One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma le foto sul sociale le carica subito?

perche ne ho fatte un paio ma ancora non me le da in galleria.

ho fatto i cerchi olimpici sgommando con la moto :rickds:

ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0_0.jpg
0_0.jpg

Ultima modifica:
Appena finito!

come lo ha già scritto qualcuno ci sono rimasto male pure io sul finale.. Sembra davvero castrato..

Preferisco di gran lunga la storia del 4.. Molto più emozionante soprattutto il finale.. Anche se durante il gioco la storia è bella ma il finale no

Scusate la domanda stupida.. per quanto riguarda le azioni della birra.. il termine è le 23 ora italiana o americana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This

Domanda sulla crew: qualcuno riesce a crearla con il nome di Spaziogames? Mi dice parola bannata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Seconda cosa, qualcuno dei mod vuole gestirla? Nè la redazione nè lo staff di Youtube riesce a starci troppo dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma come si crea la crew? quando provo ad entrare nel social club mi dice che non è ancora possibile accedervi

Inviato da quì

L'iniziativa è iniziata nel forum GTAForums qui il topic: http://gtaforums.com/topic/604082-buy-pisswasser-now-dump-every-dollar-into-it/Hanno modificato l'orario è a mezzanotte dell'1 ottobre (ma chi sa già che a quell'ora non può stare all'xbox può venderle prima): http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?iso=20130930T2300&p1=136&msg=Pisswasser%20Sell-off
Io alle 23 inizio a vendere, mi sa tanto di furbata la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
raga qualcuno mi spiega bene sto fatto della borsa e di questi titoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ma se dal cellulare compro una macchina o un qualsiasi altro mezzo, diventa come gli altri che anche se lo lascio per strada me lo ritrovo nell'hangar o è perso per sempre? Grazie.

Mi manca da comprare il cinema da 30k con mike (e grazie al gioco delle azioni forse ci riuscirò)...mentre per il campo da golf c'è ancora tempo

Mike però ha una passione costosa per le auto...

0_0.jpg

Io adesso mi compro le azioni della pisswasser col mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi manca da comprare il cinema da 30k con mike (e grazie al gioco delle azioni forse ci riuscirò)...mentre per il campo da golf c'è ancora tempo
Mike però ha una passione costosa per le auto...

0_0.jpg
l'infernus cromata,nun se po' proprio vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro