UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi associo cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Ma il MP sarà interno purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche in gta IV è interno però IV:MP è uscito. Semplicemmente ci stanno mettendo di più a fare una versione stabile per via della nuova gen ecc.

ahh...le vecchie modifiche delle auto di SA :sbav:ormai nemmeno più nei nuovi NFS ci sono le modifiche alle macchine quindi penso che in questo nuovo gta non ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La stessa fonte che ci ha azzeccato con città, anno ecc ha detto che ci saranno, fa ben sperare.

Fine 2012 o inizio 2013 sono le date più probabili imho.

È ancora lontanissimo purtroppo, però Rockstar deve lavorare in pace senza fretta e fare il capolavoro che sono ampiamente in grado di fare.

Fine 2012 o inizio 2013 sono le date più probabili imho. È ancora lontanissimo purtroppo, però Rockstar deve lavorare in pace senza fretta e fare il capolavoro che sono ampiamente in grado di fare.
Ottimizzato decentemente per PC.

Fine 2012 o inizio 2013 sono le date più probabili imho. È ancora lontanissimo purtroppo, però Rockstar deve lavorare in pace senza fretta e fare il capolavoro che sono ampiamente in grado di fare.
tral'altro me ne sbatto se graficamente non è iper spaventoso, mi va bene come GTA4 ma ottimizzato e più colorato.
voglio che si concentrino nel gameplay, lo voglio più spensierato come san andreas, con tantissime minchiate nelle sub quest

tral'altro me ne sbatto se graficamente non è iper spaventoso, mi va bene come GTA4 ma ottimizzato e più colorato.
voglio che si concentrino nel gameplay, lo voglio più spensierato come san andreas, con tantissime minchiate nelle sub quest
Rob la cosa è sempre quella. Lo faranno tutto colorato e longevo, ma se sarà ingiocabile li avrò comunque sulle pelotas. Che facessero come alla EA con BF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo la rivista britannica MCV, Take Two ha tenuto una conferenza con gli investitori finanziari ma non ha specificato la data di uscita di Grand Theft Auto V. Inoltre, il titolo non è stato menzionato nella line-up della casa editrice per il 2012. Che il gioco esca nel 2013? Restate con noi per saperne di più.
Fonte:Spaziogames

Nuooooooooooooooooo, non posso aspettare il 2013. :tragic: Morirò di hype...
mah, di qualcosa morirai di sicuro, il mondo finisce nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Un articolo su tom'shw proponeva come data di uscita il 24/05.

Ma erano solo teorie spuntate a caso in base al trailer uscito.... Non ho voglia di linkare la notizia, andatevela a cercare :rickds:

Rob la cosa è sempre quella. Lo faranno tutto colorato e longevo, ma se sarà ingiocabile li avrò comunque sulle pelotas. Che facessero come alla EA con BF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti se ottimizzano su PC come GTA4 ci sarebbe da prenderli a schiaffi.

si infatti se ottimizzano su PC come GTA4 ci sarebbe da prenderli a schiaffi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io lo penso realtà per il Q4 2012. Visto che utilizzeranno probabilmente lo stesso motore di GTA IV. Resta da vedere se utilizzeranno la tecnologia per il riconoscimento facciale, oppure no. Se si, allora lo vedremo per metà 2013...

mah, di qualcosa morirai di sicuro, il mondo finisce nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non se prima non esce gta V

Bah, io non ho avuto il benchè minimo problema con un Q6600 @ 3,2 Ghz + 8800GT 512mb e 4Gb di ram a 1280x1024. Mi gira praticamente al massimo.

Poi considerato che il motore del V è uguale a quello del IV con qualche aggiunta, non peserà molto di più...ma tutti noi avremo pc più performanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, io non ho avuto il benchè minimo problema con un Q6600 @ 3,2 Ghz + 8800GT 512mb e 4Gb di ram a 1280x1024. Mi gira praticamente al massimo.Poi considerato che il motore del V è uguale a quello del IV con qualche aggiunta, non peserà molto di più...ma tutti noi avremo pc più performanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè ci credo, anche un 3310 aveva quella risoluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro