UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per chi è la prima volta che lo gioca, mi raccomando NON fate le missioni di assasinio di lester ( con franklin, apparte la prima obbligatoria!) fino a fine gioco!

perdereste un mucchio di guadagni
:patpat:
Non mi ricordo il motivo, mi ragguagli? :icebad:

(l'ho già completato su 360, spoilera pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

Io le ho fatte subito, tanto si fanno abbastanza soldi con i soli colpi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto alla fine del gioco inizio l'online e Trevor, Franklin e Michael chi li rivede più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, anche se non giocherò subito l'online aggiungetemi, Marsh940 nel Social Club!

Io le ho fatte subito, tanto si fanno abbastanza soldi con i soli colpi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto alla fine del gioco inizio l'online e Trevor, Franklin e Michael chi li rivede più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, anche se non giocherò subito l'online aggiungetemi, Marsh940 nel Social Club!
Hai sbagliato potevi fare più soldi sei il solito n00b patentato btw dopo ti aggiungo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi di si :rickds: i primi di Giugno dovrei appunto prendere la 970, sperando di tenerlo tutto su molto alto con il MSAA minimo al 4x//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif restando non sotto i 60//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Mi dispiace infrangere i tuoi sogni, ma scordatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (parlo da possessore di 970 , però basta togliere qualche opzione che ad ultra appesantisce senza dare troppe migliorie (come l'erba ad ultra o gli effetti post process) ed eliminare l'msaa e potrai vedere i 60 fps costanti (anche nelle pesantissime sezioni di campagna) :morris82: )

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ricordo il motivo, mi ragguagli? :icebad:(l'ho già completato su 360, spoilera pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

Io le ho fatte subito, tanto si fanno abbastanza soldi con i soli colpi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto alla fine del gioco inizio l'online e Trevor, Franklin e Michael chi li rivede più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh in realtà finito il gioco c'è una pletora di cose da fare, per dire, per comprare tutte le proprieta con Michael devi spendere 200.000.000 di dollari, cosa fattibile in breve solo lasciando le missioni assassination DOPO la fine del gioco. Il motivo è questo, sostanzialmente. Con le missioni assassination eliminiamo esponenti di determinate aziende, il che ci permette di speculare con sicurezza ( sapendo dove e quando investire ) e guadagnare ogni missione dal 30 al 100 % dell'investimento

Mi dispiace infrangere i tuoi sogni, ma scordatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (parlo da possessore di 970 , però basta togliere qualche opzione che ad ultra appesantisce senza dare troppe migliorie (come l'erba ad ultra o gli effetti post process) ed eliminare l'msaa e potrai vedere i 60 fps costanti (anche nelle pesantissime sezioni di campagna) :morris82: )
Mi stai dicendo che con una 970 non posso tenerlo molto alto (non ultra) con il MSAA On?:morris82:

Sto scaricando, ma per iniziare a giocare devo finire il download dei 60gb?Ditemi di no vi prego.
eh si...

Sto scaricando, ma per iniziare a giocare devo finire il download dei 60gb?Ditemi di no vi prego.
Beh ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho notato che ci sono le gare rally col co-pilota praticamente il pilota non vede i checkpoint ed il co-pilota deve dirgli tutte le direzioni :rickds: qualcuno che vuole farlo?

Ultima modifica:
Preso su GMG, ancora 12 ore rimanenti :sad2:

Ragazzi, ho letto questo

http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/52337/details-on-exclusive-content-for-returning-gtav-players-on

Se riuscissi a farmi prestare una versione PS3 del gioco, una volta trasferito un personaggio fatto nella versione PS3 quello che sto usando adesso su GTAO verrebbe cancellato ?

Qualcuno ha attivato le sfide e le missioni secondarie bonus ? Mi sembrano tutte molto sfiziose. Peccato che non siano state portate direttamente su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sento costretto a farmi dare una copia usata di GtaV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se qualcuno GIOCA (e lo metto in maiuscolo perché non me ne faccio nulla di gente che aggiunge poi li si invita e non vengono mai) online mi aggiunga sul social NappYBG

Io entrerò nell'online non appena finisco la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io entrerò nell'online non appena finisco la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
siamo in 2

Mi stai dicendo che con una 970 non posso tenerlo molto alto (non ultra) con il MSAA On?:morris82:
msaa ti mangia un numero indicibile di fps, se attivi post processing su alto, con le ombre e l'erba uccidi la scheda, tutto questo se l'obiettivo sono i 60 frame, altrimenti a 30 te la giostri

Dubbio: sono da poco al rango 15 ed ho letto delle attività quotidiane ma non ho capito dove devo controllare per vedere quale sia la mia attività quotidiana. :morris82:

Ultima modifica:
Dubbio: sono da poco al rango 15 ed ho letto delle attività quotidiane ma non ho capito dove devo controllare per vedere quale sia la mia attività quotidiana. :morris82:
Il menù personale. O come cavolo si chiami. Si apre tenendo premuto M sulla tastiera e vedi una voce "incarichi giornalieri". Sono tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro