UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È uno schifo, soprattutto con gli eventi freemode. Ne inizio uno e improvvisamente mi spedisce in una sessione in cui sono da solo, annullandolo. A meno che non stia facendo qualche evento con non troppe persone, più o meno mi disconnette una volta ogni quarto d'ora :bah!:In ogni caso, le disconnessioni si sono leggermente ridotte aggiornando il firmware del router, magari puoi provare a farlo.

Per i colpi io ci sono, anche se in questi giorni giocherò poco perché ho da fare, comunque mi puoi aggiungere e se mi trovi online li faccio volentieri.
Prova a seguire questo tutorial

a me ha aiutato

Dov'è quell'utente che diceva che GTAV era un blocco di pietra impenetrabile dal lato modding ?

Dov'è quell'utente che diceva che GTAV era un blocco di pietra impenetrabile dal lato modding ?
Eccomi. Grazie per la frecciatina, presa al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mai detto questo, ho solamente affermato che i modder sono molto più lenti con GTA V e ci sarà pure un motivo. Se poi vogliamo negare l'evidenza e ignorare il fatto che la maggior parte delle mod per GTAV sono stronzate e niente di corposo ai livelli di quelle per i capitoli passati, ok.

Non serve che mi rispondi in quanto già prevedo la tua risposta: "il gioco è uscito da solo (solo?) cinque mesi!". Si, peccato che per i vecchi GTA si era visto di meglio in cinque mesi. Non ho ne voglia ne interesse nel tornare sull'argomento.

Ultima modifica:
Eccomi. Grazie per la frecciatina, presa al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mai detto questo, ho solamente affermato che i modder sono molto più lenti con GTA V e ci sarà pure un motivo. Se poi vogliamo negare l'evidenza e ignorare il fatto che la maggior parte delle mod per GTAV sono stronzate e niente di corposo ai livelli di quelle per i capitoli passati, ok.Non serve che mi rispondi in quanto già prevedo la tua risposta: "il gioco è uscito da solo (solo?) cinque mesi!". Si, peccato che per i vecchi GTA si era visto di meglio in cinque mesi. Non ho ne voglia ne interesse nel tornare sull'argomento.
Bhe, ma non puoi negare che l'aggiunta di macchine reali nel titolo non possa essere considerata una "stronzata".

Ci avranno messo più tempo (2 mesi in più di GTAIV) ma alla fine la roba arriva.

Sicuramente è già stata data una risposta nei commenti precedenti, ma a rileggermi tutte le pagine mi viene male ? come faccio per scaricare le mod da steam..? ci sono più sistemi per trovarle e inserirle o basta steam?

Sicuramente è già stata data una risposta nei commenti precedenti, ma a rileggermi tutte le pagine mi viene male ? come faccio per scaricare le mod da steam..? ci sono più sistemi per trovarle e inserirle o basta steam?
Ho appena inserito alcuni link in prima pagina :cat:

Ok grazie! Visto che ci sono... come mai non riesco a vendere le macchine a los santos custom...? Cioè mi manca proprio l opzione vendi, come mai?

Ultima modifica:
Iniziato finalmente l'online, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Qualcuno ci gioca ancora? Esiste una crew nostra?

Iniziato finalmente l'online, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Qualcuno ci gioca ancora? Esiste una crew nostra?

io sto cercando qualcuno con cui fare i colpi online. Chi è interessato mi può aggiungere. ;p

ragazzi aggiungetemi se siete interessati a fare colpi online il mio nick è ilpenta se avete anche una crew meglio ancora !

Online praticamente la gente fa solo i colpi. Difficilmente partecipano a deathmatch e gare

Online praticamente la gente fa solo i colpi. Difficilmente partecipano a deathmatch e gare
si ma il problema e che se creo la partita o ci mette 3 ore a trovare gente o non trova proprio nessuno...capita anche a voi?

Perchè tutte le volte che aggiornano il gioco perdo tutte le mod che avevo inserito?

Ho provato a mettere l'eseguibile in offline ma secondo me il check lo fa lo stesso anche perchè ogni qualvolta R* rilascia un nuovo aggiornamento il launcher mi dice che devo aggiornare e perdo tutte le mod che avevo messo..

C'è un modo per recuperarle visto che ci ho messo 3 giorni ad inserire auto e robe varie?

Ho la versione del Social Club.

si ma il problema e che se creo la partita o ci mette 3 ore a trovare gente o non trova proprio nessuno...capita anche a voi?
Nel senso che inviti e la gente non entra? Normale amministrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io devo sbloccare il turbo per le macchine sportive ma non trovo mai gare da fare oppure se le trovo gli altri ce l'hanno già e mi arano :bah!:

Stavo giusto per linkarlo io, questo è il link alla mod: http://thepinnacleofv.com/

Progetto davvero interessante e che potrebbe convincermi a comprare il gioco (non tanto per il reshade ma le modifiche al gameplay di gioco).

ho problemi ad installarla qualcuno ci è riuscito?

Ma il client Rockstar ha salvataggi in cloud?

Prendendolo R* e non Steam cosa si perde?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro