Per le missioni trovavo qualcuno anche se magari dovevamo ripeterla 10 volte prima di completarla, stessa cosa per i colpi. In generale anche se pieno di troller, e di alcuni pro (o hacker) che riescono a shottarti in modi strani, mi ha sempre divertito. Sopratutto per le corse "strane" tipo quella delle macchinine viste dall'alto. In generale lo trovo ancora un gioco divertente ma rende molto di più giocarlo in gruppo e giocarlo spendendo almeno un centone su carte shark. Roba per me assurda. È un peccato.

Io qualche mese fa mi sono rimessi a giocare online. Per le missioni trovavo qualcuno anche se magari dovevamo ripeterla 10 volte prima di completarla, stessa cosa per i colpi. In generale anche se pieno di troller, e di alcuni pro (o hacker) che riescono a shottarti in modi strani, mi ha sempre divertito. Sopratutto per le corse "strane" tipo quella delle macchinine viste dall'alto. In generale lo trovo ancora un gioco divertente ma rende molto di più giocarlo in gruppo e giocarlo spendendo almeno un centone su carte shark. Roba per me assurda. È un peccato.
100€su su shark card? piuttosto mi ci compro 4-5 giochi :asd:

Mi si sta riprendendo... qualcuno gioca??? Così lo addo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A me recentemente, dopo molto tempo che non avviavo il gioco, entro online e mi spunta il messaggio della Rockstar che mi ha levato i soldi, 2 milioni e mezzo circa fatti legittimamente:morristend:

Mi si sta riprendendo... qualcuno gioca??? Così lo addo.
potrei fare qualche scappatella.. sono CRASH-90, di solito a che ora giochi?

potrei fare qualche scappatella.. sono CRASH-90, di solito a che ora giochi?
:stema: era anche la mia idea farci qualche scappatella... per l'orario, purtroppo, non te ne posso dare uno fisso, ma credo che sul dopo cena non ci siano problemi.

ieri ho giocato, finalmente ho finito le missioni di Lamar, poi incontro un tipo che fa "vuoi soldi?".. assolutamente rispondo, e comincia la cascata di soldi :rickds::rickds: dopo un po se ne va e io cambio sessione..

in questa nuova sala compro il bunker e faccio la prima missione, poi la sala si è man mano svuotata, eravamo in 4, dico ok faccio le missioni dell'ufficio, chi vuoi che rompa le p@lle, siamo 4 cani.. prendo la merce e corro al magazzino, mancano 300m e un tipo con l'elicottero mi razza e scoppia tutto :bah!: mi incazzo come una iena e cerco di ammazzarlo, ma qualcosa non va... non subisce danni, e poco dopo inizia un'altra cascata di soldi :asd:

perchè rompersi tanto le scatole a fare missioni.. trovarne 2 così ogni volta sarebbe il top :pffs: ah dovrei aver racimolato circa 2.5/3 mln

Bxnec7PCQAAnAMc.png

ieri ho giocato, finalmente ho finito le missioni di Lamar, poi incontro un tipo che fa "vuoi soldi?".. assolutamente rispondo, e comincia la cascata di soldi :rickds::rickds: dopo un po se ne va e io cambio sessione..
in questa nuova sala compro il bunker e faccio la prima missione, poi la sala si è man mano svuotata, eravamo in 4, dico ok faccio le missioni dell'ufficio, chi vuoi che rompa le p@lle, siamo 4 cani.. prendo la merce e corro al magazzino, mancano 300m e un tipo con l'elicottero mi razza e scoppia tutto :bah!: mi incazzo come una iena e cerco di ammazzarlo, ma qualcosa non va... non subisce danni, e poco dopo inizia un'altra cascata di soldi :asd:

perchè rompersi tanto le scatole a fare missioni.. trovarne 2 così ogni volta sarebbe il top :pffs: ah dovrei aver racimolato circa 2.5/3 mln

Bxnec7PCQAAnAMc.png
Io giochicchio saltuariamente dal 2013, ma non ho trovato mai nessuno che mi desse soldi :asd:... infatti sticavoli delle missioni: montiamo su un veicolo militare e spacchiamo tutti, sono ben equipaggiato.
Se mi dici l'id ti aggiungo, da cellulare non si vede.

Aggiunto :sisi:
hai troppi messaggi e non riesco a risponderti in privato..

comunque: si, ho visto che sei uscito, poi si è messo a caricare e si è piantato... ho killato l'applicazione e spento tutto :asd: scusa se sono andato via così :.bip:

comunque: si, ho visto che sei uscito, poi si è messo a caricare e si è piantato... ho killato l'applicazione e spento tutto :asd: scusa se sono andato via così :.bip:
Tranquillo, tanto ho fatto pure io così... non mi ripartiva il gioco ed ho staccato tutto :asd:
Dai, ci si becca in game.

In gta passi più ore nei caricamenti che in game:asd:

Ciao a tutti probabilmente è già stato detto, magari più volte, ma in prima pagina non c'è nulla enon ho voglia di stare a spulciare pagine su pagine quindi vi chiedo:

Come si risolve l'errore "zlib" all'avvio del gioco?

Versione rockstar social club, se lascio l'errore a schermo o si inizia il gioco in modalità sicura parte ma dopo poco crasha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro