UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
impostazioni > grafica

L'ordine in cui svolgo le missioni dei personaggi è uguale?
a volte sei obbligato a passare ad un altro personaggio per sbloccare le missioni degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif in basso a destra, quando cambi personaggio, ti compare un numero sul personaggio che corrisponde al numero di missioni disponibili per lui

qui la home della crew di Spazio, dove a capo c'è quel bel LoreSka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/5paziogames
Per ora l'ho joinata, se per caso becco qualcuno online (tra qualche tempo, ora sono in mezzo al singolo :rickds:) almeno ci "riconosciamo".

Più che altro è una crew creata un anno e mezzo fà e molto probabilmente il più delle persone non saranno più attive.E' sicuramente meglio creare una crew di spaziopc, almeno tutta la gente che si unisce in questo momento è attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto in pieno, molti non hanno il personaggio importato da console precedenti (es. Me), e fare una crew solo per PC non mi dispiacerebbe, anzi... Nel dubbio sto addando tutti quelli che scrivono il loro nickname social club su questo post:kep88:

PS: Comunque mi fa morire la "censura" delle parole in casa Rockstar... non si può scrivere Spaziogames perchè il nome contiene Spaz che in inglese significa spastico:sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic:

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo un po' ovunque che non è raro trovare DVD che non funzionano out-of-the-box, come segnalato da più persone qua.

Mi chiedevo se qualcuno che ha comprato la versione scatolata, abbia riscontrato questo problema...non vorrei spendere 50/60€ per comprarla e risparmiare tempo di download e poi dover comunque scaricare 60g perché i DVD sono rigati/non funzionanti. E poi mi scoccerebbe assai avere dischi illeggibili senza poterli restituire in negozio :kep88:

Leggo un po' ovunque che non è raro trovare DVD che non funzionano out-of-the-box, come segnalato da più persone qua.Mi chiedevo se qualcuno che ha comprato la versione scatolata, abbia riscontrato questo problema...non vorrei spendere 50/60€ per comprarla e risparmiare tempo di download e poi dover comunque scaricare 60g perché i DVD sono rigati/non funzionanti. E poi mi scoccerebbe assai avere dischi illeggibili senza poterli restituire in negozio :kep88:
io l'ho comprato scatolato, ben 7 dvd :rickds:

nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma anche nelle vostre stanze dopo una paio di ore con GTA V il clima diventa torrido ? :rickds:
Dici perchè ci si smette di lavarsi e si dimentica di aprire le finestre ?

probabilmente hahahahah

No :rickds::rickds: intendevo per la temperatura / aria che butta fuori il pc, tra la scheda video a 75°C ela cpu 60°C la stanza diventa un forno

No :rickds::rickds: intendevo per la temperatura / aria che butta fuori il pc, tra la scheda video a 75°C ela cpu 60°C la stanza diventa un forno
la gpu è a 62 gradi e cpu a 42 max di solito XD

stanno più fresche loro di me :rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ma anche a voi lagga la mappa quando entrate in pausa (ESC) ? :morristend:

Una cosa imbarazzante.

Poi adesso che ho sbloccato Trevor ho notato che gli aerei sono ingovernabili con il mouse, e difficili da guidare con la tastiera. Secondo voi aggiusteranno ? Per ora uso la tastiera.

Dite che con il controller le cose si sistemano ? Solo che mi da fastidio passare da una periferica all'altra.

Altro grattacapo e nella configurazione dei tasti.

Non so voi ma il tasto BlockMaiusc per attivare i poteri è OSCENO.

Così ho fatto qualche cambio, magari potrebbe servirvi.

Alt = Scatto della bici

BlockMaiusc (tenuto premuto) = Richiamo scelta personaggi

Tasto rotella del mouse (schiacciando dunque la rotellina) = Attivazione poteri

Così facendo si sacrifica il tasto della rotellina che prima fungeva per richiamare velocemente il cellulare, ma tanto basta premere SU sulla tastiera e funziona uguale.

Al massimo potete associare il richiamo rapido del cellulare ad uno dei numeri delle armi, dato che la ruota delle armi fà un ottimo lavoro, almeno in singleplayer.

Qualcuno con una 280X potrebbe passarmi qualche configurazione ?

Ogni tanto smetto sempre di giocare e smanetto per diverso tempo con la configurazione. Viaggio sempre tra i 50/60 ma quello che mi manca è la stabilità.

Potreste anche dirmi se ci sono sostanziali differenze nella vegetazione (QUALITà ERBA) tra Molto Alto ed Ultra ?

Dank u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

impostazioni > grafica

L'ordine in cui svolgo le missioni dei personaggi è uguale?
Grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

io l'ho comprato scatolato, ben 7 dvd :rickds:nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anch'io nessun problema...

qualità erba è una delle impostazioni base più esose, fai qualche test tenendola su high massimo very high. dopo averci preso la mano, pilotare gli aerei con il mouse non è male, anche se all'inizio è un trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per che sta usando la self radio e nota il volume basso delle canzoni, io ho risolto (per ora) alzando i decibel della canzone con mp3gain.

qualità erba è una delle impostazioni base più esose, fai qualche test tenendola su high massimo very high.
ecco perchè fuori città gira peggio che in città, mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

proverò ad abbassarla su high //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma l'erba dev'essere buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sti razzi, guardate che ci sono seri problemi di lagging con il mouse se si usa un aereo/elicottero. Devono fixarlo.

Eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma l'erba dev'essere buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sti razzi, guardate che ci sono seri problemi di lagging con il mouse se si usa un aereo/elicottero. Devono fixarlo.
io non ho problemi al momento, che tipo di input stai usando nelle impostazioni? rawinput o directinput? con il primo avevo un po' di stuttering della camera, passando a directinput la situazione è migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La missione con Michael fatto che spara agli alieni è stupenda. :rickds:

Come attivo l'auto aim per il pad?

Esatto... l'automira come nelle console esiste nella versione pc?

La missione con Michael fatto che spara agli alieni è stupenda. :rickds:
Come attivo l'auto aim per il pad?
GIT GUD ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prova nelle impostazioni generali dei controlli.

Il directimput però non crea del lag nella mira ?

A chi chiedeva degli artefatti attivando l'MSAA, purtroppo posso confemare.

C'è come un rettangolo tutto incasinato in basso a destra. Questo con una 280X.

lol.jpg

Fotte sega, ho maxato tutto il maxxabile, il single me lo gioco pure a 20fps, si vede troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tanto sono convinto che nelle prossime settimane, tra driver e patch, la situazione non potrà che migliorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro