UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatemi sapere quando. Adesso posso oppure penso sta sera ancora per le 21

Ultima modifica da un moderatore:
allora rischiamo di essere in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scusate ragazzi ho avuto degli impicci... a questo punto chiedo scusa e se ci si becca online si può fare una partitina, da settembre penso ormai.

Scusate ragazzi ho avuto degli impicci... a questo punto chiedo scusa e se ci si becca online si può fare una partitina, da settembre penso ormai.
io e hack siam online in questo istante e ci stava montando in testa l'insana idea di far una partita ora :rickds:

è normale che l'online mi disconnetta ogni 3x2 e/o non mi faccia caricare i colpi (server rockstar irraggiungibili) o è un problema della mia connessione? :morris82:

è normale che l'online mi disconnetta ogni 3x2 e/o non mi faccia caricare i colpi (server rockstar irraggiungibili) o è un problema della mia connessione? :morris82:
Potrebbe essere un problema dei loro server, di questi problemi però non ne ho avuti.

Non so voi ma a me il gioco sembra un tantino "abbandonato". Almeno io ho questa impressione. Non parlo del popolamento dei server, persone che giocano nella mappa le trovo sempre e non mancano mai quelli col blindato che sfasciano tutto e tutti per ore, ma ogni volta che inizio un colpo da leader faccio sempre una fatica immane a trovare persone con cui giocare, a volte aspetto anche 20 minuti senza trovare nessuno nonostante inviti automaticamente dalla lobby tutte le persone possibili. Anche nelle altre modalità la situazione mi pare grave, non dico appena uscito ma anche 2 mesi fa quando joinavo in una gara, in una missione assedio c'era sempre il pienone, le gare sempre col limite massimo di persone, infatti non era facile vincere, ora invece non si trova quasi nessuno...è un problema solo mio? Ormai o gioco con alcuni amici o con abex ed altri del forum o praticamente non lo tocco proprio...mi sembra assurdo.

Ultima modifica:
Potrebbe essere un problema dei loro server, di questi problemi però non ne ho avuti.
Non so voi ma a me il gioco sembra un tantino "abbandonato". Almeno io ho questa impressione. Non parlo del popolamento dei server, persone che giocano nella mappa le trovo sempre e non mancano mai quelli col blindato che sfasciano tutto e tutti per ore, ma ogni volta che inizio un colpo da leader faccio sempre una fatica immane a trovare persone con cui giocare, a volte aspetto anche 20 minuti senza trovare nessuno nonostante inviti automaticamente dalla lobby tutte le persone possibili. Anche nelle altre modalità la situazione mi pare grave, non dico appena uscito ma anche 2 mesi fa quando joinavo in una gara, in una missione assedio c'era sempre il pienone, le gare sempre col limite massimo di persone, infatti non era facile vincere, ora invece non si trova quasi nessuno...è un problema solo mio? Ormai o gioco con alcuni amici o con abex ed altri del forum o praticamente non lo tocco proprio...mi sembra assurdo.
È proprio così, poi alla fine i dm e le gare se ti accontenti di farli in 2-3 riesci ad avviarli in un paio di minuti, ma per i colpi devo aspettare sempre almeno 10 minuti, per non parlare di quelli che si disconnettono mentre giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg infatti sono ancora bloccato all'evasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tieni conto che magari la gente è sotto l'ombrellone a rosolarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si non è normalissimo, ma aspettiamo settembre. Con i prossimi update secondo me si ripopolerà un pochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre i loro server non aiutano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

È proprio così, poi alla fine i dm e le gare se ti accontenti di farli in 2-3 riesci ad avviarli in un paio di minuti, ma per i colpi devo aspettare sempre almeno 10 minuti, per non parlare di quelli che si disconnettono mentre giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg infatti sono ancora bloccato all'evasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti va puoi unirti a me con altri del forum per giocarla e fare anche le altre, io ho fatto solo le prime tre, la quarta l'abbiamo solo iniziata ma possiamo rifare anche la seconda, in fin dei conti le rapine sono solo 5, ci sta giocarle più volte, magari con compiti diversi etc.

Tieni conto che magari la gente è sotto l'ombrellone a rosolarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si non è normalissimo, ma aspettiamo settembre. Con i prossimi update secondo me si ripopolerà un pochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre i loro server non aiutano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per carità, è anche vero che è estate, ma per dirvi...ho incontrato proprio su GTA Online un tizio che mi diceva di aver comprato il gioco perché faceva troppo caldo da lui e non riusciva ad uscire di pomeriggio :rickds: so che sono tutti al mare però mi sembra davvero strano, la gente è diminuita parecchia, eppure all'inizio tutti rompevano gli zebedei per il gioco...ora giocateci. :sad2: Per settembre quali update sono previsti? Certi che con gli ultimi non attiri di molto le persone...macchine e vestiti nuovi teneteveli...che tra l'altro le auto di questi due nuovi pacchetti costano tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho scritto qui perché ho cominciato a pensare fosse un mio problema, perché le rapine riesco a farle se mi aggiungo ad una lobby dal cellulare, mentre invece da leader vengono in pochissimi...ma non può essere poiché qualche tempo prima quando avviavo partite ed invitavo, arrivavano tutti in poco tempo.

Ultima modifica:

Se ti va puoi unirti a me con altri del forum per giocarla e fare anche le altre, io ho fatto solo le prime tre, la quarta l'abbiamo solo iniziata ma possiamo rifare anche la seconda, in fin dei conti le rapine sono solo 5, ci sta giocarle più volte, magari con compiti diversi etc.
Scusa se rispondo ora, non avevo letto :rickds: Comunque molto volentieri, nel caso il mio profilo è Freebird_94, e sono ancora bloccato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso, il 15 dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento che dovrebbe essere il più grande da quando hanno messo i colpi, in sostanza aggiunge alcune nuove modalità e dovrebbe permettere di fare certi eventi direttamente in freemode, senza passare per le sale d'attesa e robe del genere.

Posto un video di GTAV, o quanto meno il genio che l'ha fatto ne ha preso i personaggi, inserendoli nella sigla della prima stagione di True Detective, serie notevole che consiglio anche a chi non piacciono le serie perché è breve ed intensa.

Enjoy

Fonte

Scaricato l'aggiornamento e provata la nuova modalità velocità esplosiva ! Che dire ! Inizio come trafficante che porta il camion, mi dirigo a gran velocità all'obbiettivo, le curve a gomito non rendono facile il lavoro; rallentando la bomba si attiva e se non si supera una certa soglia di velocità esplode. I miei difensori sono spariti ed io mi ritrovo 2 vs 1. Dopo una lunga battaglia, mi schianto contro un muretto e circondato non riesco a far ripartire il mezzo. Secondo round. Parto da attaccante con una velocissima macchina sportiva. Col piede a tavoletta, il motore ruggente e l'adrenalina a palla incomincio a seguire il camion, un difensore curva a destra per bloccarmi ma io controcurvo a sinistra evitandolo e facendolo schiantare contro il muro, continuo velocissimo e imbocco la strada in contromano per poi rientrare al primo sbocco possibile, manco il camion e da una strada secondaria rientro in gioco, saettando a destra e sinistra del mezzo e spingendolo contro i piloni del ponte. Dopo vari scontri il mezzo sembra implacabile,tant'è che raggiunge l'obbiettivo. Modalità molto adrenalinica e divertente.

Per qualche rapina ci sarei pure io, però meglio se siamo tutti conoscenti, inoltre io dovrei finire quella dei laboratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però durano tanto e non posso stare 3 ore al pc :rickds::rickds::rickds:

Anche a voi GTA ONLINE si disconette davvero, ma davvero spesso ?
È uno schifo, soprattutto con gli eventi freemode. Ne inizio uno e improvvisamente mi spedisce in una sessione in cui sono da solo, annullandolo. A meno che non stia facendo qualche evento con non troppe persone, più o meno mi disconnette una volta ogni quarto d'ora :bah!:

In ogni caso, le disconnessioni si sono leggermente ridotte aggiornando il firmware del router, magari puoi provare a farlo.

Per i colpi io ci sono, anche se in questi giorni giocherò poco perché ho da fare, comunque mi puoi aggiungere e se mi trovi online li faccio volentieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro