Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Fatemi sapere quando. Adesso posso oppure penso sta sera ancora per le 21
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove ci si becca ? Teamspeak o direttamente in game ?allora rischiamo di essere in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
senza nick la vedo dura invitarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa dove ci si becca ? Teamspeak o direttamente in game ?
io e hack siam online in questo istante e ci stava montando in testa l'insana idea di far una partita oraScusate ragazzi ho avuto degli impicci... a questo punto chiedo scusa e se ci si becca online si può fare una partitina, da settembre penso ormai.
Potrebbe essere un problema dei loro server, di questi problemi però non ne ho avuti.è normale che l'online mi disconnetta ogni 3x2 e/o non mi faccia caricare i colpi (server rockstar irraggiungibili) o è un problema della mia connessione? :morris82:
È proprio così, poi alla fine i dm e le gare se ti accontenti di farli in 2-3 riesci ad avviarli in un paio di minuti, ma per i colpi devo aspettare sempre almeno 10 minuti, per non parlare di quelli che si disconnettono mentre giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg infatti sono ancora bloccato all'evasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrebbe essere un problema dei loro server, di questi problemi però non ne ho avuti.
Non so voi ma a me il gioco sembra un tantino "abbandonato". Almeno io ho questa impressione. Non parlo del popolamento dei server, persone che giocano nella mappa le trovo sempre e non mancano mai quelli col blindato che sfasciano tutto e tutti per ore, ma ogni volta che inizio un colpo da leader faccio sempre una fatica immane a trovare persone con cui giocare, a volte aspetto anche 20 minuti senza trovare nessuno nonostante inviti automaticamente dalla lobby tutte le persone possibili. Anche nelle altre modalità la situazione mi pare grave, non dico appena uscito ma anche 2 mesi fa quando joinavo in una gara, in una missione assedio c'era sempre il pienone, le gare sempre col limite massimo di persone, infatti non era facile vincere, ora invece non si trova quasi nessuno...è un problema solo mio? Ormai o gioco con alcuni amici o con abex ed altri del forum o praticamente non lo tocco proprio...mi sembra assurdo.
Tieni conto che magari la gente è sotto l'ombrellone a rosolarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si non è normalissimo, ma aspettiamo settembre. Con i prossimi update secondo me si ripopolerà un pochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre i loro server non aiutano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPotrebbe essere un problema dei loro server, di questi problemi però non ne ho avuti.
Non so voi ma a me il gioco sembra un tantino "abbandonato". Almeno io ho questa impressione. Non parlo del popolamento dei server, persone che giocano nella mappa le trovo sempre e non mancano mai quelli col blindato che sfasciano tutto e tutti per ore, ma ogni volta che inizio un colpo da leader faccio sempre una fatica immane a trovare persone con cui giocare, a volte aspetto anche 20 minuti senza trovare nessuno nonostante inviti automaticamente dalla lobby tutte le persone possibili. Anche nelle altre modalità la situazione mi pare grave, non dico appena uscito ma anche 2 mesi fa quando joinavo in una gara, in una missione assedio c'era sempre il pienone, le gare sempre col limite massimo di persone, infatti non era facile vincere, ora invece non si trova quasi nessuno...è un problema solo mio? Ormai o gioco con alcuni amici o con abex ed altri del forum o praticamente non lo tocco proprio...mi sembra assurdo.
Se ti va puoi unirti a me con altri del forum per giocarla e fare anche le altre, io ho fatto solo le prime tre, la quarta l'abbiamo solo iniziata ma possiamo rifare anche la seconda, in fin dei conti le rapine sono solo 5, ci sta giocarle più volte, magari con compiti diversi etc.È proprio così, poi alla fine i dm e le gare se ti accontenti di farli in 2-3 riesci ad avviarli in un paio di minuti, ma per i colpi devo aspettare sempre almeno 10 minuti, per non parlare di quelli che si disconnettono mentre giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg infatti sono ancora bloccato all'evasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità, è anche vero che è estate, ma per dirvi...ho incontrato proprio su GTA Online un tizio che mi diceva di aver comprato il gioco perché faceva troppo caldo da lui e non riusciva ad uscire di pomeriggioTieni conto che magari la gente è sotto l'ombrellone a rosolarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si non è normalissimo, ma aspettiamo settembre. Con i prossimi update secondo me si ripopolerà un pochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre i loro server non aiutano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Scusa se rispondo ora, non avevo lettoSe ti va puoi unirti a me con altri del forum per giocarla e fare anche le altre, io ho fatto solo le prime tre, la quarta l'abbiamo solo iniziata ma possiamo rifare anche la seconda, in fin dei conti le rapine sono solo 5, ci sta giocarle più volte, magari con compiti diversi etc.
È uno schifo, soprattutto con gli eventi freemode. Ne inizio uno e improvvisamente mi spedisce in una sessione in cui sono da solo, annullandolo. A meno che non stia facendo qualche evento con non troppe persone, più o meno mi disconnette una volta ogni quarto d'oraAnche a voi GTA ONLINE si disconette davvero, ma davvero spesso ?