UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto avendo problemi, mi crasha mentre gioco dicendomi che non c'è memoria sufficiente... non ho altro attivo e ho 8gb di ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif porca pupazza!
Sicuro che non intenda quella della gpu?

La barra nelle impostazioni grafiche in alto è verde o rossa?

Quasi finito di scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qhd86lC.png

sto avendo problemi, mi crasha mentre gioco dicendomi che non c'è memoria sufficiente... non ho altro attivo e ho 8gb di ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif porca pupazza!
La memoria video.

Sicuro che non intenda quella della gpu?La barra nelle impostazioni grafiche in alto è verde o rossa?
è in verde, ora ho provato ad abbassare e sembrava andare, poi come ho alzato fino ad arrivare alla barra arancione è crashato di nuovo... ho una r9 280x, comunque era quasi tutto su molto alto... forse sono io a chiedere troppo?

è in verde, ora ho provato ad abbassare e sembrava andare, poi come ho alzato fino ad arrivare alla barra arancione è crashato di nuovo... ho una r9 280x, comunque era quasi tutto su molto alto... forse sono io a chiedere troppo?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prego per te che non avrai alcun problema
- - - Aggiornato - - -

Non ho seguito tutte le pagine, cosa è successo a te di irreparabile? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ma la patch la deve installare anche chi ha fatto il pre load o solo chi ha la versione retail?
e' successo che dopo averlo scaricato mettendoci i giorni. sta mattina avvio,aggiorno, e mi dice, una volta dopo il titolo rockstar,che ho i dati di gioco danneggiati. ho riparato l'istallazione ma non succede nulla. Sempre il solito errore :(

- - - Aggiornato - - -

scusate se sono ripetitivo ma da gamer spero che mi capiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ero svegliato pure presto per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che ***** questo social club.. 2min di download e si ferma per problemi di connessione..

Almeno con le console si mette il gioco e via..

Inviato Dal Mio Note 4

intendi che win ti da una schermata di errore? comunque non c'entra la vram, a meno che non l'hai sovraccaricata.

hai abilitato il caching del sistema su un disco (qualsiasi)?

Ma quando mai? Pure su console ci sono patch al dayone da 5-6gb ogni volta
Non c'è il Social Club, però.

Davvero, questa ***** è peggio di Uplay.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando mai? Pure su console ci sono patch al dayone da 5-6gb ogni volta
Si ci sono anche li i giochi con patch grandi al d1, però molti ti fanno giocare durante il download e mai avuto problemi di download su console.

Difendiamo anche le schifezze solo perché è il picci...

Se fosse stato only steam non avrebbe questi problemi.. Ma alla rockstar sono dei @@

Inviato Dal Mio Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
e' successo che dopo averlo scaricato mettendoci i giorni. sta mattina avvio,aggiorno, e mi dice, una volta dopo il titolo rockstar,che ho i dati di gioco danneggiati. ho riparato l'istallazione ma non succede nulla. Sempre il solito errore :(
- - - Aggiornato - - -

scusate se sono ripetitivo ma da gamer spero che mi capiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ero svegliato pure presto per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cavolo, mi dispiace amico, ti sono vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non sei riuscito a risolvere in nessun modo proprio?

Speriamo R* faccia qualcosa al più presto

non potevano trovare giorno migliore per farmi fare gli straordinari a lavoro XD

appena acceso il pc.. avvio gta .. e mi scarica 350 mega di roba.... basta co sto download XD

Madonna santa...tutto il giorno a scaricare a velocità stabile senza problemi, appena iniziano a mancarmi 400 mb, la velocità scende a 50 kb/s

vabbè

ahah 8 kb/s ma dai mi mancano 300 mb ma **********:kep88:

Ultima modifica:
Dunque ragazzi, dopo una corposa prova vedo che con la mia 680 va tutto ad alto, molto alto, con l'Fxaa, lunica cosa è che mantengo i 60 fps fissi a piedi, ma non in auto, così ho micro lag che mi tempestano durante la guida.

Ho provato a ridurre ombre e riflessi ma nulla o.o dovrei tagliare di più ma non avevo voglia al momento, se avete consigli li seguo volentieri.

Ho ancora più di 1 gb di vram libera, ma si vede che la scheda fa quel che può per gestire tutto.

Per il resto mi sembra che sia stato fatto un ottimo lavoro, anche se non capisco perchè il bonus dei soldi l'ha solo Franklin.... e se io lo preferivo su Michael o Trevor??

Premetto che non ho letto tutte le pagine arretrate, ma qualcuno ha provato il multiplayer? funge?

Madonna santa...tutto il giorno a scaricare a velocità stabile senza problemi, appena iniziano a mancarmi 400 mb, la velocità scende a 50 kb/s
vabbè

ahah 8 kb/s ma dai mi mancano 300 mb ma **********:kep88:
Visualizza allegato 156147

Quando fa cosi meglio aspettare che faccia da solo o faccio pausa e poi riprendi? solo che facendo la seconda dopo pochi secondi o minuti torna fermo :morristend:

Sono gia diversi minuti che sta fermo.. bah, che sola..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro