One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per i difetti sopracitati per me questo Gta 5 pur essendo un grande gioco non merita il voto di spazio che dovrebbe essere assegnato ad un gioco perfetto e curato sotto tutti i punti di vista, invece è mancata la cura proprio in punti importanti come la trama è il finale è alla mancata interazione con moltissimi edifici, case, negozi ecc..., almeno davano la possibilità di interagire con i negozi acquistati, invece....

Per me il 9 sta più che bene e trovo rdr ancora superiore a questo Gta 5, sopratutto per la narrazione /trama che c'è sotto

Che due banane!

In piu' sulla guida ufficiale ci sono mappe di tutti i tipi ma manca quella delle cassette di pronto soccorso.

Questa e' una seccatura mica indifferente.

Secondo me...

Semplicemente a nu certo punto, gli sceneggiatori s'erano rutt'o cazz. :rickds:
Si dà proprio quella impressione :rickds:

Anche perché se vedi alcune missioni anche principali servono ad allungare il brodo, oddio sono ben caratterizzate, ma alcune danno l'impressione di :"ma mo che ***** lo facciamo fare al giocatore? "vabbè facciamogli fare questo così perde un altra ora" :rickds:

Direbbe Giuseppe Simone che tu vivi in un paese molto "ordinato a livello culturale", di conseguenza quello che succede qui per te potrebbe essere impensabile... Ma tieni presente che, almeno a Caserta, Gta l'hanno venduto anche ai neonati.

Certo... fare un parallelo Scandinavia-Caserta.... HAHAHAHAHAHAHHAH
No ma non so se poi qui rispettano il divieto (anche se immagino di sì, considerando come funzionano le cose di solito), solo che m'incuriosiva sapere se il divieto è finto o reale, perchè nel secondo caso sarebbe davvero strano per una SH puntare solo su un mercato di adulti, visto che parliamo di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si dà proprio quella impressione :rickds:
Anche perché se vedi alcune missioni anche principali servono ad allungare il brodo, oddio sono ben caratterizzate, ma alcune danno l'impressione di :"ma mo che ***** lo facciamo fare al giocatore? "vabbè facciamogli fare questo così perde un altra ora" :rickds:
Esattamente! ahahahahahahahaha

A proposito di questo... Le missioni per l'Epsylon program. E HO DETTO TUTTO! :wush:

No ma non so se poi qui rispettano il divieto (anche se immagino di sì, considerando come funzionano le cose di solito), solo che m'incuriosiva sapere se il divieto è finto o reale, perchè nel secondo caso sarebbe davvero strano per una SH puntare solo su un mercato di adulti, visto che parliamo di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No no, è proprio così... Tutti i gta, da Gta San Andreas in poi, sono vietati ai minori di 18 anni. Ma tieni presente che una buona fetta del mercato è composta da bimbominki arrapati e pieni di brufoletti da far schiattare a botta di flammate in chat vocale (soprattutto negli fps)... Ed è per questo che la Rockstar ha incassato più di un miliardo in tre giorni... Problems, law? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A proposito di questo... Le missioni per l'Epsylon program. E HO DETTO TUTTO! :wush:

No no, è proprio così... Tutti i gta, da Gta San Andreas in poi, sono vietati ai minori di 18 anni. Ma tieni presente che una buona fetta del mercato è composta da bimbominki arrapati e pieni di brufoletti da far schiattare a botta di flammate in chat vocale (soprattutto negli fps)... Ed è per questo che la Rockstar ha incassato più di un miliardo in tre giorni... Problems, law? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Le missioni dell'Epsilon le sto facendo anche io, ho fatto la prima e ho pagato come mi avevano chiesto 500 dollari, più avanti mi ricontatteranno per mail?

senti maaaa...ste auto dove le piglio?:rickds:

Fantastico, mini mini spoiler figoso che non riguarda la storia principale comunque

Giravo con Trevor a Los Santos quando, mentre mi stavo recando ad un banale autolavaggio (per ri-sistemare l'Audi R8) vedo accendersi un pallino di una missione casuale...ci sono 2 amici che hanno bevuto ed uno è ubriaco fradicio, quindi l'altro mi chiede la cortesia di accompagnarlo a casa...

In quel preciso istante mi compare l'opzione e il percorso giallo per portare l'ubriacone a casa...ma mi compare anche una notifica...che mi illustra un luogo sulla cartina dove vi risiede una setta...il messaggio mi invita portare li della gente.......mi trovo di fronte ad una scelta morale e, immedesimandomi nel pazzoide Trevor, ovviamente scelgo quest'ultima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo porto la in montagna ed esce un tipo con una tunica che mi da 1000 dollari e lo sequestra per portarlo in una specie di fortino, evidente sede della setta...che cosa gli succederà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è finita...mentre tornavo giù dalla montagna trovo un gruppo di auto abbandonate......7/8 persone morte (anche 2 cani) e auto crivellate di colpi da arma da fuoco...2 persone sono in fin di vita e prima di esalare l'ultimo respiro, mi parlano di una valigetta...un malloppo.......giù dalla collina trovo un tizio ferito a morte e una valigetta...questo mi intima di non toccarla, ma lo freddo con un colpo di fucile a pompa alla testa e mi prendo la valigetta...25.000 dollari!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Faccio per andarmene in auto...ma all'improvviso arrivano 2 motociclisti con il mitra spianato che iniziano a devastare e crivellare di colpi la mia R8 che, fortunosamente e prudentemente, ho dotato di gomme antiforatura e blindatura extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...con un freno a mano elusivo giro la macchina e la metto di traverso, poi mi piazzo dietro di essa e aspetto i 2 centauri crivellandoli con un mitragliatore e facendoli volare al suolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif stupendo!!!
Questo gioco è epico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io a quei due li ho lasciati li e sono andato via ora me ne pento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io non ho visto il messaggio e ho lasciato il tipo a casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic::tragic:

---------- Post added at 12:38:37 ---------- Previous post was at 12:34:15 ----------

cmq l'altro giorno ho trovato la Tesla :rickds: la supercar elettrica :rickds:

io non ho visto il messaggio e ho lasciato il tipo a casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic::tragic: 

---------- Post added at 12:38:37 ---------- Previous post was at 12:34:15 ----------

cmq l'altro giorno ho trovato la Tesla :rickds: la supercar elettrica :rickds:
se è quella che penso è forse la mia macchina preferita e la più veloce del gioco,dovrei fare un confronto diretto con la cheetah

Se qualcuno ci sta giocando dopo averlo istallato su una penna USB potrebbe dirmi che modello sta usando, quanto l'ha pagata ecc. ? ( Anche in PvT se volete eh.. :wush: )

senti maaaa...ste auto dove le piglio?:rickds:
Se non sbaglio si possono ordinare su internet (tramite il telefonino);

Io vorrei prendere il carro armato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho sbloccato Trevor e fatto la sua prima missione, ma avrei una domanda

come ha fatto a capire che Micheal è ancora vivo? lo intuisce sentendo il tg, probabilmente mi sono perso un attimo qualcosa. il tg cosa dice della rapina in gioielleria? non mi sembra che il tg faccia esplicito riferimento a Micheal...

Domanda...

ma è vero che acquistando il Los Santos Customs Franklin non paga le modifiche sulle auto?

GTA 5 on SNES! (16-bit Trailer)

Ultima modifica da un moderatore:

come ha fatto a capire che Micheal è ancora vivo? lo intuisce sentendo il tg, probabilmente mi sono perso un attimo qualcosa. il tg cosa dice della rapina in gioielleria? non mi sembra che il tg faccia esplicito riferimento a Micheal...

citano la frase che dice michael "ogni giorno la gente dimentica mille cose..." stessa frase che diceva ai testimoni delle rapine quando le faceva con trevor...lo riconosce da quella sua frase tipica

una frase specifica che Michael dice alla guardia ed era già stata detta nella rapina del prologo.cioè che si dimenticano tante cose in un giorno..Trevor ha riconosciuto questa frase che viene raccontata dalla guardia al tg

edit: ecco apposto,come ha detto Fenucotch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

citano la frase che dice michael "ogni giorno la gente dimentica mille cose..." stessa frase che diceva ai testimoni delle rapine quando le faceva con trevor...lo riconosce da quella sua frase tipica
ah ecco mi ero perso questo passaggio. grazie!

Finito:sisi:

Scelto il finale C, poi ho giocato anche gli altri ma non mi hanno soddisfatto:sisi:

Gran gioco, ora sotto con le missioni secondarie:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro