UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stamattina 9 spaccate ero fuori opengames, tutto contento con il foglio della prenotazione. Mi fa il tizio "Guarda ancora non ci sono arrivati, la rockstar per non far rompere il day one li ha spediti ieri e non qualche giorno prima, sto aspettando Bartolini".

#tantononarriva
Porca pupazza... io l'ho ordinato da OpenGames qua a Genova e dovrei passare per le 4...stai a vedere che torno a casa a mani vuote...

Per chi non trova il mirino Iron sight: quando nostre, usate la rotellina. C'è scritto pure nei consigli in alto a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo Non capisco come si impenna o come funziona muovere la macchina in aria.
se ricordo bene per impennare è il tasto control

Quindi il tempo che si son presi per rimandarlo è servito veramente a limare il software, sono quasi commosso :Morrisfuma:

Raga per chi ha la 970 puo fare un preset di impostazioni per avere il frame a 60 fissi?

Voglio solo giocare XD

Mi sa che io lavorerò con i settaggi grafici per tenerlo a 30 fps costanti

se no devo scendere troppo di grafica

per chi ha la gpu amd, che driver avete aggiornato ? dal loro sito ?

Primi bench dai russi, come al solito. Arrivano buone notizie, non per AMD come al solito anche quì, sia sul fronte GPU che su quello CPU [Ottimo scaling, uno dei migliori negli ultimi 2 anni]. Scala da *** anche su configurazioni modeste, una 660 hitta i 60FPS ad High, ombre ed MSAA pesano una cifra quindi se cercate qualche frame in più operate su quelle. [Reflection MSAA non sembra pesare poi tanto, ma arrivano pochi report in tal senso]

CPU:

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Grand_Theft_Auto_V_-test-2-GTA5_proz.jpg

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Grand_Theft_Auto_V_-test-2-GTA5_intel.jpg

9E8eL8.png

GPU:

tYiful.png

1440p

m6wOMO.png

3O5jh7.jpg

Screen random:

17139963441_a975dfa1df_o.jpg

gta5_2015_04_13_22_14_01_008_by_roderickartist-d8pn062.png

16957239869_503937ee06_o.jpg

è arrivato!!!!:gouki::rickrlld::alone:

si parte con l'installazione!!!

è arrivato!!!!:gouki::rickrlld::alone:
si parte con l'installazione!!!
Ci son 5GB da scaricare al termine dell'installazione [Only Retail], tieniti pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;8ITAnNzj-zg]

GTA filmmakers +8-BIT BASTARD tested out the Rockstar Editor and we commissioned this cool little demo video from them. Watch “Running, Man” – the first video made with the Rockstar Editor in GTAV PC.

7 ore ancora...

a saperlo spendevo davvero 30 euro di più e lo prendevo su steam... guarda te se devo scaricare a 380KB/sec... MALEDETTI!!!!

Ah, se avete una serie 9xx potete attivare l'MFAA da pannello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro