Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse un video come questo ti può aiutare ?Non c'è un dannato video di YT dove si vede SERIAMENTE come è strotturato l'online di GTAV? se cerco GTAV Online su YT esce tanta di quella porcheria...la peggior specie dell'umano medio :morristend:
Ci sono lavori da fare? missioni? le rapine si possono fare in solitaria con png reclutati apposta? si possono fare sempre?
Stessa domanda.Inoltre se la applico e avvio gta online, che succede, mi bannano o si può stare sereni?
Che io sappia ti bannano, il reshade è un dll injector, in più credo che comunque sia necessario fare qualche modifica per poter modificare texture ecc. e queste cose non sono contemplate. PeccatoE' una mod principalmente GPU dipendente o richiede pure più potenza lato cpu?Perche già con il gioco base la cpu sono al limite, anzi in certe situazioni mi fa da collo.
Inoltre se la applico e avvio gta online, che succede, mi bannano o si può stare sereni?
Mi apre sia uguale, unica e differenza e che lo avvii da steamandrò ad acquistarlo coi saldi steam, c'è qualcosa di diverso rispetto alla versione presa da rockstar o va bene anche quella di steam? Intendo per la registrazione online o magagne simili :morristend:
grazie, ma una registrazione presso rockstar biosgna farla o pensa tutto steam?Mi apre sia uguale, unica e differenza e che lo avvii da steamNeanche i save in cloud ha.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Dovresti farla ugualmentegrazie, ma una registrazione presso rockstar biosgna farla o pensa tutto steam?