One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi si possono vendere i veicoli al LA Customs haha

ho fatto 5000 dollari portandogliene una,ora continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto che voi bestemmiate sull'online, io continuo tranquillo il single, dato sono appena arrivato a metà campagna:asd: cosi quando inizio darà già tutto sistemato:sisi:

Ultima modifica:
ragazzi si possono vendere i veicoli al LA Customs hahaho fatto 5000 dollari portandogliene una,ora continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ti riferisci all'online ? vale anche per l offline ? Io non ancora ho provato la modalità on...appena posso lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!!!

Si sapeva che sarebbe stato un disastro all'inizio, abbiate pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ti riferisci all'online ? vale anche per l offline ? Io non ancora ho provato la modalità on...appena posso lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!!!
Solo online.

Come avevamo preventivato, si tratta praticamente di due giochi diversi. Il "vero" GTA V è quello online, nel senso che offre molte più possibilità.

Voi boxari riuscite a giocare?Su PS3 è impossibile.
Si riusciva a giocare un paio d'ore fa. Al momento ci sono problemi.

ragazzi si possono vendere i veicoli al LA Customs hahaho fatto 5000 dollari portandogliene una,ora continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz come?

CVD, apre GTA Online e i server esplodono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vuole pazienza ragazzi, era più che comprensibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve sistemeranno sicuramente tutto.

Biodestroyer,sto giocando anche per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci vuole pazienza si ..ma mi sta facendo esplodere le palle...caricamenti infiniti..schermate nere...non mi fa proprio fare neanche la prima missione.. :tafazzi:

Sta cosa dei nonni è una cagata, non potevano fare un editor normale dove scegliere le solite 5 cose (occhi, capelli, colore pelle, altezza, naso, etc ? Non dico Skyrim ma neanche sta boiata. Cmq creato il personaggio bel video introduttivo e poi...

ku-xlarge.jpg

ho gia 18 mila dollari sul conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm.... Mah!

Sono un po' interdetto per quanto riguarda la componente online. E' si ricca, ma un po' vaga. Ho avuto modo di arrivare fino al Rank 6, devo dire che è appagante al punto giusto. Anche se, per il momento, è difficile fare soldi... Ho appena 20.000 € e ogni volta che c'ho del contante, faccio una corsa in banca per depositarlo, non sia mai m'ammazzano e mi rubano il cash! ahahahahahahahahhaha

Vediamo che succede nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, quando le attività saranno ampliate, i server si saranno stabilizzati e la gente avrà capito come si gioca (cosa più importante, dipende tutto dagli altri il divertimento).

Per il momento posso solo dire che non vedo quelle migliorie che pensavo avessero apportato al multiplayer: gli edifici continuano a non essere esplorabili. Niente interni, manco a pagare. Però ci sono tante, tante, tante, tante case acquistabili (a prezzi esorbitanti)... Tutto costa tantissimo, poi la Rockstar mi viene a dire che "chi compra i soldi non sarà avvantaggiato.".... CERTO. :morris82:

Ho appena 20.000 € e ogni volta che c'ho del contante, faccio una corsa in banca per depositarlo, non sia mai m'ammazzano e mi rubano il cash! ahahahahahahahahhaha
stessa cosa.certe corse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè nel frattempo che voi bestemmiate per i server online io stasera finisco il gioco anche se non mi va...ma son arrivato alle ultime 5...ci siamo...e da come si sta mettendo non sembra male....vediamo un pò come va a finire...:patpat:

---------- Post added at 15:31:15 ---------- Previous post was at 15:29:47 ----------

diciamo che se il pg è maschio assomigliano alla parte paterna se è femmina alla parte materna.. che comunque a seconda dei nonni si modifica l'aspetto dei genitori che da li automaticamente assomiglia al pg.. un cagaio insomma
Cmq se l'editor è scarno...me lo faccio femmina dai...:patpat:

---------- Post added at 15:33:21 ---------- Previous post was at 15:31:15 ----------

Sono riuscito solo a creare il personaggio, poi non riesco ad entrare in una sessione. Non ne trova. Avevo lo stesso problema con gli altri giochi Rockstar, mi sa che con i loro server e la mia connessione (ho nat moderato) non riuscirò a godermi l'online di questo gioco :tragic:
Max Payne andava benissimo anche col moderato...qui ho paura anch'io...:morristend:

Ho scaricato l'aggiornamento, seleziono il quarto personaggio e boom, schermo nero, per ben due volte :dit94:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro