UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho fatto l'import del personaggio dalla Xbox 360 al PC per Gta online e pensavo mi avesse importato anche la mia macchina ma non la trovo più. Cosa posso fare per riaverla?
a me ha importato tutte e nove quelle che avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma nessuno in questo forum ha questo errore..su steam e rockstar support è pieno...io sono stufo..avere un super gioco e non poter fare niente...soprattutto con le 780ti c'è questo problema

20rtm61.jpg

Scusate la domanda idiota ma finchè non escono le mod il gioco uno non l'ha già finito?
What ? :rickds:

Io ci sono entrato dentro manco fosse Matrix per 4 giorni di fila.

Ancora non ho finito la storia principale, questo contando che ho tralasciato alcuni incontri secondari e praticamente tutti i collezionabili e le sfide (come gare o altre cose).

Non è un gioco immenso, ma di più.

E poi c'è l'Online, che praticamente è un altro gioco.

Ho installato la patch e con la mia configurazione che ho postato qualche pagina fà ora ho una media di 80fps :morristend:

Ho alzato qualche filtro ed ora è praticamente costante sui 60fps con qualche piccolo calo nei momenti coincitati, ma non scendo mai sotto i 50fps :morristend::morristend:

Rockstar è andata ben oltre la "ottimizzazione", qui mi aspetto di sentire gente che grida al miracolo. BRAVO ROCKSTAR, BRAVO.

Se avete problemi di stuttering fate una deframmentazione del vostro disco fisso dove avete installato GTAV, fidatevi, risolve praticamente ogni problema sul quel versante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un problema col gioco, non so' se è successo anche a Voi, ma sicuramente a qualcuno si. In fatto di Grafica. Quando gioco vedo attorno al personaggio, 5 metri circa intorno (5 metri davanti, dietro, destra, sinistra, alto e in basso) dei pallini, puntini che sembrano "offuscare" le texture, DOPO questi 5 metri dal mio personaggio.:morristend:

Cioè insomma entro 5 metri le texture (NOTO soprattutto nell'erba corta) le vedo bene. Poi dopo un po' di spazio, oltre questi "5 metri" ci sono questi continui pallini che coprono le texture.

Prima non li vedevo, ho provato a toccare di tutto e a rimettere come avevo prima le imp. grafiche, ma niente, si vedono sempre. Son fastidiosissimi. :tragic:

stan facendo 320mega di patch chissà!!

- - - Aggiornato - - -

ecco è la patch 1.01

[4/17/15] GTAV PC Patch 1.01 Notes

Fixed an issue where the GTAV Launcher would use an abnormally high percentage of CPU and sometimes crash

Fixed an issue where frame rate would drop when left-clicking the mouse while driving

Added a grid to the Golf mini-game to show the topology of the green while putting

Fixed an issue where a character’s eyebrows or other facial features could change erroneously when transferred to PC

Fixed an issue where a some players were asked to transfer their GTA Online character while a transfer was already in progress

YouTube uploads via the Rockstar Editor will now correctly resume if Internet connection is lost during the upload and later restored

Fixed a rare issue where the game could crash while using the Rockstar Editor

Projects containing deleted clips will now load properly in the Rockstar Editor and warn the player of the missing clips

Fixed an issue where birds were not recorded correctly in Rockstar Editor clips

Corrected an issue where certain characters in Windows usernames would cause the Launcher to fail to load or other undesired game behavior. For details, see this page.

Fixed an issue where players with one garage would not be able to replace an existing vehicle if the garage was full and the new vehicle was purchased from an in-game website

Additional fixes to prepare for iFruit support

Crew Tire Smoke can no longer be purchased if you are not in a Crew

Was this article helpful?

65 out of 167 found this helpful

Ragazzi ma nessuno in questo forum ha questo errore..su steam e rockstar support è pieno...io sono stufo..avere un super gioco e non poter fare niente...soprattutto con le 780ti c'è questo problema
20rtm61.jpg
Hai per caso fatto overclock?

Ciao a tutti, sono ormai 3 giorni che mi diletto con questo tanto atteso titolo. Il mio timore era non poterci giocare viste le prestazione del mio pc che non sono ottimali.

Invece devo dire che va abbastanza bene, nonostante i compromessi. Ho riscontrato un problema però, all'orizzonte c'è sempre al posto della foschia una tassellatura nera o grigia, come posso risolvere il problema? quale impostazione grafica posso calibrare meglio?

Grazie.

Il mio pc: intel core i5 2500k @3.3ghz, amd radeon HD 6970 (crossfire X2), Ram 8 gb, SO win7 64bit

in allegato gli screen.

Ciao a tutti, sono ormai 3 giorni che mi diletto con questo tanto atteso titolo. Il mio timore era non poterci giocare viste le prestazione del mio pc che non sono ottimali.Invece devo dire che va abbastanza bene, nonostante i compromessi. Ho riscontrato un problema però, all'orizzonte c'è sempre al posto della foschia una tassellatura nera o grigia, come posso risolvere il problema? quale impostazione grafica posso calibrare meglio?

Grazie.

Il mio pc: intel core i5 2500k @3.3ghz, amd radeon HD 6970 (crossfire X2), Ram 8 gb, SO win7 64bit

in allegato gli screen.
hai un mare di artefatti grafici... forse dovuti al cfx, hai provato a lanciarlo con singola scheda?

Ragazzi, vorrei capire se c'è un'impostazione grafica che possa limitare il popup delle texture, è mostruosamente fastidioso vedere texture che si caricano lentamente mentre si gira in macchina :bah!:
Configurazione del pc ?

Ragazzi c'è qualcuno con una configurazione simile alla mia? Come gira il gioco?

Ho un AMD FX-8320, Radeon HD 7950 Turbo, 8GB Ram

aggiungetemi BruceKettaITA sul social club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate ragazzi avendo i dvd, per installarlo ho bisogno di steam? grazie
No no, durante l'installazione del gioco partirà in automatico il rockstar social club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente Steam per la versione scatolate.

salve ragazzi :kappe: ho dei problemi su questa configurazione AMD FX 8350 4ghz e gtx 970 g1 e 8 gb ram, ho dei cali da 60 fps a 28 sopratutto in macchina di giorno; ho provato tutte le configurazioni possibili ma nulla non rimane stabile :tragic: ho aggiornato i driver fatto tutto ma non capisco quale sia il problema:tragic:

Strano che tutti questi problemi di prestazione li abbiano per lo più i possessori di schede Nvidia.

Provato a fare la deframmentazione del disco dove hai installato il gioco ?

Aggiornato il titolo con la nuova patch ?

salve ragazzi :kappe: ho dei problemi su questa configurazione AMD FX 8350 4ghz e gtx 970 g1 e 8 gb ram, ho dei cali da 60 fps a 28 sopratutto in macchina di giorno; ho provato tutte le configurazioni possibili ma nulla non rimane stabile :tragic: ho aggiornato i driver fatto tutto ma non capisco quale sia il problema:tragic:
Hai già provato a giocare con i settaggi del MSAA e FXAA?

Prova a usare anche il GeForce Experience e lasciar fare a lui i settaggi ottimali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro