Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo! Trevor rimane in mutande, Michael rimane in boxer e canottiera (ma se non sbaglio puoi metterlo a torso nudo) e Franklin non ricordo, perché lo uso poco e niente.Ho letto che le opzioni per restare a torso nudo (anche in mutande) si sbloccano dopo aver finito il gioco. Qualcuno conferma?
Trevor negli switch è geniale, gli altri due sono apatici cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngA me è capitato di trovarlo che seguiva col faggio un altro col faggio e urlava "ehi fratello di scooter ehi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure steso in terra ubriaco in canottiera e mutande e una volta che inseguiva nel canale una macchina xD
Qualcuno mi può rispondere?!Ragazzi chiedo qui perché ha più visibilità..se prendo gta 5 in Irlanda vale lo stesso discorso dell Uk, quindi ci sarebbero lo stesso i sottotitoli in ita no?
Se l'hai comprato meno di una settimana fa (quindi sei nei 7 giorni post acquisto) puoi dire che il gioco ti è uscito graffiato dalla confezione e loro sono costretti a cambiartelo. Se sei oltre i 7 giorni, non hai nessun rimedio attuabile.ciao ragazzi, scrivo qua perchè anche se ho usato il tasto cerca non ho trovato risposta alla mia domanda:
questa settimana ho comprato gta da euronics e ci ho giocato un pò... purtroppo il gioco mi si è graffiato, non chiedetemi come perchè non lo so nemmeno io...
avrei già chiamato il negozio, ma di domenica è chiuso e devo aspettare domani.. ho ancora lo scontrino, secondo voi c'è qualche possibilità che me lo sostituiscano o riparino o me lo fanno cambiare sul momento ???
grazie mille e scusate se non è la sezione giusta![]()
Non credo perché si è graffiato a te, non che lo hai trovato graffiato..ciao ragazzi, scrivo qua perchè anche se ho usato il tasto cerca non ho trovato risposta alla mia domanda:
questa settimana ho comprato gta da euronics e ci ho giocato un pò... purtroppo il gioco mi si è graffiato, non chiedetemi come perchè non lo so nemmeno io...
avrei già chiamato il negozio, ma di domenica è chiuso e devo aspettare domani.. ho ancora lo scontrino, secondo voi c'è qualche possibilità che me lo sostituiscano o riparino o me lo fanno cambiare sul momento ???
grazie mille e scusate se non è la sezione giusta![]()
l ho comprato il 25/09, quindi rientro nei 7 giorni. Se vado li con il videogioco e dico che era già così me lo cambiano senza fare storie?? veramente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe l'hai comprato meno di una settimana fa (quindi sei nei 7 giorni post acquisto) puoi dire che il gioco ti è uscito graffiato dalla confezione e loro sono costretti a cambiartelo. Se sei oltre i 7 giorni, non hai nessun rimedio attuabile.
Scooter brothers!Trevor negli switch è geniale, gli altri due sono apatici cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Te lo DEVONO cambiare, perchè sei nei 7 giorni e nessuno può dimostrare che sei stato tu a graffiarlo.l ho comprato il 25/09, quindi rientro nei 7 giorni. Se vado li con il videogioco e dico che era già così me lo cambiano senza fare storie?? veramente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
PrintscreenTe lo DEVONO cambiare, perchè sei nei 7 giorni e nessuno può dimostrare che sei stato tu a graffiarlo.
ok, allora se me lo cambiano ti devo un caffè ;pTe lo DEVONO cambiare, perchè sei nei 7 giorni e nessuno può dimostrare che sei stato tu a graffiarlo.
Figurati, è un diritto del consumatore. Tu stesso potresti non averci fatto caso al momento dell'acquisto ed essertene accorto successivamente. E' raro che un disco esca graffiato dalla confezione, ma non è un'eventualità remota. Allo stesso modo, quando acquisti un elettrodomestico hai 7 giorni di tempo per verificare che sia funzionante, altrimenti lo riporti indietro e devono sostituirtelo per legge.ok, allora se me lo cambiano ti devo un caffè ;p
Successo anche a me...io me ne sono andato e mai più tornato!Scusate, ho un dubbio su una missione secondaria con Franklin, che riguarda quello
scoppiato di Barry. Mi ha mandato un messaggio dicendomi che devo aspettarlo davanti al municipio, ma quando arrivo non lo trovo, lo chiamo e lui mi dice di essersi dimenticato dell'appuntamento, e che sta arrivando. Ma spetto, aspetto... e non lo vedo. Inoltre non c'è più nessuna B sulla mappa...
Qualcuno sa spiegarmi...?