UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
screenn!!

2dl1aty.jpg

Ho provato a chiudere il luncher, in effetti qualche frame l'ho guadagnato, non così rilevante però, il fatto è che dopo 10 min mi è crashato il gioco, essendo il primo crash in 15h di gioco, credo proprio che il luncher debba stare apero o.o

Raga mettete a finestra senza bordi e disattivate il vsync a me 0 tearing e ho guadagnato qualche frame.

Se volessi installare i nuovi driver dell'amd rilasciati in occasione di gta v, mi converrebbe sempre eseguire la solita operazione cancellando per bene tutte le tracce degli attuali driver e poi rimettere i nuovi? Ho ancora quelli del DVD

Ultima modifica:
Se volessi installare i nuovi driver dell'amd rilasciati in occasione di gta v, mi converrebbe sempre eseguire la solita operazione cancellando per bene tutte le tracce degli attuali driver e poi rimettere i nuovi? Ho ancora quelli del DVD
dvd? oddio hai dei driver arcaici :rickds::rickds: aggiorna e vedrai che le prestazioni non possono che migliorare su tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dvd? oddio hai dei driver arcaici :rickds::rickds: aggiorna e vedrai che le prestazioni non possono che migliorare su tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tipo 13.10 però non li ho mai cambiati perché sono perfetti per il mio pannello 120hz, quando provai ad usare una volta i 14.qualcosa il pannello mi dava problemi così ritornai a quelli del dvd

Ho provato a chiudere il luncher, in effetti qualche frame l'ho guadagnato, non così rilevante però, il fatto è che dopo 10 min mi è crashato il gioco, essendo il primo crash in 15h di gioco, credo proprio che il luncher debba stare apero o.o
si anche a me crasha senza launcher, però da quanto ho letto ad altri no... penso vada a fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi anche a voi sembra partire con un volume alto non appena si lancia il gioco e poi di colpo si abbassa?

ERR_GFX_D3D_INIT questo errore forse l ho sistemato..giocando 2 ore senza crash...disattivato vsync tesselation + bloccare il gioco a 30 fps.....mi girano le balle ma intanto va così

Ok mi serve aiuto, coi nuovi driver il gioco è lockato a 30 fps :rickds: non so come fare
Quando vi capita questo problema basta cambiare gli hz del monitor dal menu grafica e poi rimettere quello che avevate prima e torna apposto.. Alle volte torna apposto anche solo aprendo il menu..

Almeno io faccio cosi quando mi capita..

Inviato Dal Mio Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
Quando vi capita questo problema basta cambiare gli hz del monitor dal menu grafica e poi rimettere quello che avevate prima e torna apposto.. Alle volte torna apposto anche solo aprendo il menu..
Almeno io faccio cosi quando mi capita..

Inviato Dal Mio Note 4
Purtroppo niente, grazie comunque

rimetto i driver dvd :patpat:

Ultima modifica:
Purtroppo niente, grazie comunque
rimetto i driver dvd :patpat:
Forse sono impostati dal pannello del gestore della scheda, che sia nvidia o amd, guarda se te lo fa con tutti i giochi o.o

Ultima modifica da un moderatore:
Vi dico la mia con i54670k e gtx 770 asus 2GB il gioco mi gira a 60 fps fissi 1080p e ho messo tutte le impostazioni ad alto tranne tessellatura che fra alto e normale non cambia nulla, con FXAA( ho messo questo perché con l MSAA si perdono più di 10~15frames). Ogni tanto ho dei frame drop che sono più evidenti solo nel pomeriggio del gioco, nelle zone molto trafficate, mentre la mattina e la sera mi gira a 60...il gioco fin quando lasciavo il v sync attivo avevo ogni tanto dei micro stuttering abbastanza fastidiosi ma da quando l ho tolto la situazione è migliorata tantissimo e non ci sono più praticamente. Adesso gioco senza vsync bloccando i frame a 60 e ho il monitor messo a 144hz. L unica pecca che mi lascia l amaro in bocca sono le texture che devo lasciare settate a normali se no mi vengono saturati i 2GB di vram, e queste ultime a normali alcune sono bruttine da vedere, ma vabbè xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che scheda hai?
Inviato Dal Mio Note 4
R9 280x, ora non so perché ma anche se ho rimesso i vecchi driver in game vado sempre a 31 fps :tragic: oggi oscillavo tra i 52 ed i 62

Non so come fare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ridatemi la mia vita. Siamo solo al secondo giorno e sono già a 14 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro