UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho una 280x e gioco con una media fps che va da 48 ai 62 fps
image.jpg
image.jpg
image.jpg

1920x1080

In finestra senza bordi

Con questa configurazione ottengo risultati simili ai tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
image.jpg
image.jpg
image.jpg

1920x1080

In finestra senza bordi

Con questa configurazione ottengo risultati simili ai tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie Bach, dopo provo anche con la tua config. e vedo con quale mi trovo meglio!

Mi sembra molto strana questa cosa... io ho una "misera" gtx 780 e il prologo andava inchiodato ai 60fps... non è che magari hai anche smanettato con le impostazioni generali della scheda? Perchè io, ad esempio, non ho toccato nulla. Comunque prova a seguire quella guida che ti ho mandato in PM, e guarda cos'è che ti rallenta. Non penso sia la scheda video, detto onestamente...
Io sono convinto che non sia colpa del mio hardware, comunque grazie del supporto.

Avete una crew raga ?
C'è la crew del forum, ma non (ancora) quella della sezione PC. In realtà non è ancora chiaro se ci appoggeremo a quella o ne creeremo una nuova

Io sono convinto che non sia colpa del mio hardware, comunque grazie del supporto.
forse ti è già stato chiesto, se si abbi pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai installato i driver rilasciati Lunedì?

forse ti è già stato chiesto, se si abbi pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai installato i driver rilasciati Lunedì?
Noi genovesi abbiamo pazienza da vendere :rickds: comunque si l'ho fatto ma niente da fare. ;(

Noi genovesi abbiamo pazienza da vendere :rickds: comunque si l'ho fatto ma niente da fare. ;(
hai provato ad eliminare completamente il driver per poi reinstallarlo? i processi in background sono tutti normali?

Ti spiego com'è andata la cosa, ieri ho avviato per la prima volta ad avviare Gta 5, ho fatto il livello sotto la neve facevo 6 fps O.O, dopo vari e vani tentativi abbassando qualità e tutto il resto, sono riuscito a 'giocare' ma con una visibile input lag e drop degli fps, finito il livello della neve, incredibilmente dopo il colloquio che fà micheal con il terapista all'inizio, il gioco parte con franklin e il gioco và a 60 fps piantati (visivamente fighissimo), inizio ad aumentare i dettagli metto quasi tutto ultra e il gioco và una bomba, gioco al multiplayer e tutto và da ***, un'ora fà avvio il gioco ed esso si comporta esattamente come ieri, in questo momento stò provando a verificare l'integrità dei file di cache del gioco da steam, dubito che sia questo ma provo comunque, ho letto in giro di problemi di riallocazione memoria e uso 'stupido' della cpu.
Non so dirti se è il tuo caso, ma il gioco ha un bug che consiste nell'avere pochi fps (specialmente ruotando la telecamera) al riavvio su alcune config. Prova a disattivare, applicare le modifiche, uscire dal menu, riaprire il menu e riattivare una impostazione grafica a caso, tipo l'antialiasing. Ho letto che così facendo il framerate torna stabile, ma lo devi fare ad ogni riavvio del gioco.

ne sentite così tanto il bisogno delle ombre ultra definite? io le ho settate su alto con l'opzione AMD CHS e tutto il resto (ombre allungate e high-res) disattivato e il problema citato da voi non ce l'ho.ho idea che più spingete le ombre e più il problema persiste, in quanto mantenere quella definizione anche a distanze maggiori sarebbe un macigno per la gpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema è questo

2015-04-16_00011deu5n.jpg

C'è un quadrato intorno a te in cui le ombre son ben definite, mentre oltre son sfuocate. Ora, non si nota moltissimo se non ti ci casca l'occhio di continuo, ma tipo nelle recinzioni sparisce proprio una parte dell'ombra come puoi vedere e quello si nota per forza di cose, mentre il resto delle ombre c'è (tipo le piante nell'immagine), ma stacca di netto.

Nell'immagine ho le ombre su normale e tutto il resto disattivato, volevo fare uno screen pure con le ombre maxate, ma mi hanno arrestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia, anche maxandole, l'ombra della recinzione continua a non esserci, le altre ombre migliorano, ma si vede comunque distintamente il distacco.

hai provato ad eliminare completamente il driver per poi reinstallarlo? i processi in background sono tutti normali?
Si già provato ma niente, e si i processi sono tutti normali. io gioco a tutto sempre full e gioco da ***, eccetto a questa 'bellissima' ottimizzazzione di gta 5.

Il problema è questo

2015-04-16_00011deu5n.jpg

C'è un quadrato intorno a te in cui le ombre son ben definite, mentre oltre son sfuocate. Ora, non si nota moltissimo se non ti ci casca l'occhio di continuo, ma tipo nelle recinzioni sparisce proprio una parte dell'ombra come puoi vedere e quello si nota per forza di cose, mentre il resto delle ombre c'è (tipo le piante nell'immagine), ma stacca di netto.

Nell'immagine ho le ombre su normale e tutto il resto disattivato, volevo fare uno screen pure con le ombre maxate, ma mi hanno arrestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia, anche maxandole, l'ombra della recinzione continua a non esserci, le altre ombre migliorano, ma si vede comunque distintamente il distacco.
Questo pare essere un problema comune.

Per dirti, pure io ho avuto lo stesso problema, non importa il settaggio delle ombre, la qualità o pure se si usano quelle in HD, c'è qualcosa da sistemare.

Quello che ho trovato io invece è proprio una censura sotto forma di bug (?) :morristend:

NOBALLS.jpg

Ditemi che fine hanno fatto le texture del pisello.

a me ha cominciato a crashare durante il caricamento iniziale della storia... a quanto ho capito è colpa del social club.

ora sto facendo una verifica della cache da steam, se non risolvo disinstallo e reinstallo il social club.

se qualcuno ha avuto lo stesso problema e conosce una soluzione, lo ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me ha cominciato a crashare durante il caricamento iniziale della storia... a quanto ho capito è colpa del social club.ora sto facendo una verifica della cache da steam, se non risolvo disinstallo e reinstallo il social club.

se qualcuno ha avuto lo stesso problema e conosce una soluzione, lo ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non si disintalla il social club senza eliminare gta V mi pare...

Non si disintalla il social club senza eliminare gta V mi pare...
con la versione steam si può fare.

comunque ora mi è ripartito selezionando la modalità sicura, vediamo se riparte normalmente...

Maledetto nuuvem che non fa il restock, ma perché non l'ho comprato quando potevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Maledetto nuuvem che non fa il restock, ma perché non l'ho comprato quando potevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sto aspettando anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sto aspettando anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Idem io, ho letto su Twitter che dovrebbero arrivargli altre key entro questo fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

nella modalità online, entrano chiunque diciamo... molta gente si diverte ad ammazzarti e non mi garba, ok puo mettere la modalità passiva no ? serve a non essere attaccato se non erro.

Invece chi entra nella crew vede solo la sua crew online, cioò sarebbe meglio no ? mi sono associato a quella di spaziogames ma x ora sono l'unico dentro.

Risolto, antivirus in back-ground che faceva la scansione, era nascosto il ******** e mi faceva laggare tutto!!!!! Incredibile!!!!! l'ho disinstallato con una barbaria inaudita XD ora mi godo los santos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro