overkill08
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Mag 2010
- Reazioni
- 0
screenn!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dvd? oddio hai dei driver arcaiciSe volessi installare i nuovi driver dell'amd rilasciati in occasione di gta v, mi converrebbe sempre eseguire la solita operazione cancellando per bene tutte le tracce degli attuali driver e poi rimettere i nuovi? Ho ancora quelli del DVD
Tipo 13.10 però non li ho mai cambiati perché sono perfetti per il mio pannello 120hz, quando provai ad usare una volta i 14.qualcosa il pannello mi dava problemi così ritornai a quelli del dvddvd? oddio hai dei driver arcaiciaggiorna e vedrai che le prestazioni non possono che migliorare su tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si anche a me crasha senza launcher, però da quanto ho letto ad altri no... penso vada a fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo provato a chiudere il luncher, in effetti qualche frame l'ho guadagnato, non così rilevante però, il fatto è che dopo 10 min mi è crashato il gioco, essendo il primo crash in 15h di gioco, credo proprio che il luncher debba stare apero o.o
Quando vi capita questo problema basta cambiare gli hz del monitor dal menu grafica e poi rimettere quello che avevate prima e torna apposto.. Alle volte torna apposto anche solo aprendo il menu..Ok mi serve aiuto, coi nuovi driver il gioco è lockato a 30 fpsnon so come fare
Purtroppo niente, grazie comunqueQuando vi capita questo problema basta cambiare gli hz del monitor dal menu grafica e poi rimettere quello che avevate prima e torna apposto.. Alle volte torna apposto anche solo aprendo il menu..
Almeno io faccio cosi quando mi capita..
Inviato Dal Mio Note 4
Che scheda hai?Purtroppo niente, grazie comunque
rimetto i driver dvdatpat:
Forse sono impostati dal pannello del gestore della scheda, che sia nvidia o amd, guarda se te lo fa con tutti i giochi o.oPurtroppo niente, grazie comunque
rimetto i driver dvd![]()
R9 280x, ora non so perché ma anche se ho rimesso i vecchi driver in game vado sempre a 31 fps :tragic: oggi oscillavo tra i 52 ed i 62Che scheda hai?
Inviato Dal Mio Note 4