UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggo su Steam utenti che hanno avuto problemi anche con la 362. Cmq stasera provo. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti posso assicurare che i 362.00 funzionano perfettamente (utilizzo la tua stessa GPU, una GTX 970) e quindi dovresti risolvere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se i problemi che riscontri in GTA V persistono, la causa va cercata in altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra una presa in giro ma ho risolto scollegando il controller (xbox one) prima del lancio del gioco e ricollegandolo a gioco avviato (manteneva i 60 quasi costanti a impostanzioni alte/molto alte). Almeno ieri sera.

Booh, comunque utenti Steam segnalavano la cosa legata ad un update di Windows (il KB3140743). Che Rockstar abbia implementato male il supporto ad xinput?? Potrebbe anche essere ...

Grazie a JigenDaisuke per avermi indirizzato sulla strada giusta (quella degli aggiornamenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Ragazzi perche mi esci errore... tipo Framework not found download from home page.... bla bla... e nn fa partire il gioco ?...

Grazie

Ragazzi perche mi esci errore... tipo Framework not found download from home page.... bla bla... e nn fa partire il gioco ?...Grazie
sii più dettagliato, posta la tua config e indica la versione che hai (steam o rockstar client) .

benvenuto sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ancora qualcuno che ci gioca da ste parti? Più che altro mi serve gente per far missioni online visto il matchmaking attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora qualcuno che ci gioca da ste parti? Più che altro mi serve gente per far missioni online visto il matchmaking attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ogni tanto anche se dopo aver comprato appartamento di lusso e kuruma blindata la voglia è scesa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche volta ci sono pure io, ID Rockstar GebMaster69, aggiungimi pure.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Mmm...

Ultimamente gioco a poco a GtaV, però se capita un paio di missioni le faccio volentieri.

Addami se vuoi.

Ciao ragazzi, pongo un quesito probabilmente trito e ritrito e anche una rapida Googlata non mi è stata di conforto.

Non c'è proprio modo di cambiare di default le 3 principali auto ? La buffalo (?), la simil audi e la jeep ? Onestamente mi sembra una pecca non da poco, modificare una macchina rischiando poi di sfasciarla alla prima curva mi dispiace un po'. :bah!:

Ciao ragazzi, pongo un quesito probabilmente trito e ritrito e anche una rapida Googlata non mi è stata di conforto.
Non c'è proprio modo di cambiare di default le 3 principali auto ? La buffalo (?), la simil audi e la jeep ? Onestamente mi sembra una pecca non da poco, modificare una macchina rischiando poi di sfasciarla alla prima curva mi dispiace un po'. :bah!:
Che io sappia no, almeno salvo particolari mod.

Al massimo puoi giusto mettere qualche auto rubata in garage delle case dei protagonisti, oppure comprare dei garage in modo da ampliare le auto in possesso ed eventualmente acquistarne in internet.

Ma come ogni buon gta a meno che non ti teletrasporta già nell'auto del personaggio io la rubo sebbene ho la sua lì vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quindi poco importa dell'auto dei personaggi, anche la stessa opzione di comprare garage e auto in singolo ha poco senso per me. Solo le imbarcazioni o gli aerei hanno un senso acquistarli :unsisi:

magari nelle missioni principali non appariranno ma se le prendi da internet le puoi salvare nei garage

ragazzi sforo di poco la memoria video (ho due giga) impostando su molto alto le texture, posso lasciare così o è meglio mettere su normale? per il resto con quasi tutto al massimo il gioco mi gira a 60fps stabili, mi darebbe fastidio dover abbassare le texture :tragic:

La differenza tra alto e normale nelle texture è assai sensibile.

Abbassa altri parametri ma tieni le texture ad alto.

La differenza tra alto e normale nelle texture è assai sensibile.
Abbassa altri parametri ma tieni le texture ad alto.
eh ma solo mettendo le texture su alto quasi supero i due gb di memoria video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il resto dovrei lasciarlo su normale e secondo me è peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

eh ma solo mettendo le texture su alto quasi supero i due gb di memoria video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il resto dovrei lasciarlo su normale e secondo me è peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma hai stuttering? di quanto superi i 2gb? quando giocavo a MaxPayne 3 con la mia 7850 con 2Gb di vram, li superavo di 100-150 però era comunque giocabile alla grande, come se nulla fosse...adesso che ne ho 6 con la mia cara 980ti non ho questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hai stuttering? di quanto superi i 2gb? quando giocavo a MaxPayne 3 con la mia 7850 con 2Gb di vram, li superavo di 100-150 però era comunque giocabile alla grande, come se nulla fosse...adesso che ne ho 6 con la mia cara 980ti non ho questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono, il gioco mi gira perfettamente a 60 fps fissi :sisi: supero di circa 250 mb piu e meno, la mia preoccupazione riguarda piu che altro la salute della scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vorrei fulminarla in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro