S
Stussy
Se hai appena sbloccato Trevor lo è. Ma onestamente non ho capito di chi parla nello spoiler.se uno ha i 3 personaggi non è più spoiler ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai appena sbloccato Trevor lo è. Ma onestamente non ho capito di chi parla nello spoiler.se uno ha i 3 personaggi non è più spoiler ;p
e non c'è un modo proprio per cambiare auto? ad esempio ho trovato una simil ferrari, per ora la tengo nel box così non la perdo, però so già che se la lascio in giro o la distruggo non la ritrovo più...Riappaiono già modificate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. (testato con la Sentinel della moglie di Michael)
ok, pensavo di no visto che uno non può controllare Trevor se prima non ha visto il filmato di cui parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai appena sbloccato Trevor lo è. Ma onestamente non ho capito di chi parla nello spoiler.
Sono dei cialtroni ma quelli di MarcoPolo Shop sono di un altro livello...Avevo prenotato il gioco da MW ma non son potuto passare prima di oggi per via del lavoro; oggi in pausa pranzo vado tutto contento con la mia prenotazione, e mi dicono che purtroppo li hanno finiti :morris82::morris82::morris82:, perchè gli sono arrivate pochissime copie tutte spazzolate (e meno male che si parla di copie prenotate) :morris82:...................il prossimo carico arriva il 6-7 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png; ovviamente la tizia non c'entrava niente, e io non sono uno che fa problemi.........ho chiesto di spostarmi la prenotazione su un altro gioco (visto che in precedenza avevo dato dietro un usato e dovevo pagarlo 29) e ho chiesto Fifa.........ovviamente non è stato fatto nessun passaggio ufficiale di prenotazione da gta a fifa, ma la tizia, dopo avermi fotocopiato la prenotazione, si è scritta su un foglio che la sposta su Fifa, foglio che di sicuro andrà perso o buttato via entro 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bestemmie, vado al gs che è lì vicino ormai con la consapevolezza che l'avrei pagato 69 euro e amen, e anche lì copie esaurite, solo che mi han detto che dovrebbe essergli arrivato un carico che hanno in magazzino e di sicuro ci sarà Gta, e mi han detto di ripassare dopo lavoro.
In ogni caso, non darò più nemmeno un soldo a mw, neanche per una chiavetta usb.........inkazzatissimo.
Ah no aspetta, scusa, hai ragione tu. Pensavo che fosse un altro personaggio. Non avevo capito che fosse lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok, pensavo di no visto che uno non può controllare Trevor se prima non ha visto il filmato di cui parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:puffanculo:ieri ho ripensato ad una cosa che non ho notato e che è il marchio di fabbrica praticamente dei vari GTA!!
Ma il meteo dinamico tipo pioggia più o meno pesante nebbia, effetto dei tuoni ecc.... NON DITEMI CHE L'HANNO CASTRATA IN FAVORE AL GRAFICOZZO EH!!!
se è così sono degli idioti e oggi lo rivendo seduta a stante, adesso voglio una patch che me li rimetta (poi sai che caxxo me ne frega se a 10km di distanza vedo le casette fighe?) rivoglio il meteo, ragazzi facciamo una petizione a questi tizi, non è possibile castare queste caratteristica presenti in tutti i GTA in favore poi a cosa? la grafica (che è un peto atomico, NFSMW per dirne una è caga e gli piscia in bocca, e ho preso un gioco a caso!!) non fatevi sempre fottere dai recensori isterici esaltati (ma capisco che oramai Nintendo e mario bros hanno bruciato il cervello di milioni di persone con la loro presunta innovazione del menga):tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ovvio che se quello è il tuo standard di gioco lascia perdere questo...A me sta un po' deludendo... Alla fine il gioco é sempre lo stesso: giri, rubi, picchi e ammazzi ma hanno tolto tutto il lato divertente
nei vecchi gta facevi delle corse a piedi più veloci delle auto, sparavi alla gente senza manco ripararti tanto avevi una vita lunghissima.. Facevi dei casini assurdi e la polizia ti rompeva solo se esageravi
gta 5 sembra un simulatore di vita reale, basta che picchi un tipo e subito arriva la polizia, se ti metti ad ammazzare gente preparati ad essere ucciso dalla polizia o a scappare per mezzora per tutta la città...
ok é più realistico ma ormai é talmente realistico da farmi venir voglia di cercare un lavoro al posto di fare il criminale
gta dovrebbe essere divertente proprio perché estremo ed esagerato, questo invece é fin troppo serio
Infatti lunedì questa era la mia paura...era un gioco attesissimo...ma molte catene come MW forse manco lo sapevano....io son andato alle 16.30 di lunedì e sugli scaffali ce ne stavano pochissime già(e manco so se il martedì ne avevano ancora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...come regola generica quando prenoti da MW prima vai meglio è...ma non perchè un giorno mi cambia la vita ma proprio perchè corri il rischio di non trovarlo(e in quel caso bestemmie a gogo)...Avevo prenotato il gioco da MW ma non son potuto passare prima di oggi per via del lavoro; oggi in pausa pranzo vado tutto contento con la mia prenotazione, e mi dicono che purtroppo li hanno finiti :morris82::morris82::morris82:, perchè gli sono arrivate pochissime copie tutte spazzolate (e meno male che si parla di copie prenotate) :morris82:...................il prossimo carico arriva il 6-7 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png; ovviamente la tizia non c'entrava niente, e io non sono uno che fa problemi.........ho chiesto di spostarmi la prenotazione su un altro gioco (visto che in precedenza avevo dato dietro un usato e dovevo pagarlo 29) e ho chiesto Fifa.........ovviamente non è stato fatto nessun passaggio ufficiale di prenotazione da gta a fifa, ma la tizia, dopo avermi fotocopiato la prenotazione, si è scritta su un foglio che la sposta su Fifa, foglio che di sicuro andrà perso o buttato via entro 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bestemmie, vado al gs che è lì vicino ormai con la consapevolezza che l'avrei pagato 69 euro e amen, e anche lì copie esaurite, solo che mi han detto che dovrebbe essergli arrivato un carico che hanno in magazzino e di sicuro ci sarà Gta, e mi han detto di ripassare dopo lavoro.
In ogni caso, non darò più nemmeno un soldo a mw, neanche per una chiavetta usb.........inkazzatissimo.
Ho letto lo spoiler a casaccio...magari mettete cosa riguarda...cmq fatta pure io sia con M che con F...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk
mi sono bombato Sapphire, la spogliarellista del night club
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non se le leva nessuna...si ma spoiler de che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nello strip club, c'è un travone? dalla voce sembrava di si, ma visto che non si toglie le mutande, son rimasto col dubbio, è quella/o coi capelli viola!
scusami, mi sono appena ricordato chi fosse quel tiziose uno ha i 3 personaggi non è più spoiler ;p
scusami, mi sono appena ricordato chi fosse quel tizio![]()
Si ( ho la versione UK)la versione UK è uguale a quella che comprei qua no?
C'è un Garage apposta colorato di verde sulla mappa, te lo dice chiaramente il gioco all'inizio, puoi portarci i veicoli e te li salva, anche se dopo li abbandoni in giro li ritroverai sempre li.e non c'è un modo proprio per cambiare auto? ad esempio ho trovato una simil ferrari, per ora la tengo nel box così non la perdo, però so già che se la lascio in giro o la distruggo non la ritrovo più...