One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riappaiono già modificate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. (testato con la Sentinel della moglie di Michael)
e non c'è un modo proprio per cambiare auto? ad esempio ho trovato una simil ferrari, per ora la tengo nel box così non la perdo, però so già che se la lascio in giro o la distruggo non la ritrovo più...

Se hai appena sbloccato Trevor lo è. Ma onestamente non ho capito di chi parla nello spoiler.
ok, pensavo di no visto che uno non può controllare Trevor se prima non ha visto il filmato di cui parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo prenotato il gioco da MW ma non son potuto passare prima di oggi per via del lavoro; oggi in pausa pranzo vado tutto contento con la mia prenotazione, e mi dicono che purtroppo li hanno finiti :morris82::morris82::morris82:, perchè gli sono arrivate pochissime copie tutte spazzolate (e meno male che si parla di copie prenotate) :morris82:...................il prossimo carico arriva il 6-7 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png; ovviamente la tizia non c'entrava niente, e io non sono uno che fa problemi.........ho chiesto di spostarmi la prenotazione su un altro gioco (visto che in precedenza avevo dato dietro un usato e dovevo pagarlo 29) e ho chiesto Fifa.........ovviamente non è stato fatto nessun passaggio ufficiale di prenotazione da gta a fifa, ma la tizia, dopo avermi fotocopiato la prenotazione, si è scritta su un foglio che la sposta su Fifa, foglio che di sicuro andrà perso o buttato via entro 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bestemmie, vado al gs che è lì vicino ormai con la consapevolezza che l'avrei pagato 69 euro e amen, e anche lì copie esaurite, solo che mi han detto che dovrebbe essergli arrivato un carico che hanno in magazzino e di sicuro ci sarà Gta, e mi han detto di ripassare dopo lavoro.

In ogni caso, non darò più nemmeno un soldo a mw, neanche per una chiavetta usb.........inkazzatissimo.
Sono dei cialtroni ma quelli di MarcoPolo Shop sono di un altro livello...

Basta leggere i commenti nella loro pagina Facebook per farsi un'idea della loro professionalità link

Direttamente dalle loro FAQ:

"Al momento dell'acquisto la banca provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto. L'importo relativo ai prodotti viene effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente il giorno successivo a quello di spedizione e emissione della fattura."

Paraculissimi!

Amazon non ti tradirò più, promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, pensavo di no visto che uno non può controllare Trevor se prima non ha visto il filmato di cui parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah no aspetta, scusa, hai ragione tu. Pensavo che fosse un altro personaggio. Non avevo capito che fosse lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: asd:

Beh si, quoto il tuo spoiler allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri ho ripensato ad una cosa che non ho notato e che è il marchio di fabbrica praticamente dei vari GTA!!
Ma il meteo dinamico tipo pioggia più o meno pesante nebbia, effetto dei tuoni ecc.... NON DITEMI CHE L'HANNO CASTRATA IN FAVORE AL GRAFICOZZO EH!!!:bah!:

se è così sono degli idioti e oggi lo rivendo seduta a stante, adesso voglio una patch che me li rimetta (poi sai che caxxo me ne frega se a 10km di distanza vedo le casette fighe?) rivoglio il meteo, ragazzi facciamo una petizione a questi tizi, non è possibile castare queste caratteristica presenti in tutti i GTA in favore poi a cosa? la grafica (che è un peto atomico, NFSMW per dirne una è caga e gli piscia in bocca, e ho preso un gioco a caso!!) non fatevi sempre fottere dai recensori isterici esaltati (ma capisco che oramai Nintendo e mario bros hanno bruciato il cervello di milioni di persone con la loro presunta innovazione del menga):bah!::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:puffanculo:

Ultima modifica:
Lo metto sotto spoiler anche se credo sia una sub mission creata a caso, sentite qua:

L'altro ieri ho aiutato un tipo a recuperare la sua bicicletta con Franklin in quelle sub missioni che si creano a caso, ieri mi arriva una mail dove il tipo mi dici di essere un nuovo miliardario che ha investito in cibo per cani, visto il mio nobile gesto mi ha regalato 100,000 dollari in sue azioni..Mi stavo mettendo a piangere.

Preso oggi all' Auchan,pagato 59 :ivan:

Andatevi a fidare dei vari GS e MW
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me sta un po' deludendo... Alla fine il gioco é sempre lo stesso: giri, rubi, picchi e ammazzi ma hanno tolto tutto il lato divertente
nei vecchi gta facevi delle corse a piedi più veloci delle auto, sparavi alla gente senza manco ripararti tanto avevi una vita lunghissima.. Facevi dei casini assurdi e la polizia ti rompeva solo se esageravi

gta 5 sembra un simulatore di vita reale, basta che picchi un tipo e subito arriva la polizia, se ti metti ad ammazzare gente preparati ad essere ucciso dalla polizia o a scappare per mezzora per tutta la città...

ok é più realistico ma ormai é talmente realistico da farmi venir voglia di cercare un lavoro al posto di fare il criminale :bah!:

gta dovrebbe essere divertente proprio perché estremo ed esagerato, questo invece é fin troppo serio
Ovvio che se quello è il tuo standard di gioco lascia perdere questo...

Cmq tornando a me...dopo una full-immersion di 2 giorni...la sentenza è chiara: sto gioco è ***.

Mai voto 10 fu più meritato...nella custodia del gioco dovevano scrivere "Nuoce gravemente alla vita sociale e alla salute"...:morris82:

Michael parlando del videogioco con cui gioca il figlio chiaramente ispirato a cod: "come fa a stare sempre davanti a quel gioco??Che poi ormai è sempre lo stesso!!!"

Oppure parlando dei film anni 80: "Quelli si che sono classici e film degni di vinewood, oggi il cinema è solo supereroi e remake"

Come si fa a dargli torto???Rockstar ti adoro...

Ok

mi sono bombato Sapphire, la spogliarellista del night club

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io con il Marcopolo sono andato benissimo....ritirato lunedi 16 ... in negozio..pagandolo 20 euri in meno.... :icebad:

Avevo prenotato il gioco da MW ma non son potuto passare prima di oggi per via del lavoro; oggi in pausa pranzo vado tutto contento con la mia prenotazione, e mi dicono che purtroppo li hanno finiti :morris82::morris82::morris82:, perchè gli sono arrivate pochissime copie tutte spazzolate (e meno male che si parla di copie prenotate) :morris82:...................il prossimo carico arriva il 6-7 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png; ovviamente la tizia non c'entrava niente, e io non sono uno che fa problemi.........ho chiesto di spostarmi la prenotazione su un altro gioco (visto che in precedenza avevo dato dietro un usato e dovevo pagarlo 29) e ho chiesto Fifa.........ovviamente non è stato fatto nessun passaggio ufficiale di prenotazione da gta a fifa, ma la tizia, dopo avermi fotocopiato la prenotazione, si è scritta su un foglio che la sposta su Fifa, foglio che di sicuro andrà perso o buttato via entro 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bestemmie, vado al gs che è lì vicino ormai con la consapevolezza che l'avrei pagato 69 euro e amen, e anche lì copie esaurite, solo che mi han detto che dovrebbe essergli arrivato un carico che hanno in magazzino e di sicuro ci sarà Gta, e mi han detto di ripassare dopo lavoro.

In ogni caso, non darò più nemmeno un soldo a mw, neanche per una chiavetta usb.........inkazzatissimo.
Infatti lunedì questa era la mia paura...era un gioco attesissimo...ma molte catene come MW forse manco lo sapevano....io son andato alle 16.30 di lunedì e sugli scaffali ce ne stavano pochissime già(e manco so se il martedì ne avevano ancora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...come regola generica quando prenoti da MW prima vai meglio è...ma non perchè un giorno mi cambia la vita ma proprio perchè corri il rischio di non trovarlo(e in quel caso bestemmie a gogo)...:patpat:

Ora rosika...cmq prova da unieuro...è l'unico negozio che potrebbe ancora averlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:00:56 ---------- Previous post was at 16:59:47 ----------

Ok

mi sono bombato Sapphire, la spogliarellista del night club

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho letto lo spoiler a casaccio...magari mettete cosa riguarda...cmq fatta pure io sia con M che con F...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era nettamente la più bona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 17:02:34 ---------- Previous post was at 17:00:56 ----------

si ma spoiler de che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nello strip club, c'è un travone? dalla voce sembrava di si, ma visto che non si toglie le mutande, son rimasto col dubbio, è quella/o coi capelli viola!
Non se le leva nessuna...:patpat:

scusami, mi sono appena ricordato chi fosse quel tizio:rickds:

Bastava aver giocato il dlc...:patpat:

Cmq l'intro di trevor...è ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Aspè questa è bella pure con tanto di obiettivo...leggete solo se avete trevor sbloccato...non riguarda missioni principali/secondarie quindi potete leggere tranquilli...se siete integralisti lasciate stare...:patpat:

Cmq giravo tranquillamente per vespucci beach...un tizio ubriaco mi chiede se lo accompagno a casa con la sua macchina..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma in alternativa puoi portarlo a sua insaputa alla setta degli altruisti sperduta in mezzo ai monti...in cambio dei soldi...BASTARDISSIMO l'ho portato lì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e non c'è un modo proprio per cambiare auto? ad esempio ho trovato una simil ferrari, per ora la tengo nel box così non la perdo, però so già che se la lascio in giro o la distruggo non la ritrovo più...
C'è un Garage apposta colorato di verde sulla mappa, te lo dice chiaramente il gioco all'inizio, puoi portarci i veicoli e te li salva, anche se dopo li abbandoni in giro li ritroverai sempre li.

Ma voi giocate con gli occhi chiusi per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro