One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi l'ho appena preso ma allora il secondo dvd non lo installo? sicuro? che palle però l'xbox decollerà

Ah nonostante l'installazione del disco install, inserendo il disco play, la console fa comunque rumore.

Legitimate Owners of GTA V on Xbox 360 Getting Banned after Amazon's Early Shipment

You probably know the fact that Amazon sent an early shipment of GTA V before the release date. So many people received the legit copy before the embargo was lifted. However Xbox Live folks have been banning the early GTA V users indiscriminately. Our Advice: Exercise extreme caution if you received an early copy of GTA V
http://n4g.com/news/1355407/legitimate-owners-of-gta-v-on-xbox-360-getting-banned-after-amazons-early-shipment

Avete visto il servizio su GTA5 pochi minuti fà su Italia uno a quella merd@ fumante di "tg" che risponde al nome di "Studio Aperto"?! ma non si vergognano?!
Si riconfermano il tg più "trash" e raccapricciante esistente su tutto il palinsensto...che pena.
Guardi ancora quel "tg"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rockstar avvisa: non installate il disco "play" di GTA V

vi informiamo che Rockstar ha avvisato gli utenti Xbox 360 di non installare il disco "play" di Grand Theft Auto V sui propri hard disk.

Come ormai sappiamo, Grand Theft Auto V è basato su due dischi: il primo contiene un'installazione obbligatoria di circa 8 GB, mentre il secondo, dedicato esclusivamente al gioco ed appunto chiamato "Play", va tenuto nella console e si consiglia di non installarlo usando l'apposita funzione della console, questo perchè potrebbe creare problemi nelle prestazioni del titolo.

Ma quindi con Skyrim l'hanno sistemata sta cosa? potrebbe essere così anche con GTA V? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si anche Skyrim ricordo bene che aveva questo fastidioso problema che poi è stato fixato, speriamo facciamo lo stesso con questo gta visto che io installo quasi sempre.

Comunque se postate qualche impressione grafica specificate se giocate a gioco installato o no.

Inviato dal mio G330

Legitimate Owners of GTA V on Xbox 360 Getting Banned after Amazon's Early Shipment

You probably know the fact that Amazon sent an early shipment of GTA V before the release date. So many people received the legit copy before the embargo was lifted. However Xbox Live folks have been banning the early GTA V users indiscriminately. Our Advice: Exercise extreme caution if you received an early copy of GTA V
http://n4g.com/news/1355407/legitimate-owners-of-gta-v-on-xbox-360-getting-banned-after-amazons-early-shipment

riposto perché in fondo pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giocato mezzora e devo dire che è na figata paurosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho visto cali di frame rate e graficamente è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PRESO! Sto sborrando copiosamente
buonasera conte, bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Imho sotto il profilo grafico si è creato un Hype esagerato.

Aggiungiamoci che R* ha sempre fatto apparire il tutto perfetto nei vari trailer rilasciati, sicuramente ritoccati qui e là.

Mi riservo di giocarci di persona per qualche ora, comunque la qualità grafica mi sembra accettabile pur non facendo gridare al miracolo.

Giocato mezzora e devo dire che è na figata paurosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non ho visto cali di frame rate e graficamente è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quotone galattico:gab: ho appena "preso in prestito" una bmx e me ne vado in giro in bicicletta, al tramonto:game:

Si anche Skyrim ricordo bene che aveva questo fastidioso problema che poi è stato fixato, speriamo facciamo lo stesso con questo gta visto che io installo quasi sempre.
Comunque se postate qualche impressione grafica specificate se giocate a gioco installato o no.

Inviato dal mio G330
E anch'io installo sempre.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo dai, nel frattempo rosico come un maledetto perchè posso giocare solo tra 20-22 ore.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No, che hanno detto?

Sei coraggioso a chiamarlo TG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardi ancora quel "tg"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fatemi scrivere cos'hanno detto, altrimenti mi devo autobannare per "utilizzo non appropriato del linguaggio nella community!" :rickds:

Se volete farvi del male, e vederlo, dovrebbe poi comparire la replica sul loro squallido sito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi il mio gs ha rotto il d1, posso giocarci ora senza correre rischi???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho acquistato legalmente il mio gioco.:morristend:

oggi il mio gs ha rotto il d1, posso giocarci ora senza correre rischi???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ho acquistato legalmente il mio gioco.:morristend:
Nel dubbio scollegati dal live...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro