UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me è entrato in loop aggiorna e riaggiorna ma il gioco non parte .....
dati di gioco danneggiati. cristo santo. Poi non devi bestemmiare ma ********** zio caro.

Allora ragazzi, merita? Chiedo specialmente a chi aveva già giocato la versione console

Perchè mi faccio sempre pigliare per il **** ?

Currently, if you are downloading using the Rockstar (Social Club) download manager, you are downloading the same file over and over again using the filenames of the files it should download. In my case it was x64t.rpf (1,79GB) (and what I see here is that most people have the same problem).

This is also the reason why your progress isn't saved when you shutdown the PC or just close and reopen the GTA Launcher. The download manager sees that the downloaded files don't have the right contents and deletes it. It starts downloading again (the same wrong file).

ho avviato il benchmark acon dettagli massimi. ottimo frame pacing, anche quando sta vicino ai 30 è sempre molto fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma hanno scazzato con il benchmark, perchè a un certo punto mi ha dato missione fallita :bah!:

non immagino i bug che troveremo in questi primi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. brava R* che ha inserito la modalità finestra borderless, ma avrei preferito anche un frame limiter :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
che dire con tutto al max max max gira davvero smooth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ok sto giocando e devo dire che con la mia configurazione gira decisamente bene. Ora lo spolpo un po'.

Comunque per chi avesse un problema come il mio, e cioè che all'avvio del launcher appare solo la copertina del gioco e poi crasha, basta andare in Gestione dispositivi (pannello di controllo), disattivare la scheda video (solo per nVidia) e poi una volta partito il launcher, riattivarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno lo ha provato con un pc "normale"???? :morristend:

La mia configurazione è uguale identica a quella indicata sui requisiti consigliati ( Intel i5 3470 3,20 GHz, 8gb ram, ATI 7870 2 GB)

Scusa gabe se ti ho tradito. Non comprerò più nulla al di fuori di steam. :morris82::morris82::morris82:

Che dire..per ora mi sembra ottimizzato da ***. Tutto maxato con una 770 e sto costante sopra i 40

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che dite di mettere i nick del social in prima pagina?

Contento della bontà del gioco e della scalabilità. Dovrò ricomprarmelo su Pc a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace per chi sta avendo problemi. Giustamente a Rockstar viene l'idea di introdurre un client tutto nuovo assieme al gioco più atteso della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi, mi tocca comprarlo subito? :rickds: 

EDIT: dalla nuvola la chiave è valida lo stesso o nessuno di voi ha ancora provato?
Intendi nuuvem? Io l'ho comprato da lì e non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, ma i soldi bonus valgono solo per il primo personaggio di GTAO e per la prima partita della campagna, oppure vengono dati ad ogni personaggio e ogni volta che si ricomincia il gioco in giocatore singolo?

Intendi nuuvem? Io l'ho comprato da lì e non ho avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sisi proprio lei, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Provato pure io e anche io sono soddisfattissimo. Con tutto al massimo (MSAA 8x attivo, MSAA dei riflessi disattivato), comprese le opzioni grafiche avanzate, gioco a 60 fps con qualche raro calo a 51-52 quando in gioco è pomeriggio (credo sia a causa di tutte le ombre).Il mio PC è buono (i7 4790k, GTX 970, 8 GB RAM), ma dopo GTA IV tutto mi aspettavo fuorchè maxare questo GTA V al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Dimenticavo: il gioco mi segnala circa 3650 MB di VRAM utilizzata, ma di stutter nemmeno l'ombra. Ennesima prova che i presunti problemi dati dalla memoria partizionata della GTX 970 sono stati gonfiati a dismisura.
La mia config. e molto simile alla tua:

I7 4790K , MSI GTX 970 (leggermente overclockata) , 16 GB RAM 1600, SSD Samsung Evo 500 GB.

Tutto maxato, tutti i filtri possibili attivi, custom soundtrack, distanza e densità/varietà popolazione a manetta, risoluzione 1080 p , memoria VRam occupata 3280 (circa) .

FPS ottenuti con il bench:

variabile dai 60 ai 30 (a seconda dell'ora della giornata)

Penso che, come tu fai notare, i riflessi MSAA attivi diminuiscano sensibilmente il framerate.

All'ora di pranzo testo disattivando tale parametro e vediamo se il framerate sale e si stabilizza a 60 (quasi) costanti.

Tutto sommato comunque soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
tra l'altro nell'anteprima di m.it si parla del supporto anche al dualshock4, qualcuno ha provato a giocarci con il joypad sony? perché sarebbe figo avere la radio della polizia che esce dal controller così come la voce al telefono e il led del pad che si illumina di blu e rosso quando siamo inseguiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro