UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho 2 domande. Potrei passare i dati di gioco che ho già finito di scaricare sul pc di un amico in modo da non farglielo scaricare per intero? Anche a voi a volte capita che ci siano velocissimi "strappi" all'audio del gioco? Mi capita raramente ma quando capita è un pò fastidioso :/

Purtroppo non riesco a trovare dei setting ottimali che mi facciano viaggiare con comodità a 60fps rockstar solid.

Con tutto al massimo oscillo sempre tra i 40 ed i 60, con picchi oltre gli 80.

Tutto questo con una 280X, 8GB di RAM e un i5 4590.

Ho iniziato anche ad avere problemi di scatti e pseudo stuttering.

Adesso ho installato i driver beta AMD e sto facendo una deframmentazione del disco, magari la situazione migliora un poco.

Gioco stupendo.

Farsi inseguire dalla polizia e nascondersi in un cespuglio facendo così perdere le proprie traccie è pura TECHNLOGY !

Chi altri ha John Marston come personaggio nel multiplayer ?

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non riesco a trovare dei setting ottimali che mi facciano viaggiare con comodità a 60fps rockstar solid.

Adesso ho installato i driver beta AMD e sto facendo una deframmentazione del disco, magari la situazione migliora un poco.

Gioco stupendo.

Farsi inseguire dalla polizia e nascondersi in un cespuglio facendo così perdere le proprie traccie è pura TECHNLOGY !

Facci sapere se i nuovi driver migliorano qualcosa

Tre volte online e tre volte con lo "zlib" error. E sul Supporto Rockstar c'è scritto che è consigliabile reinstallare/riscaricare il gioco.

Scherziamo? Due volte sempre nello stesso punto, sul finire di una rapina. Ma per favore, spero che si sbrighino a sistemare sta roba indecente :bah!:

Scaricati fraps che è il piu semplicehttp://www.fraps.com

Lo installi e una volta aperto guardi nel programma i tasti per attivarlo in game e la posizione su schermo..

Mi sembra che siano i comandi dal f10 in su, ma non ricordo perché uso un'altro programmino da molto tempo.

Comunque cerca di non superare la memoria video"indicata dalla barra in alto nel menu grafica delle impostazioni ingame, e prova ad abbassare i valori uno ad uno finche non trovi l'opzione che ti da problemi e poi rialzi qualche opzione sempre una ad una e vedi un po..

Aiutati con fraps usando come riferimento i fps.. Secondo me minino i 30fps ci vogliono per avere fluidita poi vedi te come preferisci

P.s ricorda di avviare fraps prima del gioco per evitare problemi.

Con questo programmino puoi fare i screenshot e registrare il gioco mentre stai giocando e poi se vuoi li uppi sul tubo XD

Inviato Dal Mio Note 4
Grazie mille....stasera quando finisco lavoro provo a smanettare un po'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...comunque la memoria video era a metà con le impostazioni che avevo questa mattina....

Ragazzi, ma secondo voi, se in un futuro lontano volessi comprare su Steam GTAV cosa succede?... che semplicemente mi riconosce il gioco già installato, quindi si aggiunge semplicemente alla libreria steam ecc... oppure mi fa rifare tutta l'installazione?

Ultima modifica:
Vogliamo parlare del fatto che si alt-tabba da ***? :rock:

Sul Desktop per ora non ho riscontrato nessun problema particolare a parte quello del benchmark. Su una GTX 680 2GB va ottimamente senza troppi sacrifici.

Sul portatile invece é un'altra storia, il gioco non parte per niente a meno che non mi trasformo in Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta ogni volta che lo avvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:bah!: In pratica devo disabilitare la GPU dal device manager prima di avviarlo, ed essere abbastanza veloce da riattivarla nel piccolissimo lasso di tempo che intercorre tra il login al Rockstar Club e l'avvio del gioco :rickds: Una volta partito peró gira alla grande, forse anche meglio del Desktop; grandissimo lavoro di ottimizzazione e scalabilitá

Qualcuno ha il mio stesso problema? Ad ogni primo avvio, il gioco è lockato a 30frame, solo al riavvio torna stabile sui miei 50

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi quando rilasceranno un FIX per la questione del dover disabilitare e poi riabilitare la scheda video nvidia ogni volta si cerca di far partire il gioco? Sembra accada su tutti i laptop con 2 schede video ed anche sui fissi forse.

L'hanno ottimizzato bene ma il titolo ha ancora dei problemi che devono essere aggiustati presto. Anche io in certi momenti soffro di microscatti

L'hanno ottimizzato bene ma il titolo ha ancora dei problemi che devono essere aggiustati presto. Anche io in certi momenti soffro di microscatti
Idem, impostando 50hz invece di 60 ne ho molti meno, ma si presentano cmq, alla fine dipende da un calo di fps minimo, mi pare strano che si noti così tanto, forse è un bug o.o

dopo 1ora e 49 minuti di installazione...7 dvd di installazione...primi 50 mb di aggiornamenti....5gb di aggiornamenti....350mb di aggiornamenti......posso partire pure io con gta xD

è stata risolta la questione dell'importazione del personaggio di gta online dalla console al pc? avevo letto che si perdevano le auto

sul social club sono TheOnlyMax, aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga ma la Varietà della popolazione, che abbassando mi si riduce la barra in alto, è indispensabile averla alta o posso anche abbassare ?

in pratica cosa sarebbe ? le razze delle persone ?

usando geforce experience e ottimizzando il gioco mi sa superare la soglia della scheda video mandando tutto in rosso ? perchè ?

Ultima modifica:
Qualcuno ha il mio stesso problema? Ad ogni primo avvio, il gioco è lockato a 30frame, solo al riavvio torna stabile sui miei 50

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
same here, hai amd?

Facci sapere se i nuovi driver migliorano qualcosa
i driver amd beta risolvono TANTISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco stupendo.

john marston qui, hai mica problemi di artefatti con l'msaa? qualcuno sa cosa togliere per poterlo abilitare? c'era un ragazzo aveva suggerito di abbassare il post prcessing, ma sembra non funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

btw il prologo l'ho finito ma il benchmark mi da sempre quel problema, semplicemente non posso usarlo?

i driver amd beta risolvono TANTISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riscontri maggiore fluidità? Aumenta fps in game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

btw il prologo l'ho finito ma il benchmark mi da sempre quel problema, semplicemente non posso usarlo?

Riscontri maggiore fluidità? Aumenta fps in game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ho fatto una prova prima dei driver e potevo usare l'msaa con i post processing, dopo l'aggiornamento c'è un quadrato in basso a dx di artefatti appena attivo l'msaa, e c'è un aliasing mi lacera gli occhi, però non so dirti quani fps si guadagnino li ho misurati solo dopo aver aggiornato non prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho fatto una prova prima dei driver e potevo usare l'msaa con i post processing, dopo l'aggiornamento c'è un quadrato in basso a dx di artefatti appena attivo l'msaa, e c'è un aliasing mi lacera gli occhi, però non so dirti quani fps si guadagnino li ho misurati solo dopo aver aggiornato non prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per il momento me ne tengo lontano allora...

Comunque non so, graficamente non mi convince, mi sembra di star giocando con un effetto pellicola davanti al monitor...non so se sbaglio qualche settaggio nelle impostazioni o cosa...

sarà forse il filtro anisotropico? :morristend:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro