d'accordo che abbiano lasciato un parte di gioco esclusivamente per l'online(cosi si spera)ma adesso siamo arrivati a lamentarci del fatto che non ci chiamino gli amici per andare in giro?
dai su,nel 4 roman mi ha triturato i coglion.i con il suo bowling dimmerda,penso di aver accettato una volta.
chiamava ad ogni sessione di gioco.
ci sono meme sparse ovunque di sta
cosa
Sono d'accordo sul fatto che forse la citta è vista praticamente dall'esterno,tranne che nelle missioni,ma le attività secondarie sono tante,ed è ovvio che siano fini a se stesse.
Non potevano mica fare l'us open o l'open di golf,è giusto come siano state inserite,se uno ha voglia le fa,altrimenti passa.
Se vuoi uscire con gli amici li chiami tu,altrimenti non spaccano le balle(giusto cosi per me).
poi c'è il tuning, la tv,con tantissimi contenuti(io mi sbellico a vedere certi programmi) idem per il cinema.
hanno rimesso barbiere,tatuatore,un botto di vestiti,le missioni secondari son davvero tante,anche gli eventi "casuali" sono tanti,almeno una 50ina.
cercare i pezzi sparsi della mappa non scrivo di cosa per non spoilerare,alcune attività ti danno missioni,il triathlon,le corse in macchina e con i quad,le immersioni.
I tantissimi siti internet,per chi ha voglia di leggerli(tra cui parodie di twitter e facebook).
Sicuramente mi sto scordando qualcosa.
Io credo che di cose da fare ce ne siano,certo sono rimasto male anche io per la limitazione delle rapine nel single,ma l'online sembra promettere una miriade di cose.