Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prego.Perfetto. Hai avuto problemi di download dal social club?
Grazie mille![]()
Giochi free roaming come nel singolo, stessa mappa, solamente usando un personaggio da te creato (da livellare e potenziare) e la possibilità di incontrare altri player... dunque puoi cazzeggiare magari cooperando o uccidendo gli altri giocatori, oppure andare in punti specifici della mappa (segnati) e far partire modalità più classiche come deathmatch o corse. Come nel singolo, inoltre, hai una serie di missioni (le più semplici da svolgere soli o in compagnia, mentre per le più complesse ti serve aiuto). L'obiettivo è livellare (per sbloccare alcune cose) e fare soldi (per potertele permetteMi hanno regalato GTA per il compleanno. Qualcuno mi spiega brevemente in cosa consiste l'online?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Grazie. Molto chiaro. Ho installato la redux. Non è che rischio qualcosa nell'online? (cioè non vorrei fosse considerato cheat avere file modificati del gioco)Prego.
Giochi free roaming come nel singolo, stessa mappa, solamente usando un personaggio da te creato (da livellare e potenziare) e la possibilità di incontrare altri player... dunque puoi cazzeggiare magari cooperando o uccidendo gli altri giocatori, oppure andare in punti specifici della mappa (segnati) e far partire modalità più classiche come deathmatch o corse. Come nel singolo, inoltre, hai una serie di missioni (le più semplici da svolgere soli o in compagnia, mentre per le più complesse ti serve aiuto). L'obiettivo è livellare (per sbloccare alcune cose) e fare soldi (per potertele permette).
Prego. Riguardo la redux, mi dispiace, ma non so dirti.Grazie. Molto chiaro. Ho installato la redux. Non è che rischio qualcosa nell'online? (cioè non vorrei fosse considerato cheat avere file modificati del gioco)
Evita qualsiasi mod. Da quel che ho letto 'sti qui bannano di tutto, anche gente random che non ha fatto nulla di male.Grazie. Molto chiaro. Ho installato la redux. Non è che rischio qualcosa nell'online? (cioè non vorrei fosse considerato cheat avere file modificati del gioco)
Okay allora la tolgo subito quando torno a casaEvita qualsiasi mod. Da quel che ho letto 'sti qui bannano di tutto, anche gente random che non ha fatto nulla di male.
Io ci sto ma devo finire con i miei amici per ottenere il bonusC'è qualcuno per farsi qualche colpo così da racimolare un pò di danari ?
25€ sui grigiGiocai il SP tempo fa, pensavo di prenderlo per gta online, dite che ne vale la pena? A che prezzo lo posso trovare? Se fosse su steam sarebbe meglio. Grazie
Il gioco si chiama Grand Theft Auto. Vallo a rubare, no ?Secondo voi vale la pena comprarsi il jet da guerra?