One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè se inserisco il disco 1 install quando vado nelle opzioni con x non mi compare la scritta installa?
Perchè non è un disco di gioco ma di installazione, fallo partire e ti verrà una schermata di installazione con immagini che girano mentre installa (e te lo dice uno che lo avrà domattina)

PS mica mi sono spioilerato ma mi immagino sia cosi dopo i Forza motorsport 3 e 4 e Borderlands GOTY con il secondo DVD

Ultima modifica da un moderatore:
Vi odio. Odio Amazon. :(
Avendo preso su Multigiocatore.com sapevo come detto prima già dal 13 che spedivano oggi sapendo che mezza italia ci giocava spero che il mio corriere SDA sia puntuale e senza problemi domattina:nonso:

Stupendo... Dopo il prologo si arriva a los santos, realizzata ottimamente, con grafica e colori da urlo. Non c'è paragone col capitolo precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nelle sezioni di guida, per la grafica, sembra forza motorsport:gab:
Non mi Hyppare ancora di più!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io fino a domani pomeriggio tardi non ho niente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A proposito: qualcuno sa cosa succede se lasciamo in giro l'auto? scompare come nei precedenti capitoli o che altro?

Sulla grafica sono un attimo interdetto, ci sono dei momenti soprattutto quando si guida ad alta velocità, in cui sembra che la grafica soffra un po'. Comunque non ne faccio certo un problema, poi l'ho provato troppo poco per ora.

Riguardo la guida la trovo molto sensibile, forse un po' troppo, ma mi ci abitueró penso.

Sulla grafica sono un attimo interdetto, ci sono dei momenti soprattutto quando si guida ad alta velocità, in cui sembra che la grafica soffra un po'. Comunque non ne faccio certo un problema, poi l'ho provato troppo poco per ora.Riguardo la guida la trovo molto sensibile, forse un po' troppo, ma mi ci abitueró penso.
la guida quindi non è troppo arcade giusto?i danni alle auto invece?

Per quel poco che visto in giro nel web come grafica mi da l'idea di un RDR...

Avete visto il servizio su GTA5 pochi minuti fà su Italia uno a quella merd@ fumante di "tg" che risponde al nome di "Studio Aperto"?! ma non si vergognano?!

Si riconfermano il tg più "trash" e raccapricciante esistente su tutto il palinsensto...che pena.

la guida quindi non è troppo arcade giusto?i danni alle auto invece?
Direi abbastanza arcade invece, ma ho provato ancora troppo poco ma la prima impressione è di guida arcade. Per i danni invece non saprei, ancora non ho avuto modo di testarli.

Al momento ci sta giocando mio fratello, ho guardato un po' di freeroaming ma niente missioni non voglio spolierarmi nulla.

Le cose che abbiamo notato sono:

- polizia cattivissima, molto severa e asfissiante già a livello 2

- audio ottimo con tracce di tutto rispetto

- grafica. Allora colpo d'occhio buono. Buona l'illuminazione. Decisamente meno impastato del 4. Diffuso aliasing. Leggero popup di oggetti. Putroppo ho constatato un frame rate stabile ma bassino, direi ad occhio sicuramente sotto i 30.

- guida più semplificata (più arcade insomma)

- piccola nota: i vestiti si bagnano quando ci si immerge e cadendo si riportano lesioni che guariscono con il sonno.

Preciso che ho installato il primo DVD e non il secondo, come da indicazione di R*

Ultima modifica:
Avete visto il servizio su GTA5 pochi minuti fà su Italia uno a quella merd@ fumante di "tg" che risponde al nome di "Studio Aperto"?! ma non si vergognano?!
Si riconfermano il tg più "trash" e raccapricciante esistente su tutto il palinsensto...che pena.
No, che hanno detto?

Sei coraggioso a chiamarlo TG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque avevo cercato di stare lontano da tutto per non fare salire hype, ma ora sto morendo. Domani è troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro