UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi spero di non aver trovato un bug online -.-

Praticamente sono andato ad acquistare la casa di lusso, ho pagato il mezzo milione, ma appena finita la transizione, nemmeno il tempo di tornare in game che uno mi ha sparato e sono morto.

Ora mi sembra di capire che ufficialmente non possiedo la casa, ma i soldi sono spariti.... devono partire le bestemmie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se avete creato una Crew di SpazioGames.it o si insomma avete capito invitatemi con Stargate942.

Ragazzi spero di non aver trovato un bug online -.-Praticamente sono andato ad acquistare la casa di lusso, ho pagato il mezzo milione, ma appena finita la transizione, nemmeno il tempo di tornare in game che uno mi ha sparato e sono morto.

Ora mi sembra di capire che ufficialmente non possiedo la casa, ma i soldi sono spariti.... devono partire le bestemmie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
assicuratene prima, ma per sicurezza prepara il calendario. come me, che no riesco più a farlo partire... :tragic:

GTA 5 problema PS3 Controller

Ho provato ad usare il controller della PS3 con Motionjoy, lo so che è un programmaccio ma non so se è quello il problema... in altri giochi fa anche se inverte i tasti ma vabè... ho attivato tutto si illumina come sempre ma non funziona proprio nel gioco, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ragazzi spero di non aver trovato un bug online -.-Praticamente sono andato ad acquistare la casa di lusso, ho pagato il mezzo milione, ma appena finita la transizione, nemmeno il tempo di tornare in game che uno mi ha sparato e sono morto.

Se non sbaglio la casa ti viene consegnata dopo un po'. Stesso dicasi per le auto, aerei e barche che compri.

assicuratene prima, ma per sicurezza prepara il calendario. come me, che no riesco più a farlo partire... :tragic:
Mi è andata bene che sono uscito in tempo con alt f4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sul sito social club, quando andate in Games > GTA V > GTA Online ci sono dei "Jobs" uno si chiama "super stunt trials", ho cliccato su di esso ed ho fatto "add to game", però ora non capisco come arrivarci, una volta dentro GTA Online

Risolto, antivirus in back-ground che faceva la scansione, era nascosto il ******** e mi faceva laggare tutto!!!!! Incredibile!!!!! l'ho disinstallato con una barbaria inaudita XD ora mi godo los santos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Incredibile veramente! Con la mia guida non l'avresti mai capito probabilmente :kep88::kep88::kep88:

PS ti abbiamo risposto in 2 da Genova senza neanche saperlo... che bello XD

Mi sono accorto che basta collegare alla usb il pad della ps4 e funziona, tranne la vibrazione.. C'è una soluzione?

Inviato Dal Mio Note 4

Incredibile veramente! Con la mia guida non l'avresti mai capito probabilmente :kep88::kep88::kep88:PS ti abbiamo risposto in 2 da Genova senza neanche saperlo... che bello XD
Di dove sei te? Io pontedecimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sono accorto che basta collegare alla usb il pad della ps4 e funziona, tranne la vibrazione.. C'è una soluzione?
Inviato Dal Mio Note 4
supporto ufficiale, con icone e tutto il resto?

ps. niente non si avvia più, mi si blocca al caricamento storia. l'unico metodo certo per fixare è reinstallare (riscaricare).

chi mi presta un calendario?

Ultima modifica da un moderatore:
Chi mi da due dritte su gta ONLINE?

Perche se faccio parte di una crew vedo anche altri giocatori? Come si fanno le missioni "serie"? Del tipo non rapinare il solito negozio di alimentari....

Ragazzi sul sito social club, quando andate in Games > GTA V > GTA Online ci sono dei "Jobs" uno si chiama "super stunt trials", ho cliccato su di esso ed ho fatto "add to game", però ora non capisco come arrivarci, una volta dentro GTA Online
ripropongo :morristend:

ps. niente non si avvia più, mi si blocca al caricamento storia. l'unico metodo certo per fixare è reinstallare (riscaricare).

No, rimangono quelle xbox le icone.

Per me non è un problema questo, ormai li associo automaticamente XD

Vedi nel menu se c'è l'opzione per la vibrazione. Ottimo, sempre più giochi sopportano il pad PS4 nativamente (Dying Light, Far Cry 4).
Cioè quello x1 funziona perfettamente avendo i driver ufficiali e pure la vibrazione funziona senza avere toccato nulla..

Quello eella ps4 lo collego e windows carica o driver da solo, funziona tutto tranne touch pad e vibrazione.. Select è il tasto share e start è option.

Inviato Dal Mio Note 4

image.jpg
image.jpg
image.jpg

1920x1080

In finestra senza bordi

Con questa configurazione ottengo risultati simili ai tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo anche io ho una 280x, più tardi proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ripropongo :morristend:
per quel che mi ricordo su ps3, dovresti trovarla perchè ha un segnalino diverso dalle altre, tipo giallo mi pare (ma potrei sbagliarmi) oppure c'è nella lista delle attività ma non saprei dirti sotto quale voce...

io ho una domanda per chi ha importato il personaggio da ps3, ma le auto nei garage ti restano o perdi tutto e ti rimangono i soldi? o come funziona?

Ragazzi dopo 3 ore di gioco è tornato questo errore......ERR_GFX_D3D_INIT che posso fare......? mi stan girando troppo le scatole

Fatta la prima missione di Trevor.

*****.

Ma così a caso non funziona più? :morristend:

In DOWNLOAD D: ci giocherò l'anno prossimo D: 59 gb :tragic::tragic::tragic::tragic:

Chi mi da due dritte su gta ONLINE?
Perche se faccio parte di una crew vedo anche altri giocatori? Come si fanno le missioni "serie"? Del tipo non rapinare il solito negozio di alimentari....
le vedi perchè nel tuo "mondo" ci sono anche altre persone, non solo della tua crew ^^

le missioni serie, se non ricordo male, ti arrivano per sms o (e di questo non sono sicurissimo) tramite cellulare su partita veloce -> attività

Pubblicità
Pubblicità
Indietro