Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem , cioè sono curioso di vedere il guadagno domani e spero che sia alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk mi punto la sveglia a domani alle 22.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe bello se un'ora prima si mettono tutti d'accordo per vendere e gli altri hanno buttato 20 milioni![]()
fai come ho fatto io, crea un salvataggio a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi.. per questo fatto delle quote della birra, a me il grafico è in ribasso.. ma le quotazioni sono in aumento del 2.84%. Anche a voi è così? E' sicuro? Posso andare con l'acquisto?
Io rischio senza slot di salvataggio alternativo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifOk, mi creo anche io uno slot di salvataggio alternativo!
Ci fai il favore domani sera di scrivere qui di rivenderle? Io mi dimentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un morto sulla coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSuicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me era cosi, spero bene!Ragazzi.. per questo fatto delle quote della birra, a me il grafico è in ribasso.. ma le quotazioni sono in aumento del 2.84%. Anche a voi è così? E' sicuro? Posso andare con l'acquisto?
Io guardo quando torno nel pomeriggio, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono a +$17,417,680.80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif