UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a prima occhiata, sembra abbiano risolto il problema delle ombre... continuo a testare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit1: ok, risolto proprio no ma il passaggio dalla qualità inferiore a quella migliore è più graduale e meno fastidioso.

edit2: per chi doveva disattivare la gpu e poi riattivarla, dovrebbe essere a posto.

il launcher sembra non occupare troppo la cpu, a quanto leggo.

Ultima modifica da un moderatore:
chi ha importato il personaggio, gli ha importato tutto comprese le auto, armi, case??

Ancora nulla dal social club...

ho avviato gta e dal social mi ha scaricato 53mb di patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: ora sono + di 350mb per il gioco

chi ha importato il personaggio, gli ha importato tutto comprese le auto, armi, case??
nessuno sa rispondermi?:tragic:

yes!

ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque, per il problema dell'utente windows con caratteri speciali: il mio utente è ~max~ e non ho mai avuto problema :kappe:

Ragazzi, ma se dovessi creare, ovviamente da zero, un personaggio femmina per vedere come viene, poi posso cancellarlo per creare un personaggio maschio al suo posto, ad esempio? O appena crei un personaggio è quello per sempre?

puoi avere più personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e se mi ricordo bene condividono il conto in banca

Non so perché ma con le stesse impostazioni grafiche, su GTA Online mi va più fluido rispetto al Singleplayer :morristend:

Grand Theft Auto V | Disponibile! つ ◕_◕ ༽つ | Copia Steam SOLO da Steam! Key +...

Raga ma come si fa a vedere se steam mi ha aggiornato con l ultimo update?? Io ho avviato il gioco, mi ha fatto una specie di configurazione e poi è partito, ma non mi ha chiesto nessun download di patch... Possibile l abbia fatta in background steam stesso e non me ne sono accorto?? La versione che adesso mi segna quando avvio il gioco è la 331 mentre dall exe del gioco su steamapp leggo che è la 331.1 risulta anche a voi??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so perché ma con le stesse impostazioni grafiche, su GTA Online mi va più fluido rispetto al Singleplayer :morristend:
stessa cosa a me, credo dipenda dal fatto che c'è anche meno traffico da gestire e forse meno vegetazione, in compenso hai giocatori reali che cercano di ucciderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rockstar ha rilasciato la patch per Grand Theft Auto V, pesa circa 207 MB ed è già disponibile via Steam. Se avete acquistato il gioco da un'altra parte l'aggiornamento dovrebbe aggirarsi sui 400 MB, divisi in un file da 352 MB e un secondo da 53 MB.

Al momento non è stato pubblicato un changelog ufficiale, ma sicuramente è stato corretto il problema dell'username Windows, già menzionato nelle nostre pagine, e un'altro relativo all'utilizzo eccessivo della CPU da parte del GTA launcher. Purtroppo le prime testimonianze non sembrano particolarmente positive, ai problemi risolti se ne affiancano di nuovi, come una presenza di stuttering assente prima della patch. Qualche utente non è riuscito inoltre a scaricare l'aggiornamento e sono ancora presenti crash vari, evidentemente non ancora risolti.

Io ho beccato un bug,scaricando la patch ed entrando in game non sentivo le voci di quelli che parlavano al telefono. Per risolvere è bastato riavviare steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo è uscito OpenIV for Grand Theft Auto V PC, anche se non è ancora possibile fare nulla se non esplorare i file vuol dire che qualcosa si muove:predicatore:

Ho un i7 4790 8Gb di ram e una 770 e gioco a 1080p, ho fatto un tentativo arrogante sparando tutto su molto alto con FXAA MSAA tess etc forzando il limite della vram, non scatta ma non è nemmeno fluidissimo, soprattutto dopo un po' che gioco "30 min" iniziano dei microlag ogni secondo circa.

Quali sono i settaggi che posso e mi conviene limare senza perdere troppo in qualità grafica ?

Ragazzi ho fatto l'import del personaggio dalla Xbox 360 al PC per Gta online e pensavo mi avesse importato anche la mia macchina ma non la trovo più. Cosa posso fare per riaverla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro