UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con una 970 i 60 FPS maxandolo si raggiungono facili, o no?:unsisi: Dubito sia un nuovo GTAIV.

Potrei avere problemi secondo voi con 6gb di ram ddr3 1333??
Un banco da 2gb si è fuso tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4
Nah, con 6 gb vai tranquillo.

Con una 970 i 60 FPS maxandolo si raggiungono facili, o no?:unsisi: Dubito sia un nuovo GTAIV.
con quasi tutto su very high ed fxaa sta sui 70-80-90 circa, i 60 dovrebbe tenerli con quasi tutto al massimo (tranne alcuni effetti che sono estremamente pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Sto download dal social club è un vero e proprio parto...

AIUTO :tragic:

ogni volta che inizio la storia a un detterminato punto mi dice errore ERR GEN ZLIB_2 e mi dice di disistallare il gioco e reinstallarlo e il gioco si chiude, ho letto che molti hanno avuto sto errore ma in forum inglesi e non ci capisco niente, che mi consigliate di fare? per installare il gioco ci ho messo 3 giorni :bah!: non vorrei rifarlo

Per chi come me ha un pc un pò meh

fx 8230 3.5ghz

r9 270tri-x 2gb

8gb ram 1300mhz

come dovrebbe girare?

Potrei avere problemi secondo voi con 6gb di ram ddr3 1333??
Un banco da 2gb si è fuso tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4
Tranquillo, anche io ho 6 gb dd3 1333 con un vecchio i7 920 (ha 6 anni ed è ancora un grandissimo procio, altro che chi ha il pc deve cambiare componenti ogni 6 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e con una 970 e quasi tutto maxato ho 60 fps quasi sempre costanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Comunque ci ho giocato giusto una ventina di minuti ed il passo avanti rispetto alla versione ps4 mi sembra NETTO ed i 60 fps sono una goduria.

Ps. mi gira meglio di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapete come impostare i vostri mp3 nella stazione radio "Self Radio" (radio personale).

- Copiare i propri mp3 su questa directory : "Documenti/Rockstar Games/Grand Theft Auto V/User Music"

- avviare il gioco e nelle opzioni "audio" selezionare lo "scan automatico" e, per sicurezza, effettuare uno "scan completo"

- selezionare come opzione per la propria radio: "radio" e non sequenziale o altro .

Avrete la Vs. radio personale con tanto di DJ, pubblicità e chiacchericci vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif selezionabile come una qualsiasi radio all'interno dei veicoli.

Testato personalmente stanotte dopo varie prove e tentativi :icebad:

Bella feature indubbiamente e finalmente include pure i Dj e le pause pubblicitarie. , peccato per l'audio mp3 che risulta leggermente piu' basso rispetto alle canzoni "in game" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

UPDATE:

Problema volume audio Mp3 "basso" risolto utilizzando "MP3Gain" (freeware) e ripassando tutti i brani utilizzando il valore "98.0" Db (valore ottimale rispetto ai brani già presenti ingame.

Ultima modifica:
Tranquillo, anche io ho 6 gb dd3 1333 con un vecchio i7 920 (ha 6 anni ed è ancora un grandissimo procio, altro che chi ha il pc deve cambiare componenti ogni 6 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e con una 970 e quasi tutto maxato ho 60 fps quasi sempre costanti redicatore:redicatore:
Comunque ci ho giocato giusto una ventina di minuti ed il passo avanti rispetto alla versione ps4 mi sembra NETTO ed i 60 fps sono una goduria.

Ps. mi gira meglio di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo quindi, spero che la gtx 760 regga un buon settaggio.

Il mio procio è un i7 870 :cat: e ancora viaggia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato Dal Mio Note 4

ma voi riuscite a mirare con il mirino dell'arma? per capirci tipo tasto destro su bf4 o cod. Se premo il tasto destro cambia modalità di mira ma non è quella mostrata nei video. Altra cosa, in prima persona perchè il pg non cammina mentre in terza lo fa'? :morris82:

con quasi tutto su very high ed fxaa sta sui 70-80-90 circa, i 60 dovrebbe tenerli con quasi tutto al massimo (tranne alcuni effetti che sono estremamente pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Per intenderci, pure qui il campo visivo al max rende improponibile il frame ovunque? Oppure sono altri gli "effetti pesanti"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che comunque se ne parla per fra un mese circa quando prenderò il PC nuovo, mi scazzerebbe non poterlo giocare maxato:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo, anche io ho 6 gb dd3 1333 con un vecchio i7 920 (ha 6 anni ed è ancora un grandissimo procio, altro che chi ha il pc deve cambiare componenti ogni 6 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e con una 970 e quasi tutto maxato ho 60 fps quasi sempre costanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ottimo, ho lo stesso processore e quantità di ram + 780ti.

Ero un po' preoccupato per il processore sinceramente ;p.

dettagli medio-alti, 60 fps inchiodati:sisi:
Ah... tanto vale che me lo prendo su ps4, almeno lo trovo a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie dell'info

Stamattina 9 spaccate ero fuori opengames, tutto contento con il foglio della prenotazione.

Mi fa il tizio "Guarda ancora non ci sono arrivati, la rockstar per non far rompere il day one li ha spediti ieri e non qualche giorno prima, sto aspettando Bartolini".

#tantononarriva

Ragazzi,qualcuno ha provato l'online?i serve reggono bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per intenderci, pure qui il campo visivo al max rende improponibile il frame ovunque? Oppure sono altri gli "effetti pesanti"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che comunque se ne parla per fra un mese circa quando prenderò il PC nuovo, mi scazzerebbe non poterlo giocare maxato:asd:
ci sono due impostazioni per il campo visivo, quella nel menù base (che ho al massimo) e quella nel menu advanced graphics che hoi provato, ho visto che mi ha dimezzato il framerate e ho disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel menu advanced ci sono opzioni per chi ha un mostro di pc, sopratutto se si vogliono maxare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi non trova il mirino Iron sight: quando nostre, usate la rotellina. C'è scritto pure nei consigli in alto a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Non capisco come si impenna o come funziona muovere la macchina in aria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro