UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il directimput però non crea del lag nella mira ?
dipende da utente a utente, a me la situazione è migliorata, ad altri lagga più di prima, va testato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per l'msaa anche io avevo degli strani artefatti a schermo su nvidia, sono spariti attivando sia l'msaa che il txaa (che però è solo nvidia...)

GIT GUD ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prova nelle impostazioni generali dei controlli.

Il directimput però non crea del lag nella mira ?

A chi chiedeva degli artefatti attivando l'MSAA, purtroppo posso confemare.

C'è come un rettangolo tutto incasinato in basso a destra. Questo con una 280X.

lol.jpg

Fotte sega, ho maxato tutto il maxxabile, il single me lo gioco pure a 20fps, si vede troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tanto sono convinto che nelle prossime settimane, tra driver e patch, la situazione non potrà che migliorare.
vedo che non hai letto la bibia, il problema dell'msaa si risolve mettendo i post processing su alto, invece che molto alto, da quel momento in poi puoi attivare l'msaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vedo che non hai letto la bibia, il problema dell'msaa si risolve mettendo i post processing su alto, invece che molto alto, da quel momento in poi puoi attivare l'msaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cambia tanto se lo metto in alto invece che in molto alto ?

Certo che tra tutte le cose l'MSAA crea proprio dei drop assurdi negli fps.

Cambia tanto se lo metto in alto invece che in molto alto ?
Certo che tra tutte le cose l'MSAA crea proprio dei drop assurdi negli fps.
a quanto ho capito non c'è il dof, ma per quanto mi riguarda vale fino all'ultimo frame l'msaa x4, senza quello gli occhi soffrono di un aliasing pauroso

Comunque per i 60 fps non ci vuole chissà che GPU. Se non si attiva l' MSAA e qualche roba strano come le PCSS non c'è nessun problema. Il gioco però è pesantissimo sul versante CPU. Satura facilmente un i5 3570k su tutti i core... Prima volta che vedo una roba del genere.:morristend:

Mi sta venendo una mezza voglia di prenderlo:asd:

due domande: Come andrebbe sulla mia config.? La versione scatolata quanti dvd sono?

due domande: Come andrebbe sulla mia config.? La versione scatolata quanti dvd sono?
più che discretamente, versione scatolata 7dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi che installare 7 dvd è piu veloce che scaricare 65gb questo è sicuro
se il launcher rockstar facesse il suo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ci sono stati parecchi utenti che hanno avuto problemi a scaricare i 5gb di aggiornamenti rimanenti, comunque penso che la situazione può andare solo migliorando, quindi puoi andare abbastanza tranquillo

Hai una configurazione simile alla mia.

Alla fine ho settato tutto su molto alto, tolto ogni filtro tranne quello FXAA e me lo sto godendo con fps tra i 50 e 60, con picchi sui 40 in sezioni VERAMENTE affollate.

Ho fatto pure un video di 30 secondi con Fraps ed ho ottenuto un framerate simile con un piccolo effetto stuttering dovuto a non so cosa, ma in game non mi era mai successo dopo i miei accorgimenti (driver beta AMD e deframmentazione disco).

Lo scatolo di GTAV ha dentro una mappa, il codice per i soldi e GTAOnline, e 7 DVD. Dovresti ritrovare la mia foto qualche pagina indietro.

L'unica cosa che manca realmente è un corposo manuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai una configurazione simile alla mia.
Alla fine ho settato tutto su molto alto, tolto ogni filtro tranne quello FXAA e me lo sto godendo con fps tra i 50 e 60, con picchi sui 40 in sezioni VERAMENTE affollate.

Ho fatto pure un video di 30 secondi con Fraps ed ho ottenuto un framerate simile con un piccolo effetto stuttering dovuto a non so cosa, ma in game non mi era mai successo dopo i miei accorgimenti (driver beta AMD e deframmentazione disco).

Lo scatolo di GTAV ha dentro una mappa, il codice per i soldi e GTAOnline, e 7 DVD. Dovresti ritrovare la mia foto qualche pagina indietro.

L'unica cosa che manca realmente è un corposo manuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un cofanetto diciamo bello grosso

Sulla mensola coi libri ed i DVD ci sta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Domanda stupida, ma... per l'installazione quanto hai impiegato?

Al gamestop (nezogio) si trova oppure sarà già terminato? xD

Domanda stupida, ma... per l'installazione quanto hai impiegato?
Al gamestop (nezogio) si trova oppure sarà già terminato? xD
In centro a Bologna la mia ragazza è riuscita a prenderlo esattamente quando è arrivato nei negozi, cioè verso l'una, ora di pranzo quindi.

I rifornitori maggiori come GS penso abbiano delle copie, vai tranquillo e guarda nei negozi.

Io ci ho impiegato un pomeriggio, l'installazione è durata circa due orette, un oretta e mezza piena, il vero problema è stato scaricare i quasi 6GB di roba. Avrei dovuto impiegarci altre 2 ore, ma per via dei server ci ho messo circa il doppio.

Ma tanto ho fatto l'installazione e poi lasciato fare tutto in background al servizio Rockstar. Tempo le 8 di sera ed ero già immerso a Los Santos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedete anche voi un rombo intorno alla macchina? le ombre fuori da questo "rombo" sono poco dettagliate, appena vi avvicinate, ed entrano in questo "rombo" risultano più dettagliate :morristend:

il fatto è che il passaggio da poco a più dettagliate, è talmente netto, che si vede il bordo di questa delimitazione visibile... qualcun'altro lo vede? c'è un modo per ridurre questo effetto?

sto perdendo più tempo a provare vari settaggi che a giocare :rickds:

vedete anche voi un rombo intorno alla macchina? le ombre fuori da questo "rombo" sono poco dettagliate, appena vi avvicinate, ed entrano in questo "rombo" risultano più dettagliate :morristend:
il fatto è che il passaggio da poco a più dettagliate, è talmente netto, che si vede il bordo di questa delimitazione visibile... qualcun'altro lo vede? c'è un modo per ridurre questo effetto?

sto perdendo più tempo a provare vari settaggi che a giocare :rickds:
Problema comune purtroppo

Ma avete buttato un occhio alle opzioni avanzate? :unsisi:

Ci sono settaggi utili per le HiRes shadows e per la relativa draw distance:

Grand_Theft_Auto_V_-_Grand_Theft_Auto_V_-_Video_Settings.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma avete buttato un occhio alle opzioni avanzate? :unsisi:Ci sono settaggi utili per le HiRes shadows e per la relativa draw distance:

Grand_Theft_Auto_V_-_Grand_Theft_Auto_V_-_Video_Settings.png
Yep provato di tutto, anche a maxare tutte le opzioni per le ombre, ma continuano ad essere così :kep88:

Raga ma voi come avete impostato le ombre? Definite o sfumate?
Con sfumate vedi meno le ombre seghettate/spezzate in distanza ecc.. Almeno io noto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro