One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bello se un'ora prima si mettono tutti d'accordo per vendere e gli altri hanno buttato 20 milioni :rickds:

Ok mi punto la sveglia a domani alle 22.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem , cioè sono curioso di vedere il guadagno domani e spero che sia alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono preso tutti i trattati epsilon sparsi nella mappa ,e non mi ha sbloccato un cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi mio fratello appena va su internet con il telefono(nel gioco ovviamente) internet si apre e poi subito dopo si chiude rendendo ilo telefono inutilizzabile sapete come risolvere?

Ragazzi.. per questo fatto delle quote della birra, a me il grafico è in ribasso.. ma le quotazioni sono in aumento del 2.84%. Anche a voi è così? E' sicuro? Posso andare con l'acquisto?

Ragazzi.. per questo fatto delle quote della birra, a me il grafico è in ribasso.. ma le quotazioni sono in aumento del 2.84%. Anche a voi è così? E' sicuro? Posso andare con l'acquisto?
fai come ho fatto io, crea un salvataggio a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok, mi creo anche io uno slot di salvataggio alternativo!
Ci fai il favore domani sera di scrivere qui di rivenderle? Io mi dimentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io rischio senza slot di salvataggio alternativo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Vediamo che succede domani..

MI DEVO RICORDARE.

Ho investito "solo" 9 milioni con Mike, visto che devo comprare gli altri cinema. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ho finito il gioco, tra una missione e altra, ore di caxxeggio tra la mtb e la bmx :rickds:

0_0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me era cosi, spero bene!

Sono a +$17,417,680.80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io guardo quando torno nel pomeriggio, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rockstar: la forma finale di Grand Theft Auto Online la determineranno i Giocatori

Grand Theft Auto Online sarà disponibile a partire dalla giornata di domani e, attraverso il proprio blog ufficiale, Rockstar ha parlato di cosa possono aspettarsi i giocatori:

"Grand Theft Auto Online sarà un qualcosa di mai visto prima e sarà ambientato in un mondo in continua evoluzione. La sua forma finale sarà determinata dai giocatori in base a ciò che faranno e non faranno e da parte nostra potranno contare su aggiornamenti e supporto continuo."

Oltre a ciò Rockstar ha inoltre confermato la presenza di microtransazioni nel gioco, il fatto che i primi giorni i server potrebbero riscontrare qualche problema e, appunto, il fatto che verranno rilasciati numerosi aggiornamenti per il titolo.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro