- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGTA Ambientato a Los Angeles?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGTA Ambientato a Los Angeles?
Mamma mia che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif-7 al trailer :fapfap:
Vabbè, loro però dovrebbero farci vedere qualcosa all'altezza :stema:Comunque non diamo la colpa alla R* se il trailer sarà deludente....la colpa è nostra che ci hyppiamo troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche il primo trailer di GTA IV non disse molto, si vedeva solo la città e Niko credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabè che al "primo incontro" non possiamo sperare di vedere tutto :alex90:Comunque non diamo la colpa alla R* se il trailer sarà deludente....la colpa è nostra che ci hyppiamo troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me basterebbe un trailer come il 4...Anche il primo trailer di GTA IV non disse molto, si vedeva solo la città e Niko credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabè che al "primo incontro" non possiamo sperare di vedere tutto :alex90:
Vaffffffffffffffffffffff [cit.]con grande stupore è appena stato rilasciato il trailer che sarebbe dovuto uscire il 2 novembre! ecco il link
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ci sono cascato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngcon grande stupore è appena stato rilasciato il trailer che sarebbe dovuto uscire il 2 novembre! ecco il link
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
anche ioci sono cascato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E chi non ha aperto lo spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnganche io![]()