One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo io ho notato la somiglianza fisica tra Trevor e Jack Nicholson? :morristend:
Oddio si un pochino si assomigliano

attachment.php

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio si un pochino si assomigliano

attachment.php
Vedo che tu sei un appassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno ha capito come si attivano le missioni dei "Folli e sconosciuti". Mi spiego, compaiano in automatico sul radar oppure si attivano quando passi vicino la zona dove saranno disponibili (un po' come gli eventi casuali per capirci)?

Se qualcuno ci sta giocando dopo averlo istallato su una penna USB potrebbe dirmi che modello sta usando, quanto l'ha pagata ecc. ? ( Anche in PvT se volete eh.. :wush: )
uso questa e non ho riscontrato problemi per ora

SANDISK-CRUZER-BLADE-CHIAVETTA-USB-16GB.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
uso questa e non ho riscontrato problemi per ora

SANDISK-CRUZER-BLADE-CHIAVETTA-USB-16GB.jpg
Azz , questa la stavo prendendo ma lessi che girava a 10 mb/s :wush:

ma si può installare finalmente il disco play SI O NO???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vedo che tu sei un appassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma qualcuno ha capito come si attivano le missioni dei "Folli e sconosciuti". Mi spiego, compaiano in automatico sul radar oppure si attivano quando passi vicino la zona dove saranno disponibili (un po' come gli eventi casuali per capirci)?
Le missioni folli e sconosciuti compaiono in automatico sulla mappa contrassegnate da un punto di domanda. Una volta che hai iniziato la serie di missioni per quel particolare personaggio comparira' sulla mappa la lettera iniziale del personaggio in questione con il punto di domanda affiancato.

Si attivano se vai nel punto preciso sul radar, a quel punto il folle interagisce con te e parte la missione

ma si può installare finalmente il disco play SI O NO???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Puoi ma avrai alcuni problemi grafici, anche se alcuni lo hanno installato e non li hanno o si notano poco. Oppure puoi anche installarlo in una penna usb così non avrai problemi.

Inviato dal mio G330

Questo gioco sta sprigionando la mia fantasia da killer... Dato che la caccia agli animali non mi soddisfa, la notte con Trevor faccio la caccia agli Hippies, nel loro favoloso campo in mezzo al deserto... E' molto più soddisfacente, quei fricchettoni vengono giù che è una meraviglia! Ahahahahahaha

Il bello è che nella realtà sono una persona di sinistra, però sai com'è... Ti trovi in america, in mezzo al deserto, con Trevor Philips armato di fucile di precisione... Perché non fare qualcosa da bravo Yankee?! :rickds:

Comunque oggi io e mia sorella abbiamo scoperto una cosa troppo divertente... Guardate il video sotto spoiler che abbiamo realizzato, per capire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma allora l'installazione del secondo disco è sconsigliata o no su qualsiasi periferica? Il rumore del lettore è più che mai insopportabile..

Si attivano se vai nel punto preciso sul radar, a quel punto il folle interagisce con te e parte la missione
Aspetto, mi spiego meglio. Non intendo cosa devo fare per attivarle e farle partire, ma cosa devo fare per vederle segnalate sulla mappa. Non so se dipenda da qualcosa di specifico e volevo sapere se qualcuno ne sa più di me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma allora l'installazione del secondo disco è sconsigliata o no su qualsiasi periferica? Il rumore del lettore è più che mai insopportabile..
Io ho installato entrambi i dischi sull'hard disk della console e no, non ho alcun tipo di problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

re-uppo:

qualcuno che ha installato gta (il disco obbligatorio) su USB mi sa dire come gli va e che penna ha?

Io l'ho installato su usb e va benone
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Io l'ho installato su una chiavetta da 16 gb e va benone senza problemi!
Mi potete dire che USB avete? così prendo la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro