Mmm.... Mah!
Sono un po' interdetto per quanto riguarda la componente online. E' si ricca, ma un po' vaga. Ho avuto modo di arrivare fino al Rank 6, devo dire che è appagante al punto giusto. Anche se, per il momento, è difficile fare soldi... Ho appena 20.000 € e ogni volta che c'ho del contante, faccio una corsa in banca per depositarlo, non sia mai m'ammazzano e mi rubano il cash! ahahahahahahahahhaha
Vediamo che succede nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, quando le attività saranno ampliate, i server si saranno stabilizzati e la gente avrà capito come si gioca (cosa più importante, dipende tutto dagli altri il divertimento).
Per il momento posso solo dire che non vedo quelle migliorie che pensavo avessero apportato al multiplayer: gli edifici continuano a non essere esplorabili. Niente interni, manco a pagare. Però ci sono tante, tante, tante, tante case acquistabili (a prezzi esorbitanti)... Tutto costa tantissimo, poi la Rockstar mi viene a dire che "chi compra i soldi non sarà avvantaggiato.".... CERTO. :morris82: