Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Nel tentativo di entrare online, ha Freezato... Cominciamo bene questa sessione pomeridiana. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto non esche larea dove si deve andarepenso sia un errore, è successo un paio di volte anche a me :( ti dice di recarti al punto di partenza per la gara?
No come negli annunci lavorativi 18-29 anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCe un posto libero per un over 30?
Sono cose del tutto distinte e separate. Almeno a quanto ho potuto vedere al momento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa con l'online si possono ance finire le missioni secondarie del single player o sono due cose nettamente distinte?
Ci stanno lavorando per ammazzarli, tranquilloMi sono arreso, proverò stasera, nemmeno il tutorial mi ha fatto fare, morissero i server.
Non sei solo :pffs:Mi sono arreso, proverò stasera, nemmeno il tutorial mi ha fatto fare, morissero i server.
Hahahaha;p poveri noiNo come negli annunci lavorativi 18-29 anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è connesso finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif vediamo se riesco a fare il tutorial..
EDIT: ha trovato gli altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ...crashato![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosa m'hai ricordato! capodanno del 1999...tutti con sto panico addosso, e avevo ancora 18 anni...nostalgia :tragic:Il bello è che non funziona manco il sito del Social Club.... Stanno implodendo tutti i server, oggi si avvererà quel famoso "millennium bug" che tanto millantavano 13 anni fa! :wush: