noooo, non mi libererò mai di sto nicccco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noooo, non mi libererò mai di sto nicccco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quanto hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifnoooo, non mi libererò mai di sto nicccco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Onestamente non mi entusiasma troppo come cosa, se venisse confermata. Mi piacerebbe molto più la formula di GTA IV, con dei maxi-dlc come The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony che aggiungono nuovi personaggi e nuove campagne in aggiunta a quella principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho letto un rumors (su steam(?) non ricordo) che potrebbe esserci la possibilità di impersonificare più di un personaggio durante la storia...
quote.Onestamente non mi entusiasma troppo come cosa, se venisse confermata. Mi piacerebbe molto più la formula di GTA IV, con dei maxi-dlc come The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony che aggiungono nuovi personaggi e nuove campagne in aggiunta a quella principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo punto quell'elemento gdr che caratterizza(va) i vecchi personaggi và a farsi benedire. Parlo degli abiti, delle caratteristiche fisiche (la vecchia palestra di Ganton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) e tutte le altre...senza parlare del carisma e dell'affiatamento alla storia e al protagonista stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngho letto un rumors (su steam(?) non ricordo) che potrebbe esserci la possibilità di impersonificare più di un personaggio durante la storia...
ovviamente quoto anche io...Onestamente non mi entusiasma troppo come cosa, se venisse confermata. Mi piacerebbe molto più la formula di GTA IV, con dei maxi-dlc come The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony che aggiungono nuovi personaggi e nuove campagne in aggiunta a quella principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte:SpaziogamesSecondo il sito di musica NME, sembrerebbe che dovremo attendere soltanto fino a Maggio per vedere sugli scaffali l'attesissimo Grand Theft Auto V: infatti, in un reportage ad immagini redatto da quest'ultimo, riguardante le 20 ragioni per cui dovremo essere eccitati dal 2012, vi è uno screenshot tratto dal teaser trailer del titolo, con a fianco una scritta che recita "Aspettatevi metà del paese a ritirarsi in casa e a chiudere le tende nel mese di Maggio, quando Grand Theft Auto 5 arriverà nei negozi.".
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto più probabileSecondo me, esce a fine anno, invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fixed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbasta che esca subito anche su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte:N4G.comGTA 5 So Far: Michael Hunter Is The Music Composer
Rockstar sure knows how to pick ‘em, and keep ‘em coming back for more. Michael Hunter is the famous composer/music producer who composed the soundtracks of GTA 4 and GTA San Andreas. Both games had superb music set in different times and vibes and fit the games perfectly in every way. Michael Hunter has been assigned the composer for GTA V, Rockstar’s next big thing.
Fonte:N4G.comGTA V Xmas 2012 release date hinted at by Take-Two financial projections
Grand Theft Auto V may currently be floating around in the "TBC" netherworld of release dates, but a new report from Take-Two has hinted at a Christmas 2012 release date for the open-world crime sim.