One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io so solo una cosa: R* con questo GTA ha creato un prodotto immenso( quasi infinito) in single player e probabilmente infinito online( con nuove missioni e una storyline. Due giochi immensi in uno.

Praticamente si può solo essere contenti. E sbaglia imho chi dice che anche GTA abbia preso una deriva online. Rockstar si è permessa di rilasciare nei negozi per ora solo il single e direi che se anche non mi mettessero l'online sarei cmq al settimo cielo per quello che sto giocando.L'online prendetelo come un gioco a parte a sto punto:asd:

Tanto di cappello a Rockstar( che ormai penso sia la migliore SH della gen) che ha preparato tantissimi contenuti sia per un comprato che per l'altro

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè il sito per acquistare le case rimane in manutenzione per sempre? Non si potranno acquistare case private andando avanti nel gioco? :morristend: fammi capire. Perchè se è così la trovo grave come situazione.

Io credo che saranno tutte features per l'online.
Ti ha risposto già Fox.

Io so solo una cosa: R* con questo GTA ha creato un prodotto immenso( quasi infinito) in single player e probabilmente infinito online( con nuove missioni e una storyline. Due giochi immensi in uno. Praticamente si può solo essere contenti. E sbaglia imho chi dice che anche GTA abbia preso una deriva online. Rockstar si è permessa di rilasciare nei negozi per ora solo il single e direi che se anche non mi mettessero l'online sarei cmq al settimo cielo per quello che sto giocando.L'online prendetelo come un gioco a parte a sto punto:asd:

Tanto di cappello a Rockstar( che ormai penso sia la migliore SH della gen) che ha preparato tantissimi contenuti sia per un comprato che per l'altro
Condivido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spingerei soltanto nel dire che il "vero" GTA quest'anno potrebbe essere quello online.

Io per il momento non sento la mancanza di esplorabilità degli interni perchè ci sono parecchie cose da fare e abbastanza diversificate quindi è difficile annoiarsi e ci perderei solo tempo che invece uso per fare missioni ed attività varie. Certo fa un po strano comprare attività in cui non si può entrare(come il night club di Trevor ad esempio). Secondo me l'unico neo è l'impossibilità di effettuare colpi consistenti a banche e negozi al di fuori della storia principale perchè si fa un po fatica a guadagnare grosse cifre.

Discorso a parte è quello di chi invece usa i trucchi ed ha mezzi disponibili fin dalle fasi iniziali di gioco e raggiunge facilmente la conclusione della storia trovandosi poi a chiedersi "e adesso che minkia faccio?"(anche se a ben guardare qualcosa da fare c'è sempre)

Io per il momento non sento la mancanza di esplorabilità degli interni perchè ci sono parecchie cose da fare e abbastanza diversificate quindi è difficile annoiarsi e ci perderei solo tempo che invece uso per fare missioni ed attività varie. Certo fa un po strano comprare attività in cui non si può entrare(come il night club di Trevor ad esempio). Secondo me l'unico neo è l'impossibilità di effettuare colpi consistenti a banche e negozi al di fuori della storia principale perchè si fa un po fatica a guadagnare grosse cifre.Discorso a parte è quello di chi invece usa i trucchi ed ha mezzi disponibili fin dalle fasi iniziali di gioco e raggiunge facilmente la conclusione della storia trovandosi poi a chiedersi "e adesso che minkia faccio?"(anche se a ben guardare qualcosa da fare c'è sempre)
Se conti che in casa e nei negozi non puoi impugnare armi, almeno che non ti trovi in un negozio di liquori/supermercato o sei ricercato... Che non puoi ammazzare gli amici, sparare a taluni personaggi... E' tutto un po' frustante e limitante.

Se conti che in casa e nei negozi non puoi impugnare armi, almeno che non ti trovi in un negozio di liquori/supermercato o sei ricercato... Che non puoi ammazzare gli amici, sparare a taluni personaggi... E' tutto un po' frustante e limitante.
La pagina indietro un ragazzo ha postato un sistema per effettuare le rapine ai negozi, basta ingegnarsi un pochino. Io non mi sento frustrato e limitato per questo e meno ancora se non posso accoppare gli amici(te che amici hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif scherzo ovviamente), lo sarei se il gioco fosse tecnicamente una cacca ma non lo è

La pagina indietro un ragazzo ha postato un sistema per effettuare le rapine ai negozi, basta ingegnarsi un pochino. Io non mi sento frustrato e limitato per questo e meno ancora se non posso accoppare gli amici(te che amici hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif scherzo ovviamente), lo sarei se il gioco fosse tecnicamente una cacca ma non lo è
Uno dei miei divertimenti principali in Gta IV era torturare Roman... Mi sarebbe piaciuto AVERE LA LIBERTA' di farlo anche qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per alcune cose manca proprio la libertà... Devi trovare dei metodi alternativi per raggiungere gli stessi scopi... Questo è frustante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io so solo una cosa: R* con questo GTA ha creato un prodotto immenso( quasi infinito) in single player e probabilmente infinito online( con nuove missioni e una storyline. Due giochi immensi in uno. Praticamente si può solo essere contenti. E sbaglia imho chi dice che anche GTA abbia preso una deriva online. Rockstar si è permessa di rilasciare nei negozi per ora solo il single e direi che se anche non mi mettessero l'online sarei cmq al settimo cielo per quello che sto giocando.L'online prendetelo come un gioco a parte a sto punto:asd:

Beh, insomma. IL sistema economico è concettualmente sbagliato. Le proprietà sono concepite come un modo per spendere soldi (spesa intuile, tra l'altro), e non come un modo per guadagnare soldi da spendere in altre attività. Anche perchè mancano le safehouse e molte altre cose. Cioè, se acquisti il campo da golf, devi aspettare 10 anni in game prima di aver eun effettivo guadagno. E' una roba assurda, senza considerare che la rendita è anche buggata.

Mancano le attività con gli amici, utili per spezzare il ritmo della storyline.

Le rapine...cioè, costava troppo metterle sottoforma di attività secondaria?

Ne sono 5, ma solo 3 ti danno qualcosa.
Sono troppo poche, il guadagno in esperienza dei membri della crew, tanto pubblicizzato, a conti fatti è inutile.

---------- Post added at 14:31:23 ---------- Previous post was at 14:29:48 ----------

Nei negozi puoi fare rapine. Devi puntare la pistola dall'esterno verso il commesso. A questo punto appare una stella di sospetto. Entri, spari alla cassa, raccogli il malloppo e fuggi.

Uno dei miei divertimenti principali in Gta IV era torturare Roman... Mi sarebbe piaciuto AVERE LA LIBERTA' di farlo anche qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per alcune cose manca proprio la libertà... Devi trovare dei metodi alternativi per raggiungere gli stessi scopi... Questo è frustante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rispetto la tua opinione anche se non la condivido

Ricambio! In fin dei conti, in quanto "free-roaming" ognuno se lo gode come vuole. Se a te piace rispettare i semafori e a me no, per esempio, abbiamo entrambi la libertà di fare quello che vogliamo. Ma poi capitano occasioni come queste che la volontà di uno dei due è ostacolata da un limite posto dagli sviluppatori... E allora pazienza, perché non possiamo fare nient'altro che lamentarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, insomma. IL sistema economico è concettualmente sbagliato. Le proprietà sono concepite come un modo per spendere soldi (spesa intuile, tra l'altro), e non come un modo per guadagnare soldi da spendere in altre attività. Anche perchè mancano le safehouse e molte altre cose. Cioè, se acquisti il campo da golf, devi aspettare 10 anni in game prima di aver eun effettivo guadagno. E' una roba assurda, senza considerare che la rendita è anche buggata.Mancano le attività con gli amici, utili per spezzare il ritmo della storyline.

Le rapine...cioè, costava troppo metterle sottoforma di attività secondaria?

Ne sono 5, ma solo 3 ti danno qualcosa.
Sono troppo poche, il guadagno in esperienza dei membri della crew, tanto pubblicizzato, a conti fatti è inutile.

---------- Post added at 14:31:23 ---------- Previous post was at 14:29:48 ----------

Nei negozi puoi fare rapine. Devi puntare la pistola dall'esterno verso il commesso. A questo punto appare una stella di sospetto. Entri, spari alla cassa, raccogli il malloppo e fuggi.
Le attività secondarie sono molte di più rispetto al IV. Sono a 15 ore di gioco e sono forse a 20 missioni principali. Tennis, Triathlon, golf gli sconosciuti( tra l'altro missioni molto varie e belle), missioni di consegna, gare insomma puoi fare di tutto e di più in un mondo che davvero sembra reale per quanto sia realizzato alla perfezione .

concordisco con shacky...i termini frustrante, limitante e GTAV per me non possono stare nella stessa frase:rickds::l4gann:

Per queste piccolezze lo trovi frustante? Gli interni esplorabili di Gta erano inutili e anche pochi, però de gustibus.

puoi fare di tutto e di più in un mondo che davvero sembra reale per quanto sia realizzato alla perfezione .
E quindi preparati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le attività secondarie sono molte di più rispetto al IV. Sono a 15 ore di gioco e sono forse a 20 missioni principali. Tennis, Triathlon, golf gli sconosciuti( tra l'altro missioni molto varie e belle), missioni di consegna, gare insomma puoi fare di tutto e di più in un mondo che davvero sembra reale per quanto sia realizzato alla perfezione .
Si, da quel lato sono soddisfatto, ma io parlo di quelle eseguibili quando si esce con gli amici PNG.

Alla fine sono solo 4: Bar, Strip Club, Cinema e freccette. Lo sport sinceramente non lo trovo "adatto" a Franklin (giusto il golf), Trevor e Lamar, giusto ad Amanda e Jimmy. Un pò poco, a mio dire.

Il sistema di GTA IV era molto vario, sebbene posso capire che a molti quelle uscite non son piaciute.

concordisco con shacky...i termini frustrante, limitante e GTAV per me non possono stare nella stessa frase:rickds::l4gann:

Per queste piccolezze lo trovi frustante? Gli interni esplorabili di Gta erano inutili e anche pochi, però de gustibus.
Inutile stare qui a ripetere sempre le stesse cose... Non è questione di gusti, è realtà oggettiva. Oggettivamente hanno limitato alcune cose nel singleplayer a favore del multy e oggettivamente non si possono fare più talune cose rispetto al passato... Anche se, d'altro canto, ne sono state aggiunte tante in più. Io di certo non sono qui per denigrarlo, esponevo semplicemente i limiti indiscutibili di questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricambio! In fin dei conti, in quanto "free-roaming" ognuno se lo gode come vuole. Se a te piace rispettare i semafori e a me no, per esempio, abbiamo entrambi la libertà di fare quello che vogliamo. Ma poi capitano occasioni come queste che la volontà di uno dei due è ostacolata da un limite posto dagli sviluppatori... E allora pazienza, perché non possiamo fare nient'altro che lamentarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi permetto di inserirmi nella discussione.

Sinceramente non riesco a trovare un motivo logico per il quale tu possa voler "torturare" i tuoi amici PNG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me quando uscirà l'online verranno apportati dei miglioramenti anche nel single player!

Il sito dell'agenzia immobiliare che è in "manutenzione" e il casinò con scritto "opening soon" mi ci fanno pensare!

Mi permetto di inserirmi nella discussione.Sinceramente non riesco a trovare un motivo logico per il quale tu possa voler "torturare" i tuoi amici PNG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che domande... Perché almeno in un videogioco voglio poter fare ciò che nella realtà è fuori discussione morale/giuridica! ahahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro