Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me ha importato tutte e nove quelle che avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho fatto l'import del personaggio dalla Xbox 360 al PC per Gta online e pensavo mi avesse importato anche la mia macchina ma non la trovo più. Cosa posso fare per riaverla?
What ?Scusate la domanda idiota ma finchè non escono le mod il gioco uno non l'ha già finito?
Hai per caso fatto overclock?Ragazzi ma nessuno in questo forum ha questo errore..su steam e rockstar support è pieno...io sono stufo..avere un super gioco e non poter fare niente...soprattutto con le 780ti c'è questo problema![]()
hai un mare di artefatti grafici... forse dovuti al cfx, hai provato a lanciarlo con singola scheda?Ciao a tutti, sono ormai 3 giorni che mi diletto con questo tanto atteso titolo. Il mio timore era non poterci giocare viste le prestazione del mio pc che non sono ottimali.Invece devo dire che va abbastanza bene, nonostante i compromessi. Ho riscontrato un problema però, all'orizzonte c'è sempre al posto della foschia una tassellatura nera o grigia, come posso risolvere il problema? quale impostazione grafica posso calibrare meglio?
Grazie.
Il mio pc: intel core i5 2500k @3.3ghz, amd radeon HD 6970 (crossfire X2), Ram 8 gb, SO win7 64bit
in allegato gli screen.
Configurazione del pc ?Ragazzi, vorrei capire se c'è un'impostazione grafica che possa limitare il popup delle texture, è mostruosamente fastidioso vedere texture che si caricano lentamente mentre si gira in macchina![]()
No no, durante l'installazione del gioco partirà in automatico il rockstar social club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate ragazzi avendo i dvd, per installarlo ho bisogno di steam? grazie
Hai già provato a giocare con i settaggi del MSAA e FXAA?salve ragazzi :kappe: ho dei problemi su questa configurazione AMD FX 8350 4ghz e gtx 970 g1 e 8 gb ram, ho dei cali da 60 fps a 28 sopratutto in macchina di giorno; ho provato tutte le configurazioni possibili ma nulla non rimane stabile :tragic: ho aggiornato i driver fatto tutto ma non capisco quale sia il problema:tragic: