One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

io comunque mi aspetto 3 dvd di gioco.....è la volta che esplode la console!!speriamo che abbiano pietà

mamma mia...ci stiamo hyppando troppo per il primo trailer..che faranno vedere si e no solo il logo e l'ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

mamma mia...ci stiamo hyppando troppo per il primo trailer..che faranno vedere si e no solo il logo e l'ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:
si e poi il gioco mi sa che uscira' ad autunno 2012, cioè tra un anno.

si e poi il gioco mi sa che uscira' ad autunno 2012, cioè tra un anno.
di solito i giochi rockstar però escono nel periodo aprile-maggio.. :morristend:

di solito i giochi rockstar però escono nel periodo aprile-maggio.. :morristend:
gli ultimi si, ma in passato i gta fino al sa uscivano in autunno inverno. Cmq puo' essere, ma un gioco cosi' secondo me lo fanno uscire in novembre.

gli ultimi si, ma in passato i gta fino al sa uscivano in autunno inverno. Cmq puo' essere, ma un gioco cosi' secondo me lo fanno uscire in novembre.
beh si...però speriamo che esca davvero il prima possibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io comunque mi aspetto 3 dvd di gioco.....è la volta che esplode la console!!speriamo che abbiano pietà
io ne spero 2...1 single player e 1 multi e così siamo apposto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:28:57 ---------- Previous post was at 13:27:50 ----------

si ma per marzo c'è gia max payne.. quindi lasceranno spazio per vendere..

io ne spero 2...1 single player e 1 multi e così siamo apposto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 13:28:57 ---------- Previous post was at 13:27:50 ----------

si ma per marzo c'è gia max payne.. quindi lasceranno spazio per vendere..
allora quasi sicuramente uscirà verso fine 2012 se non inizio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

allora quasi sicuramente uscirà verso fine 2012 se non inizio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
no beh...speriamo di no.. almeno per settembre...poi non lo so... magari al trailer ci danno anche la data di uscita..

---------- Post added at 14:35:34 ---------- Previous post was at 14:23:36 ----------

comunque vorrei che rimettano la violenza del III... dove sapravi alla testa braccia e gambe che si staccavano e usciva sangue:milord:

E' da un pò che mi sto domandando: perchè annunciare ora un nuovo GTA? Non dovrebbe essere una notizia da E3? Nuove console in arrivo con annuncio all'E3 2012?

Anche 4 secondo me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' da un pò che mi sto domandando: perchè annunciare ora un nuovo GTA? Non dovrebbe essere una notizia da E3? Nuove console in arrivo con annuncio all'E3 2012?
Secondo me cosi' fa piu' effetto, è tutto incentrato su gta5 adesso il mondo videoludico(o almeno buona parte),invece se venisse annunciato all'3 magari sarebbe lo stesso la notizia piu' seguita pero' contornata anche da altri titoli molto attesi.

invece ora nessuno se lo aspettava.quindi hype triplicato

Anche 4 secondo me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
skyrim sta tutto in un dvd,quindi potrebbe starci anche gta.

La R* non ha mai partecipato a quei baracconi videoludici.

Quel capolavoro di RDR stava tutto in un DVD ed è ancora oggi ***....quindi secondo me al massimo sarà su 2 DVD, anche perchè come mettere più di un DVD su gta? Ogni volta che si cambia località dobbiamo cambiare il DVD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro