UFFICIALE PC Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Simix92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è un altro modo? Avevo già trovato quella "soluzione", ho chiesto qua proprio per vedere se ci sono delle soluzioni funzionanti senza bisogna di riscaricare tutto, anche perchè dal social club spesso si blocca il download e ogni tanto fa pure bloccare il computer dovendolo riavviare per forza.

Non c'è un altro modo? Avevo già trovato quella "soluzione", ho chiesto qua proprio per vedere se ci sono delle soluzioni funzionanti senza bisogna di riscaricare tutto, anche perchè dal social club spesso si blocca il download e ogni tanto fa pure bloccare il computer dovendolo riavviare per forza.
Un altro metodo è provare ad usare questo programma per verificare i file corrotti.

https://it.gta5-mods.com/tools/verify-game-files-without-steam

Trovi le istruzioni nel file readme per usarlo.

Una volta trovato il file corrotto (o I file corrottI) eliminalo. Al seguente avvio di GTAV, e del Social Club, dovrebbe partire il download del file mancante risolvendo il problema (si spera).

Fammi sapere, perché anche io, quando giocavo, ho avuto dei problemi con dei file durante un aggiornamento e con questo metodo ho sistemato. Spero funzioni anche per il tuo caso specifico.

Un altro metodo è provare ad usare questo programma per verificare i file corrotti.
https://it.gta5-mods.com/tools/verify-game-files-without-steam

Trovi le istruzioni nel file readme per usarlo.

Una volta trovato il file corrotto (o I file corrottI) eliminalo. Al seguente avvio di GTAV, e del Social Club, dovrebbe partire il download del file mancante risolvendo il problema (si spera).

Fammi sapere, perché anche io, quando giocavo, ho avuto dei problemi con dei file durante un aggiornamento e con questo metodo ho sistemato. Spero funzioni anche per il tuo caso specifico.
Si su youtube avevo trovato poco fa un video con la stessa soluzione, ho risolto così per fortuna, senza riscaricare tutto.

Nuovi colpi?

Io non lo aggiorno da una vita ma se siamo arrivati alle auto volanti, auto sottomarine e, quelli che sembrano dal trailer, jetpack, vuol dire che R* ci ha messo veramente di tutto in questo gioco. Chissà se avranno ancora idee per altri dlc :o

Nuovi colpi?
Io non lo aggiorno da una vita ma se siamo arrivati alle auto volanti, auto sottomarine e, quelli che sembrano dal trailer, jetpack, vuol dire che R* ci ha messo veramente di tutto in questo gioco. Chissà se avranno ancora idee per altri dlc :o
:asd: c'è di tutto ormai... non che sia un difetto, eh... le idee ce le avranno sicuro, hanno già annunciato dlc fino all'uscita di RDR2; dopodiché faranno una pausa, per poi riprendere dopo un tot (puntano ad avere utenza su entrambi i giochi)

Ciao Gian, scusa se non mi sono fatto più sentire, mi ha davvero rotto le scatole, troppo lento, troppe rotture di scatole online e prezzi folli. ha perso tutto il mio interesse..

È quasi un anno che ce l'ho e non l'ho mai avviato. Dovrei decidermi :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ciao Gian, scusa se non mi sono fatto più sentire, mi ha davvero rotto le scatole, troppo lento, troppe rotture di scatole online e prezzi folli. ha perso tutto il mio interesse..
Tranquillo... purtroppo è come dici; però per qualche oretta ogni tanto, mi diverte ancora :sisi:
È quasi un anno che ce l'ho e non l'ho mai avviato. Dovrei decidermi :asd:
Sent from My Lumia 640 with Win10
Nel caso, scrivimi in bacheca :sisi:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

problemi di server solo per me? :morristend:
No, oggi qualche problema c'era... comunque se vuoi cooperare, possiamo farci qualche partita insieme.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dopo eoni mi è venuta voglia di rigiocarlo (giocai su 360) e l'ho preso su g2a.

Vorrei sapere un po' qualche consiglio sulle mod, un consiglio su un car pack abbastanza completo? Ho visto un po' su Google e ne ho trovati diversi

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Dopo eoni mi è venuta voglia di rigiocarlo (giocai su 360) e l'ho preso su g2a.Vorrei sapere un po' qualche consiglio sulle mod, un consiglio su un car pack abbastanza completo? Ho visto un po' su Google e ne ho trovati diversi

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Direi che questa mod potrebbe essere ciò che cerchi :sisi:

Ma NaturalVision è solo roba grafica, non contiene le auto mostrate negli screen.
Temevo.A me interessa un car pack abbastanza completo e semplice da installare (ovvero senza passare ogni auto una a una)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro