UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, prima di acquistare la Key vorrei qualche opinione:

secondo voi riesco a farlo girare decentemente con questa configurazione?

Scheda video GT 540m da 2GB

Intel® Core™ i7-2670QM CPU @ 2.20GHz

6 GB di RAM

Stando a systemrequirementslab dovrei rientrare perfettamente tra i requisiti minimi, però non saprei.

Voi cosa dite? Mi consigliate di aspettare per vedere come gira su altri pc dello stesso tipo?

Ragazzi, prima di acquistare la Key vorrei qualche opinione:
secondo voi riesco a farlo girare decentemente con questa configurazione?

Scheda video GT 540m da 2GB

Intel® Core™ i7-2670QM CPU @ 2.20GHz

6 GB di RAM

Stando a systemrequirementslab dovrei rientrare perfettamente tra i requisiti minimi, però non saprei.

Voi cosa dite? Mi consigliate di aspettare per vedere come gira su altri pc dello stesso tipo?
Trattandosi di un portatile penso che giocherai con il medesimo pannello, un 1366x768 (o simili)...si direi che ci giocherai a più o meno a medio con quella risoluzione...io ti direi di procedere pure all'acquisto...

In download :kaname::kaname:

Raga iniziamo a scambiarci i nickname del social club.

Il mio è: perte90

Aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In download :kaname::kaname:Raga iniziamo a scambiarci i nickname del social club.

Il mio è: perte90

Aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti ho aggiunto =)

Il mio è garro88

Se mi aggiungete mandami anche un PM =)

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'hai preso da steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40€ trader?
si ma me l'hanno regalato i miei amici per il mio 25esimo giro di pista, dopo che mi ero lamentato per il modo assurdo in cui R* tratta i pc gamers.

quei cagoni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

​15gb rimanenti. Senza contare col ogni tanto mi da qualche errore strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

steam mi ha anche scaricato un centinaio di mb oggi. se continuano così non mi rimarrà spazio per decomprimerlo all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se non riesco a scaricare entro stasera e spengo il pc l'indomani devo riscaricare tutto?

Io non riesco a collegare la mia carta all'account Paypal per procedere all'acquisto :tragic:

Qualcuno ha acquistato con postepay? è possibile scegliere un altro metodo di pagamento? E che soprattutto sia sicuro, al di fuori di paypal, visto che non mi fa collegare la carta all'account?

Io non riesco a collegare la mia carta all'account Paypal per procedere all'acquisto :tragic:
Qualcuno ha acquistato con postepay? è possibile scegliere un altro metodo di pagamento? E che soprattutto sia sicuro, al di fuori di paypal, visto che non mi fa collegare la carta all'account?
boh io acquisto sempre direttamente con la carta di credito a circuito mastercard e non mi dà mai problemi

Mio fratello si è dimenticato di dirmi che la mia carta era associata al suo account. Appena torna la linea corro a comprare la Key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto delle immagini comparative consolle/Pc e il confronto è impietoso, oltre alla risoluzione sempra proprio un altro gioco

Certo lo si deve ancora provare e persistono tanti "se"...ma allo stato attuale sembra che abbiano fatto un'ottima conversione

Di solito non faccio queste distinzioni, considero le consolle dei pc commerciali, ma la generazione attuale pare vecchia di dieci anni guardando Gta V

Ma se non riesco a scaricare entro stasera e spengo il pc l'indomani devo riscaricare tutto?
No tranquillo puoi mettere in pausa.

Secondo giorno di download sono a 47Gb :tragic: , speriamo che la patch D1 non sia troppo grossa

No tranquillo puoi mettere in pausa.
Secondo giorno di download sono a 47Gb :tragic: , speriamo che la patch D1 non sia troppo grossa
Ci sarà una patch D1? se ti riferisci al file per decriptare non dovrebbe essere un problema, per sniper elitè mi ricordo che era poco più di 1mb...

Ci sarà una patch D1? se ti riferisci al file per decriptare non dovrebbe essere un problema, per sniper elitè mi ricordo che era poco più di 1mb...
Non voglio dire una cavolata ma lo avevo letto su un altro forum che dalle 00.00 GMT 14/04/2015 si scariva un update

Non voglio dire una cavolata ma lo avevo letto su un altro forum che dalle 00.00 GMT 14/04/2015 si scariva un update
Certo, l'update con la key per decriptare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq se è vero, vuol dire che il gioco sarà disponibile da 0:00 :nfox:

Certo, l'update con la key per decriptare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq se è vero, vuol dire che il gioco sarà disponibile da 0:00 :nfox:
ovvio, con tutto l'hype che c'è intorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vorrei dire una cavolata ma sarà una patch di 5 giga immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vorrei dire una cavolata ma sarà una patch di 5 giga immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai detto una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. A meno che Rockstar non abbia fatto un annuncio dove dice che c'è una patch al d1 da 5gb non ci sarà da scaricare niente di aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro