UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che qualcuno legga questo messaggio :morristend:

Oggi ho provato per la prima volta a moddare GTA tramite OpenIV, con risultato che ho sbagliato qualcosa riguardo ai veicoli perchè adesso molti sono spariti e quelli rimasti hanno le texture sballate....addirittura vedo certi npc andare in giro seduti sul nulla come se stessero guidando....qualche idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:rickds::rickds:

Reinstalla il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Invece se è la versione Steam ho trovato questo.

If you downloaded it from steam, you can right click the game in your Steam Library and click Properties, go to the "Local Files" tab, and hit "VERIFY INTEGRITY OF GAME CACHE". It'll search your game files for any unoriginal files, reinstall only the ones it needs and you're good to go after about 10-15 mins depending on your rig. It won't delete any saves. This also helps if your game becomes corrupt.

Reinstalla il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Invece se è la versione Steam ho trovato questo.
Ti amo. Mi sarebbe pesato troppo riscaricare 60 GB di roba ahahahah

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Vedi prima se funziona però. :morristend:
Sembrerebbe di sì, sta scaricando 4 GB di roba :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Download finito, ma effettivamente il problema persiste :rickds:

Sembrerebbe di sì, sta scaricando 4 GB di roba :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Download finito, ma effettivamente il problema persiste :rickds:
Amico, se non hai fatto un backup mi dispiace ma forse l'unica soluzione è quella che ti peserà di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prova a controllare su google, cerca di essere specifico nel tipo di mod usata, i file cambiati e le cartelle in cui si trovavano.

Ultima modifica da un moderatore:
Amico, se non hai fatto un backup mi dispiace ma forse l'unica soluzione è quella che ti peserà di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prova a controllare su google, cerca di essere specifico nel tipo di mod usata, i file cambiati e le cartelle in cui si trovavano.
Lo farò, mal che vada perderò altre due ore e mezza a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo farò, mal che vada perderò altre due ore e mezza a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma.

Io con il supporto DVD oltre l'installazione di circa 3 ore, mi devo pure scaricare GB e GB di patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti come ci si può lamentare di riuscire a scaricare 60 gb in 2 ore e mezza quando pure io con i dvd ci metto mezza giornata :rickds:

La questione è più complicata di quanto crediate, lo giuro :rickds:

Com'è l'ottimizzazione su pc? Non mi fido troppo di Rockstar.

L'ho già giocato e rigiocato su ps4, ma avendola venduta ed essendomi ritornata la voglia sto pensando ci comprarlo su pc al prossimo sconto.

Com'è l'ottimizzazione su pc? Non mi fido troppo di Rockstar.L'ho già giocato e rigiocato su ps4, ma avendola venduta ed essendomi ritornata la voglia sto pensando ci comprarlo su pc al prossimo sconto.
È ottimizzato abbastanza bene, che vga hai?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Com'è l'ottimizzazione su pc? Non mi fido troppo di Rockstar.L'ho già giocato e rigiocato su ps4, ma avendola venduta ed essendomi ritornata la voglia sto pensando ci comprarlo su pc al prossimo sconto.
La versione PC è di gran lunga la migliore tecnicamente. L'ottimizzazione è molto buona: con una 970 gira a 60 FPS con tutto al massimo (opzioni avanzate comprese) e FXAA.

Ultima modifica:
R9 270x.

Ha toccato il trentello, con tutta probabilità lo rifarà nei saldi estivi.
Allora vai tranquillo, non lo maxerai, specie se punti ai 60 fps ma ci giocherai abbastanza bene.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Solo io trovo impossibile mirare in terza persona durante i deathmatch o comunque in generale nel gioco? O gli altri usano l'automira, oppure ci passano la vita sopra a sto gioco

Solo io trovo impossibile mirare in terza persona durante i deathmatch o comunque in generale nel gioco? O gli altri usano l'automira, oppure ci passano la vita sopra a sto gioco
Online dici? non c'è il lock sui nemici come negli altri GTA?

Non saprei... dove si può attivare ? E' vero che non gioco molto ai videogiochi e che non sono di certo un pro, ma certa gente mi oneshotta manco fossero dei pro di counter strike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e li me la cavo :rickds::rickds:

io mi trovo bene sia in prima che in terza persona con il mouse ma chi gioca con il pad ha praticamente l'aimbot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no non c'è il lock :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro