One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
due giorni che bestemmio e sputo fiamme per un volo a coltello...semplicemente non me lo registra, avrò visto 10 volte il video non capisco dove sbaglio... pensare che ho provato a farne altri e basta che ti metti un po' inclinato e te lo conta...

P.s. fatta la terza gara triathlon... 28 minuti e sono arrivato primo. la parte a nuoto è impossibile andare oltre alla 6 posizione...poi l'IA fa degli sprint in bici da far ridere. E ovviamente gara in moto schiantato e morto all'ultima curva-->ospedale e niente tasto riprova.

Oggi non è giornata

---------- Post added at 16:49:55 ---------- Previous post was at 16:49:14 ----------

Penso che l'unico modo per fare soldi sia in borsa. Andavano investiti tutti in blocco prima di spenderli e rivendute le azioni al primo rialzo... ora la vedo dura. Io infatti dopo aver speso un po' ho iniziato a fare così finchè non arrivo a un bel gruzzoletto.
Il top è fare le missioni di Lester nel post game... peccato che non ci abbia pensato prima.

due giorni che bestemmio e sputo fiamme per un volo a coltello...semplicemente non me lo registra, avrò visto 10 volte il video non capisco dove sbaglio... pensare che ho provato a farne altri e basta che ti metti un po' inclinato e te lo conta...

P.s. fatta la terza gara triathlon... 28 minuti e sono arrivato primo. la parte a nuoto è impossibile andare oltre alla 6 posizione...poi l'IA fa degli sprint in bici da far ridere. E ovviamente gara in moto schiantato e morto all'ultima curva-->ospedale e niente tasto riprova.

Oggi non è giornata

---------- Post added at 16:49:55 ---------- Previous post was at 16:49:14 ----------

Il top è fare le missioni di Lester nel post game... peccato che non ci abbia pensato prima.
Io invece le ho lasciate da parte apposta, ma

può beneficiarne solo franklin perchè una volta saputo il bersaglio non puoi più switchare personaggio e comprare azioni con gli altri. O c'è un modo?

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto la missione

del treno per recurare la statuetta e trevor ha accettato di liberare la moglie di martincoso però ancora non mi fa entra in città se non attaccato
che altro devo fare?

Io invece le ho lasciate da parte apposta, ma

può beneficiarne solo franklin perchè una volta saputo il bersaglio non puoi più switchare personaggio e comprare azioni con gli altri. O c'è un modo?
O fallisci la missione di proposito, switchi e fai tutto...oppure guardi una guida in anticipo. Normalmente non c'è niente da fare

L'FIB credeva che l'uomo che stavano cercando era morto ma per sicurezza aveva chiesto a Micheal di certificarlo. in realtà lo hanno solo scambiato, e micheal poi lo ucciderà nell'edificio con un fucile di precisione se ben ricordi. Trevor lascia libero il tipo dopo averlo torturato perchè lui ODIA farsi dare gli ordini dall'FIB, quindi quasi per "ripicca" lascia in pace l'uomo e anche perchè sotto sotto trevor ha un animo sensibile (Questa è la cosa veramente eccezionale di questo personaggio) Viene torturato perchè ha effettuato degli affare pubblici (ora non ricordo per cosa.. forse una vendita di un appartamento) a questo tizio ed è uno dei pochi ad averlo visto, spero di esserti stato d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie mille per il riassunto!

ragazzi informazione:

La maggior parte dei videogiocatori mondiali di gta 5 (me compreso) sta speculando in borsa sulle azioni della PissWasser in Baswaq... comprate più azioni che potete e domani sera si rivende tutto... io da stamani verso le 7, investendo nelle suddette azioni circa 10 milioni, sto adesso a 16 milioni

ragazzi informazione:
La maggior parte dei videogiocatori mondiali di gta 5 (me compreso) sta speculando in borsa sulle azioni della PissWasser in Baswaq... comprate più azioni che potete e domani sera si rivende tutto... io da stamani verso le 7, investendo nelle suddette azioni circa 10 milioni, sto adesso a 16 milioni
Ma il valore delle azioni è uguale per tutti o varia da partita a partita?

Baswaq è la borsa del social club, che unisce tutti i giocatori di tutte le console..quindi è uguale per tutti e si aggiorna in tempo reale

Baswaq è la borsa del social club, che unisce tutti i giocatori di tutte le console..quindi è uguale per tutti e si aggiorna in tempo reale
Ah, perfetto!

Dove posso trovare la phoenix? Sono al 70% e ne ho vista solo una dall'inizio del gioco!!

Ho letto su internet che si trova a rockford hill ma anche li 0

Più che altro non mi torna la scena del trailer
pesticida sui viticoltori messicani
GIUSTO! D:

E a pensarci, anche:

Quella in cui sorvoli con un caccia militare il ponte pieno di militari... Non succede in-game. xD

Ragazzi mi potete spiegare cosa bisogna fare per l'installazione ?

Tra poco mi arriva il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi potete spiegare cosa bisogna fare per l'installazione ?Tra poco mi arriva il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
installi il disco 1 quello che devi installare per forza (instal) e metti il disco 2 (play)... gioca

Se vuoi dicono di installare il disco 2 su penna USB

Ah grazie ora provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Johnny Voorhees era proprio come dicevi tu, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ho finito il gioco e non so che fare...le missioni Epsilon di cui tutti parlate da dove le prendo? :bah!:

EDIT trovato forse

Quelle della setta è quella che fai partire "online" andando sul sito dell' Epsilon Program.A memoria è composta da 6 o 7 "sottomissioni" ed è facilmente "perdibile" visto che si basa su orari sms o cose da fare nel tempo .

ragazzi non c'è un modo di riavviare l'app per trovare i barili radioattivi?mi sono bloccato al ventiseiesimo per via di un bug,appena prendo il sottomarino mi dice che è sotto di me a 20 m di profondità,poi sono andato anche dove dovrebbe essere(tramite video di you tube)ma niente non riesco a trovarlo aiutatemi:tragic::tragic:,non ho nemmeno un salvataggio precedente :(

ma come mai io le azioni Baswaq non le ho attive?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro