overkill08
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Mag 2010
- Reazioni
- 0
ancora non restokkan le key!quindi su nuuvem mi confermate che non vi è ancora arrivata la key?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ancora non restokkan le key!quindi su nuuvem mi confermate che non vi è ancora arrivata la key?
Se l'hai preso su Steam credo uscira alla ore 19:00 come sempre.Ragazzi ma si sà a che ora verrà sbloccato in Italia? Perchè devo organizzarmi e prendere un giorno di ferie oppure solo mezzagiornata :game:
Appena arrivata (l'avevo comprato ieri)Mi sbaglio oppure le key su nuuvem sono finite? Volevo regalare il gioco ad un amico.
allora provo dai speriamo bene, ma ti arriva una mail?Appena arrivata (l'avevo comprato ieri)
5.18 MB/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifKey arrivata :morris82:
Certi dicono sì altri dicono no. Ancora non è chiaro.Ma è protetto da Denuvo?
No, ho guardato stamattina nella libreria di Nuuvem e c'eraallora provo dai speriamo bene, ma ti arriva una mail?
Alla fine l'hai preso da steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif5.18 MB/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
fortuna che i server di steam non sono collassati, ci ho messo una ventina di ore a tirarlo giù senza problemi![]()
40€ trader?5.18 MB/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
fortuna che i server di steam non sono collassati, ci ho messo una ventina di ore a tirarlo giù senza problemi![]()