UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno che ci gioca online?

Se volete aggiungermi su steam sono pilletta

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Non c'è un dannato video di YT dove si vede SERIAMENTE come è strotturato l'online di GTAV? se cerco GTAV Online su YT esce tanta di quella porcheria...la peggior specie dell'umano medio :morristend:

Ci sono lavori da fare? missioni? le rapine si possono fare in solitaria con png reclutati apposta? si possono fare sempre?

Non c'è un dannato video di YT dove si vede SERIAMENTE come è strotturato l'online di GTAV? se cerco GTAV Online su YT esce tanta di quella porcheria...la peggior specie dell'umano medio :morristend:
Ci sono lavori da fare? missioni? le rapine si possono fare in solitaria con png reclutati apposta? si possono fare sempre?
Forse un video come questo ti può aiutare ?

Ultima modifica da un moderatore:
Sembrano seri, grazie gli darò un'occhiata, magari a giorni me lo piglio...

E' una mod principalmente GPU dipendente o richiede pure più potenza lato cpu?

Perche già con il gioco base la cpu sono al limite, anzi in certe situazioni mi fa da collo.

Inoltre se la applico e avvio gta online, che succede, mi bannano o si può stare sereni?

Questa mod si che è una remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sfiora il fotorealismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una mod principalmente GPU dipendente o richiede pure più potenza lato cpu?Perche già con il gioco base la cpu sono al limite, anzi in certe situazioni mi fa da collo.

Inoltre se la applico e avvio gta online, che succede, mi bannano o si può stare sereni?
Che io sappia ti bannano, il reshade è un dll injector, in più credo che comunque sia necessario fare qualche modifica per poter modificare texture ecc. e queste cose non sono contemplate. Peccato

Anche perchè c'è una calibrazione di veicoli, armi e fisica totalmente diversi rispetto al gioco vanilla

chi l'ha provata sa quanto pesa su cpu/gpu?

gta v con la redux (preset ultra v2)

hostare immagini

[(preset ultra v3)

url=https://postimg.org/image/fuq2cckvx/]
GTA5_2016_10_08_14_11_02_21.jpg
[/url]free image upload

Queste con il preset deep and rich

free image hosting

hostare immagini

[(preset ultra v3)

free image hosting

url immagine

upload immagini gratis

[(preset ultra v3)

image hosting

upload immagini gratis

caricare immagini

[(preset ultra v3)

host image

image share

Queste con il preset Pov

hosting immagini

invia immagini

url=https://postimg.org/image/6qa86zby5/]
GTA5_2016_10_07_14_46_34_65.jpg
[/url]hosting immagini

Si notano tantissimo i colori accesi della deep and rich (DI GIORNO MI PIACCIiono molto) mentre i colori più freddi (e forse più reali sono nella v3) voi con quale giocate?

andrò ad acquistarlo coi saldi steam, c'è qualcosa di diverso rispetto alla versione presa da rockstar o va bene anche quella di steam? Intendo per la registrazione online o magagne simili :morristend:

andrò ad acquistarlo coi saldi steam, c'è qualcosa di diverso rispetto alla versione presa da rockstar o va bene anche quella di steam? Intendo per la registrazione online o magagne simili :morristend:
Mi apre sia uguale, unica e differenza e che lo avvii da steam:asd:

Neanche i save in cloud ha.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Mi apre sia uguale, unica e differenza e che lo avvii da steam:asd:Neanche i save in cloud ha.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
grazie, ma una registrazione presso rockstar biosgna farla o pensa tutto steam?

grazie, ma una registrazione presso rockstar biosgna farla o pensa tutto steam?
Dovresti farla ugualmente:sisi:

Dopo 1 anno e mezzo l'ho preso pure io, a 30€ con i soldi delle carte :sard:

Chi vuole giocare online, mi aggiunga, il mio nick Social Club è in prima pagina, MrCharlz :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro