UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi su nuuvem mi confermate che non vi è ancora arrivata la key?
ancora non restokkan le key!

Questo topic è un disco rotto da non so quante pagine ormai :rickds:

Raga, almeno i titoli dei topic leggeteli, è una domanda e risposta in meno da ripetere...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma si sà a che ora verrà sbloccato in Italia? Perchè devo organizzarmi e prendere un giorno di ferie oppure solo mezzagiornata :game:

capisci che esce gta quando la gente prende le ferie dal lavoro per giocarci :rickds::rickds:

Ragazzi ma si sà a che ora verrà sbloccato in Italia? Perchè devo organizzarmi e prendere un giorno di ferie oppure solo mezzagiornata :game:
Se l'hai preso su Steam credo uscira alla ore 19:00 come sempre.

Se l'ha i preso sul Rockstar Social Club, boh:asd:

Mmm a me è successa una cosa strana, in poche parole mi dice che la key nuuvem è già stata usata.

Il pannello del sito rockstar non si capisce una mazza di dove posso vedere se il gioco l'ho effettivamente nella libreria o meno, qualcuno sa aiutarmi?

Edit: ora ho chiuso e riaperto il download e ha ripreso ad andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png fino all'ultimo giorno mi sa che non saprò se l'ho o meno attivato sto gioco :rickds:

Ultima modifica:
Dai ma vi odio basta screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sto a fare il tira e molla, prendo o non lo prendo

Key arrivata :morris82:
5.18 MB/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fortuna che i server di steam non sono collassati, ci ho messo una ventina di ore a tirarlo giù senza problemi :patpat:

Ma è protetto da Denuvo?

Arrivata anche a me la key su nuveem.

compratela in massa XD

11 ore rimanenti....

fortuna che i server di steam non sono collassati, ci ho messo una ventina di ore a tirarlo giù senza problemi :patpat:
Alla fine l'hai preso da steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40€ trader?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro